ciao volevo un consiglio dai piu fashion del forum.secondo voi e un modello nuovo questa t shirt? come la giudicate?
Consiglio Su T-shirt
Collapse
X
-
Mah.. cioè voi scegliete la maglietta in base alla tendenza della marca e non a quale modello vi sta meglio ?!
Chissà come vi stanno beneLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
quella ke vendevo i a 25 euro peccato le abbia finite...ora le pagheranno 99 in negozio....
ecco qui le prove..mi hanno dato tutti del tamarro ..ma sono troppo avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIODEREK, se quelle magliette sono al pari degli occhiali che mi volevi rifilare........ ho fatto bene a non fidarmi!!!
te li do a 50 euro...ne valgono 210
Commenta
-
-
una piú brutta dell'altra...
cmq quelle della gekmil (ma che bel nome) me le devo comprare...se lo dicono gli esperti di moda del forum...anche se sono bruttissime, ma se mi metto quelle sicuramente scopo di piú...ahahah, ogni tanto mi fate pauraOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridosecondo me è da sfigato le tendenze di questa estate danno come t shirt al top la gekmilOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta