Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ART RS-30 Kp1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ART RS-30 Kp1

    Artiglieria pesante del esercito Svizzero.


    Ebbene si ora sputtano tutto, volevo mostrarvi l'esperienza del mio servizio militare, oramai l'esercito Svizzero sarà un po irritato e non d'accordissimo su quello che vi rilevo ma chissefotte


    AL mio servizio militare ho svolto la funzione: Pilota di carri armati M-109 KAWEST, ovvero obici blindati da 27 tonnellate in assetto da combattimento e con cannone lungo 7 metri, granate di carica 10 capaci di aprire crateri di 50m e un raggio di gittata di 240km, voglio farvi vedere delle foto fatte col mio telefonino...

    ICH BIN EIN PANZER FAHRER , con la truppa composta da 6 uomini ovvero 1 pilota, 1 capopezzo, 4 cannonieri.

    Siamo in Guerraaaa muoversi muoversi !!

    Ora vedrete cosa nascondono questi ammassi di acciaio e ferro ! Sono foto fatte con discrezione non si puo vedere bene ogni minimo dettaglio.
    Last edited by Steel; 19-08-2006, 18:08:37.
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    #2
    Eccovene delle altre piu dettagliate
    Last edited by Steel; 19-08-2006, 18:08:37.
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Steel
      Artiglieria pesante del esercito Svizzero.


      Ebbene si ora sputtano tutto, volevo mostrarvi l'esperienza del mio servizio militare, oramai l'esercito Svizzero sarà un po irritato e non d'accordissimo su quello che vi rilevo ma chissefotte


      AL mio servizio militare ho svolto la funzione: Pilota di carri armati M-109 KAWEST, ovvero obici blindati da 27 tonnellate in assetto da combattimento e con cannone lungo 7 metri, granate di carica 10 capaci di aprire crateri di 50m e un raggio di gittata di 240km, voglio farvi vedere delle foto fatte col mio telefonino...

      ICH BIN EIN PANZER FAHRER , con la truppa composta da 6 uomini ovvero 1 pilota, 1 capopezzo, 4 cannonieri.

      Siamo in Guerraaaa muoversi muoversi !!

      Ora vedrete cosa nascondono questi ammassi di acciaio e ferro ! Sono foto fatte con discrezione non si puo vedere bene ogni minimo dettaglio.



      Amico, mi spiace per te ma mi ha contattato personalmente il capo dell'esercito svizzero Kecheis, precisando che e' partito oggi dal Canton Ticino il famoso cannone che ben ricordi, dovrebbe giungere tra le tue chiappe entro max. 3 / 4 ore. Dice che sul loro armamento c'e' segreto militare, tu hai infranto la legge e quello che ti spetta e' questo... Non ti dico in culo alla balena perche' mi sembrerebbe quantomeno di cattivo gusto...
      sigpic

      Commenta


        #4
        hahaha bella questa io me lo magno il cannone ad ogni modo non c'è segreto sulle nostre armi, perchè la guerra noi non la possiamo fare...

        E poi queste foto le trovi anche su internet, rammento che l'M109 KAWEST è un carro armato di appoggio artiglieria A-M-E-R-I-C-A-N-O , proprety of U.S ARMY
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

        Commenta


          #5
          buliccio la svizzera è neutrale vai a fare il giuramento da guardia svizzera


          Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Steel
            hahaha bella questa io me lo magno il cannone ad ogni modo non c'è segreto sulle nostre armi, perchè la guerra noi non la possiamo fare...

            E poi queste foto le trovi anche su internet, rammento che l'M109 KAWEST è un carro armato di appoggio artiglieria A-M-E-R-I-C-A-N-O , proprety of U.S ARMY

            1- Il cannone non lo devi mangiare...

            2- E' partito comunque...


            Salut...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BatmanRevenge
              buliccio la svizzera è neutrale vai a fare il giuramento da guardia svizzera

              E credi che non lo sappia io che sono Svizzero ?

              Ma a me piace ironizzare perchè a dir molto noi siamo l'esercito piu efficiente al mondo.
              To be the best, you ve'got to train to beat the best

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Steel
                E credi che non lo sappia io che sono Svizzero ?

                Ma a me piace ironizzare perchè a dir molto noi siamo l'esercito piu efficiente al mondo.
                Noi siamo come voi, i più EFFICIENTI... solo che abbiamo una D in più



                Commenta


                  #9
                  non l'ho capita



                  Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                  Commenta


                    #10
                    Defficienti


                    Anzi


                    Deficiente

                    Commenta


                      #11
                      beh, ricordo di un benzinaio in CH che vendeva vecchi obici un acamion e un carro armato ... ci avevo fatto un pensierino, ma il costo della benzina già 3 anni fa mi fece rinsavire x investire tale cifra in grappe nella vicina Livigno
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎