Originariamente Scritto da beaglefairy
mi dispiace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beaglefairyQuindi Ammetti Di Essere Una Testa Di Ca... Ops... Certe Parole Non Si Addicono A Una Dolce Fanciulla..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairymi proteggo bene da sola... approfittatore....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
e' vero....l'immissione del mio ***** in una qualsisi vagina può provocare nel tempo tumore alle ovaie ed all'utero....questo perchè il mio ***** è ricco di diossine ed è azotatosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conane' vero....l'immissione del mio ***** in una qualsisi vagina può provocare nel tempo tumore alle ovaie ed all'utero....questo perchè il mio ***** è ricco di diossine ed è azotato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
pare di no....i test che ho effettuato sono 3 a distanza di 6 mesi l'uno dall'altro e tutti ok e vistoc eh da un anno e mezzo non scopo e per farmi le seghe uso il preservativo dovrei stare a posto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanpare di no....i test che ho effettuato sono 3 a distanza di 6 mesi l'uno dall'altro e tutti ok e vistoc eh da un anno e mezzo non scopo e per farmi le seghe uso il preservativo dovrei stare a posto."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
coi tempi che corrono io lo uso anche per nadre in ufficio sotto alle mutande.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conancoi tempi che corrono io lo uso anche per nadre in ufficio sotto alle mutande."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairydai fa vedere una fotina un po più bellina su hce ti si rivaluta...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta