Originariamente Scritto da maurox
Post cultural / filosofico ( nel possibile )
Collapse
X
-
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengel'unica cosa filosofica qui è l'amore socratico..
(bulicci puah..)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOTanto per citare un altro filosofo:
" Coito ergo sum!"
Che se vogliamo è molto più corretta dell'originale, in quanto nell'atto del riprodurmi si sublima la mia essenza d'essere!!!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPse tu avessi le sopraccilia strappate e i lineamenti da **** te lo schiafferei subito in culo.
Sei proprio un BULICCIONE
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77anche chi mangia la banana!
Pensavo avessi trovato anche tu lo spunto per una riflessione sulle capacita' di dialogo con il proprio ano... D'altra parte nel momento in cui lo si prende in culo, mentalmente avviene un tacito accordo, un invio di comandi che fanno si che le membra dello sfintere siano rilassate, tendano a rilassarsi, altrimenti la penetrazione diventa pressoche' impossibile. In pratica e' una resa volontaria del nostro , una riconoscenza di superuiorita' del cervello che convince e predispone...sigpic
Commenta
-
Commenta