Cari culi da belino..
Quello che vedete raffigurato nella foto accanto a me è un mio amico..
Una volta questo amico mio innocente come un bimbo faceva la sorveglianza in un posto
ebbene è entrato alle sei di mattina e faceva un freddo della madonna e c'era nebbia ad un certo punto dal nulla sente un ringhiare della madonna e vedo due occhi gialli fosforescenti...
Era un ***** di cane che si era introdotto...
Il mio amico si è reso conto che stava per saltargli addosso e sbranarlo..
in millesimi di secondo ha preso la decisione fatale..
ha lanciato un urlo disumano e saltato addosso al cane e gli morso la schiena strappandogli un pezzo di pelliccia...
il cane si è gurato di scatto per morderlo e si sono dati una testata
TOC mi ha detto che si è sentito perche la testa del cane è sottile ed è tutta osso
Lui dal male per la testata e per il morso (gli si e slogata la mascella dalla forza che ci ha messo) e quasi svenuto il cane è schizzato via pensando (si perche i cani pensano..) : "CAI CAI CHE ***** MI HA MORSO CAI CAI"..
Insomma sono cose che succedono a Genova cari buliccioni...
Quello che vedete raffigurato nella foto accanto a me è un mio amico..
Una volta questo amico mio innocente come un bimbo faceva la sorveglianza in un posto
ebbene è entrato alle sei di mattina e faceva un freddo della madonna e c'era nebbia ad un certo punto dal nulla sente un ringhiare della madonna e vedo due occhi gialli fosforescenti...
Era un ***** di cane che si era introdotto...
Il mio amico si è reso conto che stava per saltargli addosso e sbranarlo..
in millesimi di secondo ha preso la decisione fatale..
ha lanciato un urlo disumano e saltato addosso al cane e gli morso la schiena strappandogli un pezzo di pelliccia...
il cane si è gurato di scatto per morderlo e si sono dati una testata
TOC mi ha detto che si è sentito perche la testa del cane è sottile ed è tutta osso
Lui dal male per la testata e per il morso (gli si e slogata la mascella dalla forza che ci ha messo) e quasi svenuto il cane è schizzato via pensando (si perche i cani pensano..) : "CAI CAI CHE ***** MI HA MORSO CAI CAI"..
Insomma sono cose che succedono a Genova cari buliccioni...
Commenta