ecco e anche i capelli
sto cagando
Collapse
X
-
Mi sembra che hai parecchie rughe sulla fronte....
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeMi sembra che hai parecchie rughe sulla fronte....
Mad"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
la sapete l'ultima sulle rughe? Pare ottima PREPARAZIONE H, ricca di retinolo. Adatta a tutte le faccie da culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcorla sapete l'ultima sulle rughe? Pare ottima PREPARAZIONE H, ricca di retinolo. Adatta a tutte le faccie da culo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPecco e anche i capelli
ma quella roba marrone e posticcia che hai in testa è merda?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcorla sapete l'ultima sulle rughe? Pare ottima PREPARAZIONE H, ricca di retinolo. Adatta a tutte le faccie da culo
Ciao !
Ma quando morsichi una tetta o una chiappa perche' ti si chiude l'occhio destro ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKma quella roba marrone e posticcia che hai in testa è merda?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè un peccato che a me sotto non si veda la cute tanto sono densi..nel tuo caso invece...
Infondo ti voglio bene e vorrei abbonarmi alla tua rivistasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK
Infondo ti voglio bene e vorrei abbonarmi alla tua rivista"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPse mi fai conoscere bruninha ti prometto che tento un trapianto di peli di culo in testasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta