Annuncio

Collapse
No announcement yet.

champions': incredibile a istanbul

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    champions': incredibile a istanbul

    milan-liverpool 5-6 d.c.r. (3-3)

    incredibile quello che è successo.meno male che nn sono milanista.mi sarei suicidato!

    #2
    Milanista no, bastardo dentro .......
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      #3
      Veramente da panico...

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #4
        e chissenefega?
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #5
          Avevamo praticamente gia' vinto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bebbo
            Milanista no, bastardo dentro .......
            no davvero,a me dispiace,l'avevo già detto che tifavo x il milan stasera,poi mio padre è milanista.è accasciato sul divano,moribondo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Steel77
              no davvero,a me dispiace,l'avevo già detto che tifavo x il milan stasera,poi mio padre è milanista.è accasciato sul divano,moribondo.
              E la faccina
              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Bebbo
                E la faccina
                perchè mi aspettavo che qualcuno potesse pensare che uno juventino godesse x la tragedia rossonera

                Commenta


                  #9
                  com in una favola.... che goduria ragazzi , fantastico
                  "me la godo perchè non voglio diventare il più ricco del cimitero "

                  Commenta


                    #10
                    1) godo perche' vi anno levato un gol buono

                    2) godo x il rigore

                    3) godo perche' da 3-0 arrivare al pareggio ..............

                    4) godo x aver visto galliani che non sapeva cosa dire.

                    5) ULTRA GODO x berlusconi.

                    Commenta


                      #11
                      25 Maggioooooooooooo!!!!!


                      Milannnnnnnn Nella Tombaaaaaaaaaaa!!!

                      :d:d:d

                      Commenta


                        #12
                        Il Milan ha dimostrato quello che era già emerso, ovvero di essere in forte calo fisico.
                        Dopo la prima mezz'ora brillante è calato di brutto....
                        Secondo me Ancelotti ha le sue colpe, sul 3 a 0 se avesse fatto entrare un centrocampista esterno (Serginho) ed avesse allargato il centrocampo giocando palloni in orizzontale non avrebbe mai perduto....poi durante la stagione forse avrebbe dovuto fare più turn-over invece di spremere quasi sempre gli stessi....a centrocampo ha gente valida come Dorhasoo ed Ambrosini che ha fatto giocare troppo poco ma anche Brocchi, Pancaro, Serginho avrebbe potuto impiegarli a volte per dare un pò di riposo ai Cafù, Maldini, etc...
                        Anche il fenomeno di Shevchenko è apparso stanchino, Seedorf e Pirlo mi sono sembrati a pezzi mentre Kakà dopo un inizio di stagione problematico è in ripresa.
                        Poi il Liverpool come squadra non è niente male, difesa un pò lenta ma solida ed incursori di centrocampo pericolosissimi.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Pervertito
                          Il Milan ha dimostrato quello che era già emerso, ovvero di essere in forte calo fisico.
                          Dopo la prima mezz'ora brillante è calato di brutto....
                          Secondo me Ancelotti ha le sue colpe, sul 3 a 0 se avesse fatto entrare un centrocampista esterno (Serginho) ed avesse allargato il centrocampo giocando palloni in orizzontale non avrebbe mai perduto....poi durante la stagione forse avrebbe dovuto fare più turn-over invece di spremere quasi sempre gli stessi....a centrocampo ha gente valida come Dorhasoo ed Ambrosini che ha fatto giocare troppo poco ma anche Brocchi, Pancaro, Serginho avrebbe potuto impiegarli a volte per dare un pò di riposo ai Cafù, Maldini, etc...
                          Anche il fenomeno di Shevchenko è apparso stanchino, Seedorf e Pirlo mi sono sembrati a pezzi mentre Kakà dopo un inizio di stagione problematico è in ripresa.
                          Poi il Liverpool come squadra non è niente male, difesa un pò lenta ma solida ed incursori di centrocampo pericolosissimi.
                          io invece penso che nn si sia trattato di calo fisico e che ancelotti abbia poche colpe.è stato un problema mentale,dopo il 2°tempo sono rientrati in campo credendo di avere vinto(e chi tra i tifosi nn lo pensava?)e il liverpool si è rifatto sotto.tra l'altro il 1° gol loro è arrivato dopo che il milan poteva fare il 4°.lì loro hanno preso coraggio e il milan è andato nel pallone.ma dopo il 3-3 il milan ha ridominato e se fosse stato un problema fisico nn l'avrebbe fatto.le migliori palle gol le hanno avute i rossoneri nei tempi supplementari.

                          Commenta


                            #14
                            La squadra ha reagito, è vero ma ci sono degli elemnti che hanno dato tanto durante la stagione e sono arrivati in finale col fiatone....io dico che Ancelotti avrebbe soprattutto dovuto inserire un centrocampista largo per giocare la palla in orizzontale e mandare al manicomio i centrocampisti dei reds...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Pervertito
                              La squadra ha reagito, è vero ma ci sono degli elemnti che hanno dato tanto durante la stagione e sono arrivati in finale col fiatone....io dico che Ancelotti avrebbe soprattutto dovuto inserire un centrocampista largo per giocare la palla in orizzontale e mandare al manicomio i centrocampisti dei reds...
                              si poteva farlo,ma secondo me nn cambiava niente.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎