Ma come non cambiava??? Inserire un esterno come Serginho e levare uno tra Crespoe Sheva avrebbe trasformato la squadra....5 centrocampisti in linea, magari spostando a destra Kakà a palleggiare tenendo palla avrebbero spolmonati quelli del Liverpool...almeno io avrei provato a far così....
champions': incredibile a istanbul
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PervertitoMa come non cambiava??? Inserire un esterno come Serginho e levare uno tra Crespoe Sheva avrebbe trasformato la squadra....5 centrocampisti in linea, magari spostando a destra Kakà a palleggiare tenendo palla avrebbero spolmonati quelli del Liverpool...almeno io avrei provato a far così....
Commenta
-
-
I Giocatori Del Milan Hanno Fatto Veramente Tenerezza Ad Un Certo Punto,dei Veri Giganti Di Pongo.e Le Due Merde Di Galiani E Berlusca In Tribuna ...madonna Come Ho Goduto..sono Uscito A Fine Partita E Sono Andato Ad Ubriacarmi Dalla Gioia....il Governo Berlusca E' Finito E Il Milan Anche!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markone...madonna Come Ho Goduto..sono Uscito A Fine Partita E Sono Andato Ad Ubriacarmi Dalla Gioia....il Governo Berlusca E' Finito E Il Milan Anche!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
ma io dico: metti Dhoraso al posto di Seedorf e Inzaghi al posto di Crespo!!!!
Rui costa l'avrei ucciso: perde palla , tenta di fare fallo e cade lui!
cmq una figura di merda peggio di La Coruna li avevamo giocato male, ma ieri nel primo tempo di è visto un gran Milan con spettacolo....poi pure sul 3-3 abbiam fatto noi la partita.
loro quante volte si sono presentati davanti a Dida o sono stati pericolosi?? MAI!!!
1)Gerrard da solo : Gol di testa
2)tiro di smicer gol: c'era un fuorigioco 10" prima.
3)rigore: va beh ci sta,ma Dida come caxxxo respinge?
x il resto? un tiro sbilenco di Garcia e un tiro di Alonso
il Milan a parte 3 bei gol...2 respinte sulla linea , 3 palle gol nitide.
cmq: FANCULO c'è un malocchio !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvoma io dico: metti Dhoraso al posto di Seedorf e Inzaghi al posto di Crespo!!!!
Rui costa l'avrei ucciso: perde palla , tenta di fare fallo e cade lui!
cmq una figura di merda peggio di La Coruna li avevamo giocato male, ma ieri nel primo tempo di è visto un gran Milan con spettacolo....poi pure sul 3-3 abbiam fatto noi la partita.
loro quante volte si sono presentati davanti a Dida o sono stati pericolosi?? MAI!!!
1)Gerrard da solo : Gol di testa
2)tiro di smicer gol: c'era un fuorigioco 10" prima.
3)rigore: va beh ci sta,ma Dida come caxxxo respinge?
x il resto? un tiro sbilenco di Garcia e un tiro di Alonso
il Milan a parte 3 bei gol...2 respinte sulla linea , 3 palle gol nitide.
cmq: FANCULO c'è un malocchio !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PervertitoSu Inzaghi (che era in tribuna, nemmeno in panca) al posto di Crespo non sono d'accordo; ripeto che con un centrocampista di fascia in più il Milan secondo me avrebbe alzato la coppa
Forse il problema è stato un calo di tensione nell'intervallo (colpa dell'allenatore e dei giocatori, stra-abituati a finali di questo tipo). E poi sfiga ha voluto che in quel piccolo lasso di tempo si prendessero tre gol un dopo l'altro (in ogni caso sul rigore ho i miei dubbi e nel secondo gol c'era fuorigioco non fischiato subito prima; nel primo cappellone di Dida)Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
borgo d'iosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKborgo d'io
Dal post, mi sa che sei ancora rimbambito per l'accaduto
Arripiiate!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
grande goduria....
per il milan e' finito un ciclo ( mi chiedo se sia effetivamente cominciato)..tutto da cambiare..giocatori vecchi...sdquadra da ringiovanire..e sopratutto allenatore da cambiare...dopo istanbul e la coruna ..Ancelotti e' segnato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicogrande goduria....
per il milan e' finito un ciclo ( mi chiedo se sia effetivamente cominciato)..tutto da cambiare..giocatori vecchi...sdquadra da ringiovanire..e sopratutto allenatore da cambiare...dopo istanbul e la coruna ..Ancelotti e' segnato.
edita il tuo post da babbo....
cmq concordo con Banjo...alla fine in 6' sti qui han pescato 3 gol....
uno può dire: sul 3-2 spezza in gioco fancendo un cambio...si ok, ma 3'30" nn so se fossero stati sufficenti...heehehheh
cmq Inzaghi l'avrei portato in panca...Tomasson in tribuna, pure lui si è pappato un gol , mamma a ripensarci.
Commenta
-
Commenta