If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' da 1 anno che mi sono lasciato con la morosa storica.
Ora vorrei ritrovare l'amore, quello con la A maiuscola.
Mi sento pronto per il grande passo, sposarmi, avere figli, insomma le cose che fanno tutti.
Conoscete qualche brava ragazza da presentarmi ?
E' da 1 anno che mi sono lasciato con la morosa storica.
Ora vorrei ritrovare l'amore, quello con la A maiuscola.
Mi sento pronto per il grande passo, sposarmi, avere figli, insomma le cose che fanno tutti.
Conoscete qualche brava ragazza da presentarmi ?
Guarda che e' vero. Ho fatto cinque anni con lei dovevo sposarmi
maurox penso di proporti come moderatore. Contesteranno il fatto che non hai sufficienti post. Se servìsse ti passo la metà dei miei. Ti vedo molto tollerante e a leggerti mi somigli molto
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Grazie ma non posso. Apprezzo moltissimo e mi trovo davvero bene qui con voi, come scrivevo a Sergio spero che nessuno si sia offeso per le cazzate sul merdidione perche' scherzo ,davvero, e mi piace molto se mi prendete in giro ma ci sono un sacco di persone che dovrebbero fare i mod, non so se ad esempio Maurillo lo sia stato o lo e', comunque io lo vedo benissimo e' proprio una brava persona, , ma poi altri che adesso non mi viene in mente comunque grazie per la fiducia
mmmm... Forse ho capito chi puo' essere dammi altre indicazioni... Pero' attenzione, una cosa che non ti ho ancora detto e' che io non parlo mai con nessuno. Mai. Nemmeno un secondo.Sono tre anni che vado li' e nessuno si spiega il perche' non dico bau. Mi diverto troppo !!! Ci sono quelle della reception che vanno giu' di squadra per sta cosa !!!!!!!
mmmm... Forse ho capito chi puo' essere dammi altre indicazioni... Pero' attenzione, una cosa che non ti ho ancora detto e' che io non parlo mai con nessuno. Mai. Nemmeno un secondo.Sono tre anni che vado li' e nessuno si spiega il perche' non dico bau. Mi diverto troppo !!! Ci sono quelle della reception che vanno giu' di squadra per sta cosa !!!!!!!
capelli scuri spesso con la coda, ossatura molto piccola, pelle olivastra
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta