Originariamente Scritto da Mi80
Il Borgo al Festival
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80mmm nn vedo l'ora di vedere qualche bel Harleysta canotta sporca di grasso del motore.... mmmmmmmManowar: king of Metal
Commenta
-
-
ciao bambini come state?
ma cactus quest'anno che vado al primo week andate quasi tutti al secondo?
meno male che c'è almeno Mulan...
mi sa che mi tocca tornare anche al secondo week
ps mi serve una riserva al posto di mulan per il bacio sott'acqua, chi si offre?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
fatto...sabbato ci sono al 100 per cento...e anche il prox sabbato
In che stand ci si vede??? Vista la cultura del forum direi che possiamo trovarci dai bagni pubbliciFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
sabato il chezz, frocione. io ci sono domenica, mi sa che è più 'pregna' (di cule)
Commenta
-
-
-
Allora prenotato alberghetto...o meglio bettola.....e via sabato pomeriggio saro' a rimini, sabato sera andro' col mio amicone flex wheeler e chi vorra venire del borgo ( leggi i froci tipo Joeblack..........) a bere fumare e ad ubriacarci.....e domenica mattina quando avido mi passera' a prendere in albergo ce ne andremo in fiera.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Allora prenotato alberghetto...o meglio bettola.....e via sabato pomeriggio saro' a rimini, sabato sera andro' col mio amicone flex wheeler e chi vorra venire del borgo ( leggi i froci tipo Joeblack..........) a bere fumare e ad ubriacarci.....e domenica mattina quando avido mi passera' a prendere in albergo ce ne andremo in fiera.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboAndate, andate, così ripetete i trionfi del 2000
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
brutti frocioni la bea c'è sia sabato pomeriggio che domenica... chi mi riconoscerà? è aperta la caccia vince il primo che posta la foto con me... hahahah non mi troverete mai... (e come minimo qualcuno risponderà chi se ne frega ci sono abituata..) ciao mmm. com'è? ....ah già "BULICCI"... hahahahsiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
Commenta