5 giugno...fatevi trovare finocchi o vi spezzo le gambe.
Il Borgo al Festival
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mi80[img]images/smilies/nono%5B1%5D.gif[/img]
vedi scritto da qualche parte, ok derek vengo con te????sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80io dovrei esserci entrambi i weekend.
sabato 4 SICURO
il 28 nn al 100%
Devo finalmente dimostrare che sono molto più figo di tesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerMettiti in fila!!!
Tu sei più brutto di avido dopo la liposculturasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80io dovrei esserci entrambi i weekend.
sabato 4 SICURO
il 28 nn al 100%L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKE domenica 5?
Devo finalmente dimostrare che sono molto più figo di teFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80oh bhe nn ci vuole tanto, le mie foto sono tutte ritoccate, in realtà io sono Giaga, l'inventore della dieta dell'abbuffata.Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezbe organizziamo un mega orgione sul palco che ospitera uno spettacolo da non perdere ci saranno diverse b.b come la Belli, Casoni, Ferrarini, e altre che inaugureranno un tur in tutta italia dove con vestiti accativanti e costumini da mare ci faranno sognare!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioEcco, allora si che li pagherei 20 eurosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta