Annuncio

Collapse
No announcement yet.

champions': incredibile a istanbul

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ma come non cambiava??? Inserire un esterno come Serginho e levare uno tra Crespoe Sheva avrebbe trasformato la squadra....5 centrocampisti in linea, magari spostando a destra Kakà a palleggiare tenendo palla avrebbero spolmonati quelli del Liverpool...almeno io avrei provato a far così....

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Pervertito
      Ma come non cambiava??? Inserire un esterno come Serginho e levare uno tra Crespoe Sheva avrebbe trasformato la squadra....5 centrocampisti in linea, magari spostando a destra Kakà a palleggiare tenendo palla avrebbero spolmonati quelli del Liverpool...almeno io avrei provato a far così....
      x me se di testa nn ci sei,nn c'è tattica che tenga.ma il calcio è bello x questo,si può dire tutto e il contrario di tutto e mancherà sempre la controprova.

      Commenta


        #18
        I Giocatori Del Milan Hanno Fatto Veramente Tenerezza Ad Un Certo Punto,dei Veri Giganti Di Pongo.e Le Due Merde Di Galiani E Berlusca In Tribuna ...madonna Come Ho Goduto..sono Uscito A Fine Partita E Sono Andato Ad Ubriacarmi Dalla Gioia....il Governo Berlusca E' Finito E Il Milan Anche!

        Commenta


          #19
          Anche io ho goduto per il Cavaliere e Galliani...ma non avrei mai immaginato finisse così.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da markone
            ...madonna Come Ho Goduto..sono Uscito A Fine Partita E Sono Andato Ad Ubriacarmi Dalla Gioia....il Governo Berlusca E' Finito E Il Milan Anche!
            Pensa te che vita piena di soddisfazioni che avrai...
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

            Commenta


              #21
              Pensate se l'Inter vincesse la Coppa Italia alla fine avrebbe fatto una stagione migliore del Milan come risultato: tra secondo e terzo posto non cambia nulla ma almeno avrebbe una oppettina da mettere in bacheca.

              Commenta


                #22
                ma io dico: metti Dhoraso al posto di Seedorf e Inzaghi al posto di Crespo!!!!

                Rui costa l'avrei ucciso: perde palla , tenta di fare fallo e cade lui!

                cmq una figura di merda peggio di La Coruna li avevamo giocato male, ma ieri nel primo tempo di è visto un gran Milan con spettacolo....poi pure sul 3-3 abbiam fatto noi la partita.

                loro quante volte si sono presentati davanti a Dida o sono stati pericolosi?? MAI!!!

                1)Gerrard da solo : Gol di testa
                2)tiro di smicer gol: c'era un fuorigioco 10" prima.
                3)rigore: va beh ci sta,ma Dida come caxxxo respinge?

                x il resto? un tiro sbilenco di Garcia e un tiro di Alonso

                il Milan a parte 3 bei gol...2 respinte sulla linea , 3 palle gol nitide.

                cmq: FANCULO c'è un malocchio !!!

                Commenta


                  #23
                  E poi vincere ai rigori due champion's nell'arco di 3 anni sarebbe stato troppo...però è vero che oggi la delusione dei milanisti non è paragonabile a quella degli juventini di due anni fa viste le 3 reti di vantaggio...non riesco nemmeno ad immaginare il loro stato d'animo.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da LancerEvo
                    ma io dico: metti Dhoraso al posto di Seedorf e Inzaghi al posto di Crespo!!!!

                    Rui costa l'avrei ucciso: perde palla , tenta di fare fallo e cade lui!

                    cmq una figura di merda peggio di La Coruna li avevamo giocato male, ma ieri nel primo tempo di è visto un gran Milan con spettacolo....poi pure sul 3-3 abbiam fatto noi la partita.

                    loro quante volte si sono presentati davanti a Dida o sono stati pericolosi?? MAI!!!

                    1)Gerrard da solo : Gol di testa
                    2)tiro di smicer gol: c'era un fuorigioco 10" prima.
                    3)rigore: va beh ci sta,ma Dida come caxxxo respinge?

                    x il resto? un tiro sbilenco di Garcia e un tiro di Alonso

                    il Milan a parte 3 bei gol...2 respinte sulla linea , 3 palle gol nitide.

                    cmq: FANCULO c'è un malocchio !!!
                    Su Inzaghi (che era in tribuna, nemmeno in panca) al posto di Crespo non sono d'accordo; ripeto che con un centrocampista di fascia in più il Milan secondo me avrebbe alzato la coppa

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Pervertito
                      Su Inzaghi (che era in tribuna, nemmeno in panca) al posto di Crespo non sono d'accordo; ripeto che con un centrocampista di fascia in più il Milan secondo me avrebbe alzato la coppa
                      Il fatto è che il Milan stava insegnando come si gioca a calcio dominando e sprecando anche occasioni. Quindi perchè cambiare? Poi, in 6 minuti è successo quello che è successo. Cosa poteva fare Ancelotti a quel punto? in 6 minuti uno non fa neanche in tempo a scaldarsi
                      Forse il problema è stato un calo di tensione nell'intervallo (colpa dell'allenatore e dei giocatori, stra-abituati a finali di questo tipo). E poi sfiga ha voluto che in quel piccolo lasso di tempo si prendessero tre gol un dopo l'altro (in ogni caso sul rigore ho i miei dubbi e nel secondo gol c'era fuorigioco non fischiato subito prima; nel primo cappellone di Dida)
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                      Commenta


                        #26
                        borgo d'io
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da JOBLACK
                          borgo d'io
                          Dopo quasi 24 ore rieccoti
                          Dal post, mi sa che sei ancora rimbambito per l'accaduto
                          Arripiiate!
                          sigpic


                          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                          Commenta


                            #28
                            grande goduria....
                            per il milan e' finito un ciclo ( mi chiedo se sia effetivamente cominciato)..tutto da cambiare..giocatori vecchi...sdquadra da ringiovanire..e sopratutto allenatore da cambiare...dopo istanbul e la coruna ..Ancelotti e' segnato.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da epico
                              grande goduria....
                              per il milan e' finito un ciclo ( mi chiedo se sia effetivamente cominciato)..tutto da cambiare..giocatori vecchi...sdquadra da ringiovanire..e sopratutto allenatore da cambiare...dopo istanbul e la coruna ..Ancelotti e' segnato.
                              ma vai a cagherrrrr.....

                              edita il tuo post da babbo....


                              cmq concordo con Banjo...alla fine in 6' sti qui han pescato 3 gol....

                              uno può dire: sul 3-2 spezza in gioco fancendo un cambio...si ok, ma 3'30" nn so se fossero stati sufficenti...heehehheh

                              cmq Inzaghi l'avrei portato in panca...Tomasson in tribuna, pure lui si è pappato un gol , mamma a ripensarci.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎