Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi dispiace

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Mi80
    Vuole che tu posti la foto che hai messo in xxx
    che ho un bel ***** si sa, se vuole vederlo o si prende armi e bagagli e viene lei su qui da me e forse se deciderò che non è meglio guardare il wrestlig le concederò di soddisfare il reale augello, altrimenti va in xxx e si può fare tranquillamente un ditalo per i fatti suoi
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #92
      bè però se non lo sai usare serve a poco... mica è un vaso che deve essere bello... deve essere funzionale... o sbaglio?
      siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

      Commenta


        #93
        e poi credo che preferirei il wrestling.... possiamo guardarlo insieme?
        hahahah
        siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

        Commenta


          #94
          jpp oltre che piccolo ce l'ha moscio e soffre di eiaculazione lampo
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #95
            niente di meno... e vabbè pazienza....allora... rimarrò in dolce attesa di....
            siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da beaglefairy
              e poi credo che preferirei il wrestling.... possiamo guardarlo insieme?
              hahahah
              se ti rifai le tette come melina quella che porta dentro nitro e mercury si!!!!
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da JPP
                che ho un bel ***** si sa, se vuole vederlo o si prende armi e bagagli e viene lei su qui da me e forse se deciderò che non è meglio guardare il wrestlig le concederò di soddisfare il reale augello, altrimenti va in xxx e si può fare tranquillamente un ditalo per i fatti suoi




                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  ...se no c'è la terza alternativa. Ti accontenti di un uccello di qualità inferiore ma pur sempre sulla cresta dell'onda (di gallo) e vai a fidenza o faenza o dove ***** abita sergio
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #99
                    sai cosa mi piace di sergio? mi tinene sempre molto in considerazione.... grazie per l'aiuto re dei gay che non sei altro... a scusa sei faentino che è la stessa cosa... ti dice niente un nome tipo Corrado?
                    siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da beaglefairy
                      sai cosa mi piace di sergio? mi tinene sempre molto in considerazione.... grazie per l'aiuto re dei gay che non sei altro... a scusa sei faentino che è la stessa cosa... ti dice niente un nome tipo Corrado?
                      se stai parlando con me io conosco di vista solo corrado fumagalli quello di sexy bar. Vorresti partecipare in qualità di sexy subrette?
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        no parlavo con sergio e gli nominavo un corrado di faenza che non lo si può non riconoscere perchè ha le tette, capelli lunghi biondi fino al culo e voce un po... come dire...
                        siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BatmanRevenge
                          caro buliccione Sergio..

                          Chi vince la prima mano torna a casa in mutande...

                          C'è UN post in cui non parli di omosessualità?
                          Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da beaglefairy
                            sai cosa mi piace di sergio? mi tinene sempre molto in considerazione.... grazie per l'aiuto re dei gay che non sei altro... a scusa sei faentino che è la stessa cosa... ti dice niente un nome tipo Corrado?
                            Come, non ti ho mai detto nulla, ti riporto indietro dalla terra di ban e tu mi dai del Re dei gay senza neanche essere mai stata a letto con me ?
                            Ma daiiiiiiiiiiii...



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da beaglefairy
                              no parlavo con sergio e gli nominavo un corrado di faenza che non lo si può non riconoscere perchè ha le tette, capelli lunghi biondi fino al culo e voce un po... come dire...
                              No, mai sentito nominare un trans di nome Corrado, al massimo avevo un amico che aveva una corrado, ma era un wolkswagen
                              A Faenza, essendo un piccolo paese, mi conoscono in molti, ma è più facile che ti parli bene di me una donna piuttosto che un uomo o un ibrido
                              Miiii, ma che gente conosci ??



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio
                                No, mai sentito nominare un trans di nome Corrado, al massimo avevo un amico che aveva una corrado, ma era un wolkswagen
                                A Faenza, essendo un piccolo paese, mi conoscono in molti, ma è più facile che ti parli bene di me una donna piuttosto che un uomo o un ibrido
                                Miiii, ma che gente conosci ??
                                Sergio ma com'è sto Corrado?!?...gira il n. di tel dai....
                                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎