Originariamente Scritto da BatmanRevenge
Situazioni del tipo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
-
-
Originariamente Scritto da CHEF
Commenta
-
-
Borgo d'io
Il cane di oggi era pazzesco tutto accasciato su un lato sembrava un leone marino spiaggiato sarà stato lungo sei metri e pesante 4/5 tonnellate
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeBorgo d'io
Il cane di oggi era pazzesco tutto accasciato su un lato sembrava un leone marino spiaggiato sarà stato lungo sei metri e pesante 4/5 tonnellate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoE fa male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è una domanda retorica, tesoro?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ora si dice cane eh?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboBat forse vorrebbe vedere il mio "cane"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoVuole accarezzarlo
Commenta
-
-
ma io mi chiedo con tante gentil donzelle che vanno a far jogging la mattina (o il pome) e che stranamente non fanno che storcersi caviglie per farsi salvare da baldi giovani...
TE DEI CANI DEVI PREOPCCUPARTI?siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyma io mi chiedo con tante gentil donzelle che vanno a far jogging la mattina (o il pome) e che stranamente non fanno che storcersi caviglie per farsi salvare da baldi giovani...
TE DEI CANI DEVI PREOPCCUPARTI?
Commenta
-
Commenta