Come preannunciato mercoledì sarà un giorno cruciale per il mio futuro. Il mio iniziale ottimismo si sta trasformando progressivamente in preoccupazione e ansia. Se mi andasse male, questa volta mi tolgo la vita.
25 maggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPCome preannunciato mercoledì sarà un giorno cruciale per il mio futuro. Il mio iniziale ottimismo si sta trasformando progressivamente in preoccupazione e ansia. Se mi andasse male, questa volta mi tolgo la vita.
A parte tutto speravo di avere molto da imparare da te, mentre è il contrario.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorDai che a Istanbul ce la facciamo..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPCome preannunciato mercoledì sarà un giorno cruciale per il mio futuro. Il mio iniziale ottimismo si sta trasformando progressivamente in preoccupazione e ansia. Se mi andasse male, questa volta mi tolgo la vita.
non mollare maiInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanLa vita non è tua e non puoi togliertela... se vuoi soffrire fallo come un uomo forte, non come un debole... togliti i trans per un pò di tempo.
A parte tutto speravo di avere molto da imparare da te, mentre è il contrario."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchestertieni duro Davide. il mio spirito è con te.
non mollare mai"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio sono ateo a queste cagate non credo. La vita non è mia sti cazziAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPah **** c'è anche la partita, no io mi riferivo all'economia delle ie tasche. Riassumendo: già ho perso la faccia per i soldi, ora se perdo anche i soldi e non ho più la faccia mi impiccoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPieri una mia parente mi ha detto una cosa talmente meschina che poi mi sono ritrovato a piangere nel cesso. Porca merda si tenessero tutto dio cane e bruciassero all'infernoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorL'avvocato che dice?..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno guarda la faccenda è complicatissima.Dal punto di vista legale ho ragione ma qui mi hanno screditato a tal punto che chi dirige la baracca mi vuole togliere qualsiasi possibilità di dire la mia all'interno dell'azienda sebbene i muri siano miei. Assurdo.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno guarda la faccenda è complicatissima.Dal punto di vista legale ho ragione ma qui mi hanno screditato a tal punto che chi dirige la baracca mi vuole togliere qualsiasi possibilità di dire la mia all'interno dell'azienda sebbene i muri siano miei. Assurdo.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta