Annuncio

Collapse
No announcement yet.

omosessualità e palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    omosessualità e palestra

    Cari Uranisti coprofaghi,

    In ogni palestra che ho visitato c'era anche un buliccio tipico (che non sono io)..

    Perché non mi descrivete l'omosessuale della vostra palestra..

    Inizio io anni fa mi allenavo in un palestra con Frank Carozzino (atleta eccezionale arrivato secondo agli italiani nel 95, dominatore della notte dei campioni, ma che avrebbe meritato molto di piu, chi non lo conosce non conosce niente del nostro sport..) e di questo toro da monta si era invaghito un tale che nominerò il frocetto..

    Ebbene questo frocetto si era innamorato e gli ronzava sempre attorno e Lui era piuttosto benevolente insomma non faceva quello che qualsiasi persona normale avrebbe fatto nei confronti dei froci (leggi tortura medioevale)..

    Dopo di Lui gli piacevo io (ma porca ******* ) e mi girava attorno e mi diceva ma BAT come mai tutti questi muscoli in fibrillazione????

    Poi non mi chiamava Batman, ma a differenza di tutti gli altri, mi chiamava con il mio vero nome ovvero Bruce Wayne..

    Vabbene una sera ero li in palestra e guardavo dalla finestra la Luna poiché era luna piena e pensavo ai fatti miei...

    Ebbene mi si avvicina il frocetto e con una vocina stridula mi dice: "Bruce la vedi la luna piena non ti senti diventare tutto strano, tutto folle quando c'è la luna piena??" MI guarda con gli occhi febbricitanti e poi ridendo come un ossessa si allontana...

    Io sto li per un po poi penso...

    Minkia un buliccio mannaro..

    e da li il frocetto venne chiamato buliccio mannaro..

    Adesso tocca a voi..


    Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità


    #2
    Originariamente Scritto da BatmanRevenge

    Adesso tocca a voi..
    ......a infamarti????


    Comunque nella mia palestra non ci sono bulicci, solo 2 psicopatici!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      Non date retta a Batman , se gli raccontate dei bulicci nelle vostre palestre ve lo ritroverete li !!
      Silenzio assoluto!!
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

      Commenta


        #4
        ...Batman o chiunque tu sia...sei un mitomane ed hai grossi problemi...lascia stare i gay porca vacca. Cosa ***** te ne frega dei loro gusti sessuali...? Anche io purtroppo sono abbastanza ambito dai ...ma se fanno i bravi io non ho ninete da ridirgli. Quando ero studente ho anche diviso una camera per due anni con un ragazzo gay, una persona splendida, che si è sempre comportata bene con me!
        Quindi basta con stà omofobia perché ci hai stancato!!!

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            sei tutto scemo..
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

            Commenta


              #7
              Batman, come la mettiamo con Torino 2006 ? Sei dei nostri anche tu ?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ector
                sei tutto scemo..
                esagerato,tutto buliccio semmai

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maurox
                  Batman, come la mettiamo con Torino 2006 ? Sei dei nostri anche tu ?
                  Cosa succede a Torino 2006???



                  Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BatmanRevenge
                    Cosa succede a Torino 2006???


                    **** bisogna spiegarti tutto !!!!!

                    Ci sono le olimpiadi invernali, no ?

                    Arrivano i cinesi per la prima volta, servono 120 culturisti da mettere in ginocchio col culo di fuori per far parcheggiare le bici del team asiatico... Non vorrai mica che tornino a casa delusi dalla nostra ospitalita'... E poi tu sei anche li vicino, eddai, fai lo sforzo... Dalle foto sembreresti di natica potente...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da maurox
                      **** bisogna spiegarti tutto !!!!!

                      Ci sono le olimpiadi invernali, no ?

                      Arrivano i cinesi per la prima volta, servono 120 culturisti da mettere in ginocchio col culo di fuori per far parcheggiare le bici del team asiatico... Non vorrai mica che tornino a casa delusi dalla nostra ospitalita'... E poi tu sei anche li vicino, eddai, fai lo sforzo... Dalle foto sembreresti di natica potente...

                      Commenta


                        #12
                        no dai davvero che fate???
                        PS Cè una maniera per eliminare di default la notifica mail alle risposte del forum?????


                        Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                        Commenta


                          #13
                          [QUOTE=BatmanRevenge] no dai davvero che fate???
                          PS Cè una maniera per eliminare di default la notifica mail alle risposte del forum?????[/QUOTE]
                          SI
                          sigpic


                          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                          Commenta


                            #14
                            e come ??

                            PS Se ti confesso che oggi ho tirato una bomba a mano ad un dobermann che mi voleva inkiapettare me lo dici lo stesso???


                            Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da BatmanRevenge
                              e come ??

                              PS Se ti confesso che oggi ho tirato una bomba a mano ad un dobermann che mi voleva inkiapettare me lo dici lo stesso???
                              NO
                              sigpic


                              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎