Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Borgo al Festival

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mi80



    minchia questa foto l'abbiamo fatta dopo che io l'avevo chiamato e lui non si era degnato neanche di girarsi, notare che eravamo a neanche 1 metro di distanza.....e' stato cosi per circa 10 minuti di seguito

    ma che piu di 10 minuti.........l'hai chiamato 1000 volte,hio ho fatto a tempo ad alzarmi,togliere la macchina foto grafica dalla tasca........ accendrela(e ci mette un bel po devo dire)e poi fare la foto.....

    Commenta


      pure maurillo è messo bene

      Commenta


        Originariamente Scritto da flex wheeler
        Nella foto c'è anche un altro utente del forum... .
        Oltre a Maurillo
        chi?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mi80



          minchia questa foto l'abbiamo fatta dopo che io l'avevo chiamato e lui non si era degnato neanche di girarsi, notare che eravamo a neanche 1 metro di distanza.....e' stato cosi per circa 10 minuti di seguito

          come un cane che ha puntato la preda

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77
            come un cane che ha puntato la preda

            Quando vedeva una **** non capiva piu una ****






            Altra cosa, ho avuto paura che si impiccasse quando non e' riuscito a vincere il gelato E ci ha provato piu di una volta
            Sciopero

            Commenta


              Minchia che nervi...
              ...i mocciosi di 12 anni tiravano l'affare + velocemente di me... per non parlare del pungyball... un dolore al polso maremma maiala...


              Commenta


                Mentre andavo in bagno, mi sento chiamare da su ed erano Avido a Miotto che volevano farmi notare che seduti c'erano tre fighe in mini...
                ...eh certo se non me lo dicevano loro io mica me ne accorgevo!!!


                Commenta


                  Originariamente Scritto da flex wheeler
                  Mentre andavo in bagno, mi sento chiamare da su ed erano Avido a Miotto che volevano farmi notare che seduti c'erano tre fighe in mini...
                  ...eh certo se non me lo dicevano loro io mica me ne accorgevo!!!
                  no lo abbiamo fatto per distrarti.......altrimenti ti saresti pisciato addosso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da flex wheeler
                    Mentre andavo in bagno, mi sento chiamare da su ed erano Avido a Miotto che volevano farmi notare che seduti c'erano tre fighe in mini...
                    ...eh certo se non me lo dicevano loro io mica me ne accorgevo!!!




                    Guru le ha scansate


                    Minchia le risate che ci siamo fatto a vedere flex che nn riusciva a vince il gelato

                    Praticamente doveva spingere su un binario un affare, come al luna park ......2 tentativi 2 fallimenti..... e i bambini di 12 anni che riuscivano


                    Allora poco dopo abbiam provato a vincere il gelato al pungiball ...stavolta vado avanti io...un colpo, ovviamente punteggio massimo e via di gelato....prova mikele niente da fare.......riprova............ .....niente
                    Sciopero

                    Commenta


                      Commenta


                        Il primo colpo lo sviolino, micnhia che dolore al polso...
                        al secondo... schifezza....
                        al binario si vinceva con 10000 e io ho fatto 9992


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da flex wheeler
                          Il primo colpo lo sviolino, micnhia che dolore al polso...
                          al secondo... schifezza....
                          al binario si vinceva con 10000 e io ho fatto 9992



                          Se lo avessi saputo ti avrei fatto pure le foto
                          Sciopero

                          Commenta


                            a parte Avido, tutti seghe... Figata, mi sento più a mio agio ora

                            www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

                            Commenta


                              steel non tirare mai + fuori una foto di un calciatore del modena su sto forum.... porta sfiga...



                              NEVER SAY DIEby maurillo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da flex wheeler
                                Nella foto c'è anche un altro utente del forum... .
                                Oltre a Maurillo
                                Ki è...?
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎