Originariamente Scritto da Bender
Il Borgo al Festival
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheelerAccontentati di questa...
huauhauhauhauhauhauha finalmente vedo mignotto io re degli smanettatori guarda che bicipite che ti è venuto fuori guardando timea nelle riviste e siti specalistici hihihihi sembri un gran simpaticone spero un giorno di conoscere te e gli ltri del forum ma sono lontano purtroppo cmq mi hai fotocopiato i bicipiti? sembrano ugualii ai mieifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Ma siete tre bambini!
Cmq, ora che vi vedo, devo dire che, anche alla mia età, la mia porca figura la faccio!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboMa siete tre bambini!
Cmq, ora che vi vedo, devo dire che, anche alla mia età, la mia porca figura la faccio!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboMa siete tre bambini!
Cmq, ora che vi vedo, devo dire che, anche alla mia età, la mia porca figura la faccio!
sopratutto flexsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80A cuccia cagnaccio malefico
Flex l'avevo già visto...
Ma Avido... cazzarola, quanti anni hai...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheh hai la faccia troppo simpatica, Minkiotto.. del resto nn poteva essere altrimenti
Ma Avido... cazzarola, quanti anni hai...?
Minkiotto, praticamente Socio voleva dire che hai una faccia da pirla
Scherzo naturalmenteOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheh hai la faccia troppo simpatica, Minkiotto.. del resto nn poteva essere altrimenti
Ma Avido... cazzarola, quanti anni hai...?
Diventerà un vero animale se continua così!
Io lo vedrei bene come powerlifter. Già me lo vedo a 25 anni sollevare 230kg di panca
Flex credo sia uno degli uomini più bassi del bacino Europeo meridionale, ma in compenso Mi8 mi ha detto che ha un pene enorme.
Mimmo ha la faccia simpatica che mi aspettavo. E tra l'altro ha la faccia come il culo.
Sono sicuro che quando vi conoscerò mi innamorerò di voi!!!
....e spero di conoscervi al più presto.
VeramentesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta