ingrandimento del membro...hahahaha!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioChi ricorda Dostoyewsky ?
http://http://www.bellezza.it/espert...6899&tipo=uomoLast edited by BESTIOLINA; 22-05-2005, 01:20:30.
Commenta
-
-
visto che il collegamento non funziona lo riporto qui
Le risposte del Chirurgo Plastico di Bellezza.it
Il contenuto delle risposte viene divulgato a puro titolo informativo e non sostituisce in alcun modo la consulenza o la visita personale del medico. Bellezza.it declina ogni responsabilità per danni derivanti dall'erronea interpretazione di quanto pubblicato. L’esperto farà il possibile per rispondere in tempi brevi alla tua domanda. I tempi di risposta sono però correlati ai suoi impegni professionali e al numero delle domande arrivate. In presenza di un numero elevato di domande, l’esperto darà la precedenza a quelle che affrontano argomenti non ancora trattati nel sito o nelle risposte già pubblicate.
Nuova domanda | Elenco domande | Vai all'argomento | Cerca
< prec. | succ. >
allungamento e ingrandimento del peneAutore: sergio
Data: 02/05/2005
Per noi uomini il momento di esibizione del nostro pene e soddisfacimento della o delle nostre partner non è solo un fattore estetico ma di benessere psichico.
Molte sn le soluzione di pillole vendute via internet,senza ricetta e dai risultati pressochè inesistenti,le chiedo se oltre all'intervento plastico esistono trattamenti per allungare e/o allargare il pene oltre i 11/12 cm di quelli che ho attualmente in erezione?
grazie
Re: allungamento e ingrandimento del peneAutore: Dr. Massimiliano Brambilla
caro sergio
talvolta il meglio è nemico del bene. gli allungamenti sono interventi possibili mediante la sezione di un legamento che si chiama sospensore. si baratta qualche centrimentro in più con un pene che in erezione si presenta perà a mezz'asta e non vicino all'addome. ne vale la pena se la condizione anatomica realente lo necessita.
Last edited by BESTIOLINA; 22-05-2005, 01:21:33.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAvisto che il collegamento non funziona lo riporto qui
Le risposte del Chirurgo Plastico di Bellezza.it
Il contenuto delle risposte viene divulgato a puro titolo informativo e non sostituisce in alcun modo la consulenza o la visita personale del medico. Bellezza.it declina ogni responsabilità per danni derivanti dall'erronea interpretazione di quanto pubblicato. L’esperto farà il possibile per rispondere in tempi brevi alla tua domanda. I tempi di risposta sono però correlati ai suoi impegni professionali e al numero delle domande arrivate. In presenza di un numero elevato di domande, l’esperto darà la precedenza a quelle che affrontano argomenti non ancora trattati nel sito o nelle risposte già pubblicate.
Nuova domanda | Elenco domande | Vai all'argomento | Cerca
< prec. | succ. >
allungamento e ingrandimento del peneAutore: sergio
Per noi uomini il momento di esibizione del nostro pene e soddisfacimento della o delle nostre partner non è solo un fattore estetico ma di benessere psichico.
Molte sn le soluzione di pillole vendute via internet,senza ricetta e dai risultati pressochè inesistenti,le chiedo se oltre all'intervento plastico esistono trattamenti per allungare e/o allargare il pene oltre i 11/12 cm di quelli che ho attualmente in erezione?
grazie
Re: allungamento e ingrandimento del peneAutore: Dr. Massimiliano Brambilla
caro sergio
talvolta il meglio è nemico del bene. gli allungamenti sono interventi possibili mediante la sezione di un legamento che si chiama sospensore. si baratta qualche centrimentro in più con un pene che in erezione si presenta perà a mezz'asta e non vicino all'addome. ne vale la pena se la condizione anatomica realente lo necessita.
Per andare in giro con il mio pene ho dovuto prendere il porto d'armi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio
Per andare in giro con il mio pene ho dovuto prendere il porto d'armi
.
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSi, ma non il romanzo !!!!
Era un ragazzo che aveva scelto quel nick e poi diceva che lui era a conoscenza del metodo per allungarlo e lo avrebbe svelato solo a chi lo contattava in mail
Avrà ricevuto 1.000 mail almeno
Si, l'avevo dimenticato!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta