Originariamente Scritto da Mi80
Il Borgo al Festival
Collapse
X
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerMentre andavo in bagno, mi sento chiamare da su ed erano Avido a Miotto che volevano farmi notare che seduti c'erano tre fighe in mini...
...eh certo se non me lo dicevano loro io mica me ne accorgevo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerMentre andavo in bagno, mi sento chiamare da su ed erano Avido a Miotto che volevano farmi notare che seduti c'erano tre fighe in mini...
...eh certo se non me lo dicevano loro io mica me ne accorgevo!!!
Guru le ha scansate
Minchia le risate che ci siamo fatto a vedere flex che nn riusciva a vince il gelato
Praticamente doveva spingere su un binario un affare, come al luna park ......2 tentativi 2 fallimenti..... e i bambini di 12 anni che riuscivano
Allora poco dopo abbiam provato a vincere il gelato al pungiball ...stavolta vado avanti io...un colpo, ovviamente punteggio massimo e via di gelato....prova mikele niente da fare.......riprova............ .....niente
Commenta
-
-
-
a parte Avido, tutti seghe... Figata, mi sento più a mio agio ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerNella foto c'è anche un altro utente del forum... .
Oltre a MaurilloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta