che 2 maroni....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Eagle
    Non ho capito bene con chi ce l'avete

    Vorreste uno stato in cui non si pagano le tasse? E neanche le multe? Vorreste che il telefono ve lo mettessero gratis?

    Ma i soldi per fare gli asili, le scuole, gli ospedali, i ricoveri per anziani, etc etc etc chi li mette?

    Ci sono molte cose che non vanno in Italia, almeno a giudicare da fuori , c'e' molta gente che "magna" troppo cosi' come ci sono molti atteggiamenti di arroganza e prepotenza, e queste cose certamente non vanno bene, ma non riesco bene a capire la soluzione che proponete ...

    Visto che nessuno paga le tasse/o le multe, allora non le pago neanche io cosi' l'Italia andra' meglio?
    Loggia massonica? Spaccare tutto?

    Spero proprio stiate scherzando ...
    Eagle
    Eagle secondo te con quelli che "magnano" se vado a dirgli di "magnare" i meno mi ascoltano?
    I problemi che ci sono in Italia sono così evidenti e banali che sono sotto gli occhi di tutti:
    • politici che rubano come neanche la banda della majana (si scrive così??')
    • aziendo nelle quali i dirigenti ripercorrono le prodezze dei ns politici
    e via di questo passo.
    A casa mia si dice che l' esempio viene dall' alto e sarai d' accordo con me che in Italia non se ne vedono...
    Questa gente avrebbe bisogno di cagarsi adosso. Dovrebbe fare il lavoro di politico con lo stesso spirito che il missionario intraprende questa strada...invece le motivazioni sono ben altre.
    Vorrei discuterne con te perkè ti stimo e potrai darmi spunti di riflessione.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta

    • maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

      #32
      Sergio, se mi trovi 1 passo di maturita' scritto in questo 3d ti pago una cena la prima volta che ti incontro


      Eagle [/QUOTE]
      eagle..forse manchi un pò troppo dall'italia....
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta

      • Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da ALEX2
        Eagle secondo te con quelli che "magnano" se vado a dirgli di "magnare" i meno mi ascoltano?
        I problemi che ci sono in Italia sono così evidenti e banali che sono sotto gli occhi di tutti:
        • politici che rubano come neanche la banda della majana (si scrive così??')
        • aziendo nelle quali i dirigenti ripercorrono le prodezze dei ns politici
        e via di questo passo.
        A casa mia si dice che l' esempio viene dall' alto e sarai d' accordo con me che in Italia non se ne vedono...
        Questa gente avrebbe bisogno di cagarsi adosso. Dovrebbe fare il lavoro di politico con lo stesso spirito che il missionario intraprende questa strada...invece le motivazioni sono ben altre.
        Vorrei discuterne con te perkè ti stimo e potrai darmi spunti di riflessione.
        L'esempio viene da ogni parte. Se dall'alto viene un esempio di merda significa che in alto ci abbiamo messo persone di merda. Mica ci arrivano da sole in alto ...

        Riconosco senza problemi che in Italia ci sono una marea di cose che potrebbero andare meglio.

        Pero' penso che la soluzione non sia sempre negli "altri". E' la mentalita' dell'italiano medio, quindi anche la mia e la tua, che e' una merda.

        Esempio: tutti, me compreso, dicono che i politici hanno degli stipendi esagerati, che non e' giusto, etc etc etc ... ma chi tra noi ha mai pensato di avere uno stipendio anche solo un pochino sopra quello che si merita? Chi ha mai pensato a ridurselo, per il bene del paese? nessuno! Tutti piangono miseria, sono sempre gli altri che sono ladri, che se ne approfittano, che fanno i furbi ....

        Come detto, una persona puo' fare e pensare quello che meglio crede, xo' che poi almeno sia coerente!
        Se rubi e vieni beccato ... *****, sei un ladro, non sei giustificato dal fatto che tutti rubano, ne tanto meno dal fatto che "in alto" rubano.

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        • Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da maurillo
          Sergio, se mi trovi 1 passo di maturita' scritto in questo 3d ti pago una cena la prima volta che ti incontro


          Eagle
          eagle..forse manchi un pò troppo dall'italia....[/QUOTE]

          In fiera mi aggiorni, senza nessuna polemica Mauri!

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta

          • maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Eagle
            eagle..forse manchi un pò troppo dall'italia....
            In fiera mi aggiorni, senza nessuna polemica Mauri!

            Eagle [/QUOTE]
            ok...domenica 5 ti aspetto..tieni il cell acceso...
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta

            • flex wheeler
              Bambino Prodigio
              • Jul 2000
              • 13116
              • 369
              • 344
              • Conversano BARI
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da maurillo
              ok...domenica 5 ti aspetto..tieni il cell acceso...
              e io aspetto te...


              Commenta

              • Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da flex wheeler
                e io aspetto te...
                Ok, pero' guardate che quando iniziate con le vostre "cosine" , vi prendete per la mano , vi sorridete sbattendo gli occhi, etc etc, io me ne vado, chiaro?

                Mi imbarazzate

                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta

                • flex wheeler
                  Bambino Prodigio
                  • Jul 2000
                  • 13116
                  • 369
                  • 344
                  • Conversano BARI
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Eagle
                  Ok, pero' guardate che quando iniziate con le vostre "cosine" , vi prendete per la mano , vi sorridete sbattendo gli occhi, etc etc, io me ne vado, chiaro?

                  Mi imbarazzate

                  Eagle
                  Dottore non preoccuparti poi mi faccio visitare da te...
                  ...gelosone!!!


                  Commenta

                  • ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Arcore - villa San Martino
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Eagle
                    L'esempio viene da ogni parte. Se dall'alto viene un esempio di merda significa che in alto ci abbiamo messo persone di merda. Mica ci arrivano da sole in alto ...

                    Riconosco senza problemi che in Italia ci sono una marea di cose che potrebbero andare meglio.

                    Pero' penso che la soluzione non sia sempre negli "altri". E' la mentalita' dell'italiano medio, quindi anche la mia e la tua, che e' una merda.

                    Esempio: tutti, me compreso, dicono che i politici hanno degli stipendi esagerati, che non e' giusto, etc etc etc ... ma chi tra noi ha mai pensato di avere uno stipendio anche solo un pochino sopra quello che si merita? Chi ha mai pensato a ridurselo, per il bene del paese? nessuno! Tutti piangono miseria, sono sempre gli altri che sono ladri, che se ne approfittano, che fanno i furbi ....

                    Come detto, una persona puo' fare e pensare quello che meglio crede, xo' che poi almeno sia coerente!
                    Se rubi e vieni beccato ... *****, sei un ladro, non sei giustificato dal fatto che tutti rubano, ne tanto meno dal fatto che "in alto" rubano.

                    Eagle

                    appunto. Il problema è proprio, stipendi a parte, che qui sono tutti degli "impuniti" anche davanti a crimini commessi ed accertati:
                    e questa è la ns classe dirigente.
                    Adesso tu dici: "che in alto ci abbiamo messo persone di merda".
                    Come vengono scelte queste persone...alla fine quelle che ti propongono di votare qualcuno le candida...e tu (ke sei + vekkietto i me) sai bene, nella maggior parte dei casi, su quali valori si basa la scelta dei candidati.
                    La meritocrazia è agli ultimi posti come metro di giudizio...
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta

                    Working...
                    X