che 2 maroni....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    da quando hai messo in firma la ferrari fa schifo forte. Porterai sfiga?
    ..non mi dire così...che poi ci credo sul serio..
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
      io penso questo...ci sono persone che hanno quattrini e che quindi non vedono tanto se ci sono tasse su tasse..perchè tanto chi lo prende nel culo e semprè l'operaio medio...nel senso...vedo in tv un bonolis che dice di non essere tornato a mediaset per i soldi...20 MILIONI DI EURO COSA SONO ...MA VAI A FARTELO DARE NEL CULO IPOCRITA DEL *****...ma noi italiani continuiamo a guardare la tv...la de filippi..quel *****ne di costanzo...il canone rai..loro guadagnano con la tv spazzatura..noi ci rompiamo il culo per 1100 euro al mese..io per dire ne spendo 400 al mese solo per fare avanti e indietro....ma va bene cosi...con i reality show...e tutti come degli ebeti a guardare sti *****ni...poi sento gente che dice..ma dai perchè te la prendi tanto...ora...o sono pieni di soldi quindi la cosa non li tange...o sono degli idioti che propio grazie a lasciar sempre perdere ce lo rivogano nel culo fitto fitto..
      Mauri il problema non è vedere o non vedere ma avere il cervello per capire cosa ti propinano.
      Prendi Costanzo fa la crociata contro il wrestling in tv e poi propone i costantino e la cozzaglia dei varii reality.
      Sabato sera mi stavo vedendo il mio bel incontro di wrestling e arriva mia suocera (brava donna) e mi dice "quei programmi sono diseducativi...lo dice anche costanzo" ma ***** de xxx ma sto costanzo ki ***** è il messia.
      Alchè le ho risposto che ai mie tempi c' era il "catch" e io (all' epoca bambino) nn mi sognavo di buttarmi dall' armadio per emulare l' uomo tigre o qualche altro...
      Forse il problema è che i genitori si sono fatti sostituire nel loro ruolo dalla tv? forse i genitori perchè costretti dal sistema a lavorare entrambi passano poco tempo con i loro figli e quindi nn hanno il tempo (o la voglia per educarli)?
      Qui per aggiustare le cose bisogna iniziare a rinunciare tutti quanti a qualcosa, non è un problema di TV.
      Bonolis alla fine (incoerenza a parte) "subisce" le leggi di mercato e saggiamente ne approffita...lo faremmo anche noi altro che cazzi.
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88254
        • 2,224
        • 2,947
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
        zio cane io ho cominciato con il canone rai (come molti) il prossimo passo sono le multe: col ***** che le pago. Il 52% delle multe fatte non vengono pagate...mi aggreggo alla maggioranza.
        per l' elettricità se dipendesse da me quest' anno avrei montato i pannelli solari cosi mi facevo dare indietro i soldi dall' enel.
        Questa è una Leggenda Metropolitana, arrivano a casa sotto forma di cartella delle tasse, adesso VOGLIONO TUTTO !!!

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88254
          • 2,224
          • 2,947
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
          Mauri il problema non è vedere o non vedere ma avere il cervello per capire cosa ti propinano.
          Prendi Costanzo fa la crociata contro il wrestling in tv e poi propone i costantino e la cozzaglia dei varii reality.
          .
          E' vero....

Commenta

• GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
            • Send PM

Costanzo è il peggiore tra i peggiori!!
            Lui "sponsorizza" le trasmissioni abberranti della De Filippi ( vi rocordate com'è uscito Costantino?? Lui era il belloccio circondato da 10 ragazze, se le è trombate tutte e poi ha scelto quella che faceva i sufloni meglio ) e poi fa tanto le crociate ipocrite contro la tv spazzatura:

A' IPOCRITA DEL *****OOO!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88254
              • 2,224
              • 2,947
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
              vi rocordate com'è uscito Costantino?? Lui era il belloccio circondato da 10 ragazze, se le è trombate tutte e poi ha scelto quella che faceva i sufloni meglio
              Bhè, descritto così sembra quasi intelligente

Commenta

• tabata
                Bodyweb Senior
                • Jul 2003
                • 8489
                • 25
                • 1
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                per le tasse ti dico io qualche trucchetto in pvt
                si cosi poi gli fanno un ' altra sorpresina..

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Non ho capito bene con chi ce l'avete

Vorreste uno stato in cui non si pagano le tasse? E neanche le multe? Vorreste che il telefono ve lo mettessero gratis?

Ma i soldi per fare gli asili, le scuole, gli ospedali, i ricoveri per anziani, etc etc etc chi li mette?

Ci sono molte cose che non vanno in Italia, almeno a giudicare da fuori , c'e' molta gente che "magna" troppo cosi' come ci sono molti atteggiamenti di arroganza e prepotenza, e queste cose certamente non vanno bene, ma non riesco bene a capire la soluzione che proponete ...

Visto che nessuno paga le tasse/o le multe, allora non le pago neanche io cosi' l'Italia andra' meglio?
                  Loggia massonica? Spaccare tutto?

Spero proprio stiate scherzando ...
                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88254
                    • 2,224
                    • 2,947
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                    Non ho capito bene con chi ce l'avete

Vorreste uno stato in cui non si pagano le tasse? E neanche le multe? Vorreste che il telefono ve lo mettessero gratis?

Ma i soldi per fare gli asili, le scuole, gli ospedali, i ricoveri per anziani, etc etc etc chi li mette?

Ci sono molte cose che non vanno in Italia, almeno a giudicare da fuori , c'e' molta gente che "magna" troppo cosi' come ci sono molti atteggiamenti di arroganza e prepotenza, e queste cose certamente non vanno bene, ma non riesco bene a capire la soluzione che proponete ...

Visto che nessuno paga le tasse/o le multe, allora non le pago neanche io cosi' l'Italia andra' meglio?
                    Loggia massonica? Spaccare tutto?

Spero proprio stiate scherzando ...
                    Eagle
                    Bhè, ci sono stati dove sicuramente si sta peggio, ma con un pizzico in più di maturità e tenedo conto delle notre radici storiche e culturali potremmo spaccare il culo a molte nazioni, invece spesso ci comportiamo da provinciali.

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                      Bhè, ci sono stati dove sicuramente si sta peggio, ma con un pizzico in più di maturità e tenedo conto delle notre radici storiche e culturali potremmo spaccare il culo a molte nazioni, invece spesso ci comportiamo da provinciali.
                      Pienamento d'accordo ... e forse forse maturita' significa che ognuno fa il proprio dovere senza sentirsi un eroe, paga quello che e' stabilito, non fa il furbo cercando di fottere gli altri / non cerca di essere sempre il primo quando era ultimo nella fila / non evade le tasse / etc etc etc ... altro che spaccare tutto!

Oppure, e mi va anche bene, faccia pure il furbo, ma non si lamenti se ogni tanto tocca anche a lui ... e che *****, ringrazi piuttosto per tutte le volte che gli e' andata bene!

Sergio, se mi trovi 1 passo di maturita' scritto in questo 3d ti pago una cena la prima volta che ti incontro

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio

Sergio, gia' fatto , forse non ricordi bene. Abbiamo vinto diverse volte Giochi Senza Frontiere...
                        sigpic

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88254
                          • 2,224
                          • 2,947
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                          Sergio, gia' fatto , forse non ricordi bene. Abbiamo vinto diverse volte Giochi Senza Frontiere...

Commenta

• Snow
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 2102
                            • 3
                            • 1
                            • Nord-Italia
                            • Send PM

mau ascoltami, allora oggi sul giornale di modena c'è scritto FATE RICORSO PER GLI AUTOVELOX NASCOSTI, non ho il giornale sottomano ma da quello che ho capito c'è una rivoluzione perchè qui a modena stanno esagerando e la gente sis tà ribellando... non so bene la cosa, l'ho solo letta mentre passavo in amcchina davanti ad una edicola.. informati bene.

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• pino76
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 1130
                              • 32
                              • 32
                              • Napoli
                              • Send PM

Mi aggrego alla loggia massonica.

zona : Napoli, Campania.....

Commenta

• Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 73593
                                • 2,381
                                • 2,928
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                                Pienamento d'accordo ... e forse forse maturita' significa che ognuno fa il proprio dovere senza sentirsi un eroe, paga quello che e' stabilito, non fa il furbo cercando di fottere gli altri / non cerca di essere sempre il primo quando era ultimo nella fila / non evade le tasse / etc etc etc ... altro che spaccare tutto!

Oppure, e mi va anche bene, faccia pure il furbo, ma non si lamenti se ogni tanto tocca anche a lui ... e che *****, ringrazi piuttosto per tutte le volte che gli e' andata bene!

Sergio, se mi trovi 1 passo di maturita' scritto in questo 3d ti pago una cena la prima volta che ti incontro

Eagle
                                .

Commenta

Working...
                                X