Sti ungheresi del ***** non solo osano appoggiare i loro culi sporchi sul made in italy ma ci attaccano anche i loro adesivi di merda
Sacrilegio ERESIA!
Collapse
X
-
gli unici culi che ancora tollero sono quelli delle ungheresi che si devono appoggiare sul mio grosso made in italy. Per dio che è nuts? adesivi su una ferrari, dove finiremo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPgli unici culi che ancora tollero sono quelli delle ungheresi che si devono appoggiare sul mio grosso made in italy. Per dio che è nuts? adesivi su una ferrari, dove finiremoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanAllora marchia a fuoco un trans ungherese... o addirittura un maschio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPche ignoranza. in ungheria i trans non esistono
Adulti, video sesso orale movie : sesso sfrenato gratis : simona valli pics : annunci di donne vogliose di sesso ...
... lolita incesto ***** che fanno sesso con trans ungheresi
hardfree.hintenficken.org/tv-vidcaps.html
Ulteriori pagine in hardfree.hintenficken.org
COME ME LO SPIEGHI???Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Riporto la frase che Tibor il padre della mia ex mi disse in occasione di una discussione raziale:
Se mia figlia andasse con un ***** le taglierei la testa e la butterei in fondo al fiume.
e alla mia domanda "e se diventasse uomo?"
Le taglierei la testa e le fodererei il culo di minchia.
Scherzi a parte, per una ungherese e rumena non c'è cosa peggiore dell'aberrazione sessuale e di un ***** in famiglia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPRiporto la frase che Tibor il padre della mia ex mi disse in occasione di una discussione raziale:
Se mia figlia andasse con un ***** le taglierei la testa e la butterei in fondo al fiume.
e alla mia domanda "e se diventasse uomo?"
Le taglierei la testa e le fodererei il culo di minchia.
Scherzi a parte, per una ungherese e rumena non c'è cosa peggiore dell'aberrazione sessuale e di un ***** in famigliaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
JPP
POSSIBILE CHE NON FAI ALTRO CHE PARLARE DI INCULATE????
NON SAI CHE E PECCATO NEI CONFRONTI DEGLI DEI????
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanQuesto può solo indicare che ci siano trans NON DICHIARATI pubblicamente... come non penso un genitore in italia sia contento di avere un figlio gay"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeJPP
POSSIBILE CHE NON FAI ALTRO CHE PARLARE DI INCULATE????
NON SAI CHE E PECCATO NEI CONFRONTI DEGLI DEI????"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta