Originariamente Scritto da Bebbo
I grandi perche' della mia vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valentino lecceGrande bebbo!!! non capisco come questa gente può definirsi italiana!!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!
Davvero, proprio non lo capisco neppure io.
Tenetevi pure la mafia, Toto' e Peppino, a pizza con la pummarolan' coppa, videomarequant'e'bbello,san Genna', Pulcinella, Modamare Positano, Mario Merola, le Lecciso, Al Capone, O faraglioni, Maradona, O presepiello, la n'drangheta, il colosseo etc etc etc... Insomma, tenetevi pure le vostre carabattole, in piu' rilanciamo il piatto,vi liquidiamo con tutto quello che volete. Diteci quanto, perdio , e facciamola finita!
Poi pero'... il primo che si lamenta, o come si dice, che "cchiagne" ,lo si incula in piazza S.Pietro in mondovisione...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxDavvero, proprio non lo capisco neppure io.
Tenetevi pure la mafia, Toto' e Peppino, a pizza con la pummarolan' coppa, videomarequant'e'bbello,san Genna', Pulcinella, Modamare Positano, Mario Merola, le Lecciso, Al Capone, O faraglioni, Maradona, O presepiello, la n'drangheta, il colosseo etc etc etc... Insomma, tenetevi pure le vostre carabattole, in piu' rilanciamo il piatto,vi liquidiamo con tutto quello che volete. Diteci quanto, perdio , e facciamola finita!
Poi pero'... il primo che si lamenta, o come si dice, che "cchiagne" ,lo si incula in piazza S.Pietro in mondovisione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77*****,tu stenti a capire il vero significato dei discorsi.nessunoi vuole tenersi la mafiasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valentino lecceTanto per la cronaca!!chiedavate il mio bannamento perchè parlare di fascismo non è costituzionale,e diciamo che è vero.Ed essere secessionisti?????secondo me lo è anche questo no??aspetto risposte dai moderatori!!!!
LEGA NORD MERDA!
Ti esorcizzo con Miglio, vade retro Valentino Lecciso !!!!!!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeil problema non è essere meridionali è essere omosessualiLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxTi esorcizzo con Miglio, vade retro Valentino Lecciso !!!!!!!
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta