Le mode mi fanno proprio ridere... magari a volte capita che compri qualcosa che va di moda, ma la compro perchè mi piace, e la comprerei anche se non fosse di moda, o peggio, se fosse "fuori moda".
Consiglio Su T-shirt
Collapse
X
-
non è il massimo
molto probabilmete falsa (scometto che l'hai aquistata dal ricettatore che ti ha detto che è stata rubata un classico da milano )occhio deve avere il marchio olografico perfetto ne trovi di tarocchi migliori su ebay , siceramente è la prima volta che vedo sta maglietta cosi a mio parere è troppo apariscente con il logo cosi grande e fa molto TRUZZO
Originariamente Scritto da STRAFIGOZciao volevo un consiglio dai piu fashion del forum.secondo voi e un modello nuovo questa t shirt? come la giudicate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mizucunimitomolto probabilmete falsa (scometto che l'hai aquistata dal ricettatore che ti ha detto che è stata rubata un classico da milano )occhio deve avere il marchio olografico perfetto ne trovi di tarocchi migliori su ebay , siceramente è la prima volta che vedo sta maglietta cosi a mio parere è troppo apariscente con il logo cosi grande e fa molto TRUZZO
ci sono cose della d&g con il logo piccolo? o meglio...ci sono cose della d&g che non fanno molto truzzo? mai viste fino ad ora...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteMa io perchè non vedo nessun logo? Vedo una maglietta tutta nera... Sono orbo?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekio invece ho scritto
precipitevolissimevolmente
(vediamo chi la capisce)sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Memo male ke c'è ancora qualcuno con un pò di buon senso...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta