If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma apri gli occhi te amico...Pisanu è un ministro del governo del Cavaliere, ovvero un uomo da un passato poco chiaro.....se la classe industriale o i governanti stessi sono corrotti o hanno corrotto che pretendi dalla gente???
Bisognerebbe partire dall'alto verso il basso per fare una bella pulizia....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Ma apri gli occhi te amico...Pisanu è un ministro del governo del Cavaliere, ovvero un uomo da un passato poco chiaro.....se la classe industriale o i governanti stessi sono corrotti o hanno corrotto che pretendi dalla gente???
Bisognerebbe partire dall'alto verso il basso per fare una bella pulizia....
...non so se lo sai...ma Pisanu era un insigne membro della P2...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Lo sono quasi tutti quelli che contano, quasi tutti erano della P2 e sono membri dell'Opus Dei. Con delle gente così ai vertici dello Stato come si può parlare di cittadini coscenziosi??? Ripeto che bisogna partire dall'alto e dare una bella scremata e poi dare una cultura nazionale ai cittadini.
Che fai stasera ragazzo?
Quindi maurox che proponi, sparare a tutti quelli sotto il Pò oppure iniziare a pensare da Italiani, tutti ?
Perché Sergio secondo te c'è un'Italia? ...io inizio ad avere qualche dubbio...staimo andando verso lo Stato Mondiale e l'Europa Unita, l'Euro, la globalizzazione sono solo il primo passo di una lunga escalation verso un unico potere accentrato e totaliraio...ma nascosto e subdolo...che è ancora peggio...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Lo sono quasi tutti quelli che contano, quasi tutti erano della P2 e sono membri dell'Opus Dei. Con delle gente così ai vertici dello Stato come si può parlare di cittadini coscenziosi??? Ripeto che bisogna partire dall'alto e dare una bella scremata e poi dare una cultura nazionale ai cittadini.
...purtroppo anche chi "conta" è manipolato da altre forze che si celano...le "eminenze grige" sono quelli che detengono il potere.
Probabilmente Berlusconi, Bush e Blair stanno facendo inconsapevolemente un oscuro gioco per mano di chissà chi (Rockfeller...)...sono solo burattini...
e noi pedine...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Sergio, un po' di onesta' intellettuale, davvero. Non mi si puo' dire che il nord non stia facendo da traino all'Italia. Che cosa dobbiamo fare di piu' per il sud che non debbano invece fare gli stessi abitanti di quelle regioni ? Secondo te, non per ripetermi all'infinito, ma se alla tv vedo che in certe zone scorrazzano tranquillamente zigzagando tra le auto dei motorini senza targa, con tre persone a bordo, senza casco, infischiandosene di vigili, segnali e divieti per tutta la citta', e sono centinaia,ed io qua mi becco una multa perche' ho la macchina in divieto di sosta ma la devo giustamente pagare,perche' riconosco di aver commesso un infrazione, come mi devo sentire ? Fiero o cretino ? Fiero, e la multa la pago. Pero' non venirmi a raccontare che siamo uguali. La somma delle teste fa il contesto. In quelle zone funziona cosi' perche' cosi' e' che si vuole. Addirittura un ragazzo calabrese tempo fa mi raccontava che in certi paesi vicini a dove lui stesso abitava, se i tuoi coetanei ti vedono che lavori ti pigliano per il culo!!!!
Il fatto è che dei cittadini senza coscenza nazionale sono molto più facili da rincoglionire e la P2 che tua hai citato aveva proprio l'obiettivo di far vivere la gente dento una realtà fittizia e rimbambirla di cazzate tramite Tv, radio e giornali per creare una sorta di dittatura subdola e sotterranea, quella dei consumi e della finta concorrenza quando la realtà è un oligopolio mascherato.
L'unità nazionale non conviene è pericolosa e potrebbe far saltare il sistema che vige tutt'oggi....ecco perchè ci rincoglioniscono di documentari sul fascismo, hanno per anni parlato del comunismo come fosse robba da lebbrosi ed ora ci hanno convinto che gli islamici sono pazzi esaltati.
Che fai stasera ragazzo?
Perché Sergio secondo te c'è un'Italia? ...io inizio ad avere qualche dubbio...staimo andando verso lo Stato Mondiale e l'Europa Unita, l'Euro, la globalizzazione sono solo il primo passo di una lunga escalation verso un unico potere accentrato e totaliraio...ma nascosto e subdolo...che è ancora peggio...
"Divide et impera"...
Si, questo lo avevo detto la pagina precedente, diventare per lo meno italiani sarebbe il primo passo....
Sergio, un po' di onesta' intellettuale, davvero. Non mi si puo' dire che il nord non stia facendo da traino all'Italia. Che cosa dobbiamo fare di piu' per il sud che non debbano invece fare gli stessi abitanti di quelle regioni ? Secondo te, non per ripetermi all'infinito, ma se alla tv vedo che in certe zone scorrazzano tranquillamente zigzagando tra le auto dei motorini senza targa, con tre persone a bordo, senza casco, infischiandosene di vigili, segnali e divieti per tutta la citta', e sono centinaia,ed io qua mi becco una multa perche' ho la macchina in divieto di sosta ma la devo giustamente pagare,perche' riconosco di aver commesso un infrazione, come mi devo sentire ? Fiero o cretino ? Fiero, e la multa la pago. Pero' non venirmi a raccontare che siamo uguali. La somma delle teste fa il contesto. In quelle zone funziona cosi' perche' cosi' e' che si vuole. Addirittura un ragazzo calabrese tempo fa mi raccontava che in certi paesi vicini a dove lui stesso abitava, se i tuoi coetanei ti vedono che lavori ti pigliano per il culo!!!!
Questo può essere in parte vero ed in parte una frase fatta ?
Pesano più 100 ragazzini senza casco e 10 zii con finta pensione a carico od UN CRACK della PARMALAT ?
Sono cose che mi invento io?
10 zie con la pensione falsa ?
Qui si parla di mentalita' radicata e diffusa nelle zucche, Sergio.
Si puo' rubare ovunque, come il caso Parmalat che citi,vero, ma io parlo di mentalita' comune delle persone ...Ti faccio un altro piccolo esempio. A Napoli per capodanno ogni famiglia ha in casa, di media ,un arsenale di fuochi illegali... Ma si, na cosuccia... Fanno crollare le palazzine, Sergio, le palazzine... Si sparano da un balcone all'altro... Questa e' la mentalita', come direbbe JPP e' dna !!! E adesso dimmi che a Napoli sono in tre o in quattro che fanno i botti per capodanno... ***** spendono milioni di euro !!!
Sono cose che mi invento io?
10 zie con la pensione falsa ?
Qui si parla di mentalita' radicata e diffusa nelle zucche, Sergio.
Si puo' rubare ovunque, come il caso Parmalat che citi,vero, ma io parlo di mentalita' comune delle persone ...Ti faccio un altro piccolo esempio. A Napoli per capodanno ogni famiglia ha in casa, di media ,un arsenale di fuochi illegali... Ma si, na cosuccia... Fanno crollare le palazzine, Sergio, le palazzine... Si sparano da un balcone all'altro... Questa e' la mentalita', come direbbe JPP e' dna !!! E adesso dimmi che a Napoli sono in tre o in quattro che fanno i botti per capodanno... ***** spendono milioni di euro !!!
Maurox dovresti sapere che la tv non dice SOLO la verità, guarda la TV negli USA, li ha rimbambiti, gli fanno credere ciò che vogliono.
Mia moglie americana pensava all'inizio che noi Italiani eravamo pazzi per come si guida quà, io ti parlo di Emilia Romagna, non di Napoli, ora ci ha fatto quasi l'abitudine.
E' questione di punti di vista, sono cattivi, ma non sono il diavolo, il diavolo è più nella mentalità dell'italiano generico a mio avviso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta