kilie Minogue ha un tumore..
Collapse
X
-
beh, ha avuto tutto dalla vita, ora anche il tumore. E' la legge della compensazione divina. Speriamo comunque che guarisca, si faccia una 4° di tette e che me la dia a comando"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbeh, ha avuto tutto dalla vita, ora anche il tumore. E' la legge della compensazione divina. Speriamo comunque che guarisca, si faccia una 4° di tette e che me la dia a comando
OT: Davide hai mailAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbeh, ha avuto tutto dalla vita, ora anche il tumore. E' la legge della compensazione divina. Speriamo comunque che guarisca, si faccia una 4° di tette e che me la dia a comando
Io non ho avuto un ***** mi devo aspettare che divento una popstar per compensazione divina???
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeIo non ho avuto un ***** mi devo aspettare che divento una popstar per compensazione divina???Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Cazzi
sempre a parlare di cazzi.. bulicci bulicci bulicci bulicci bulicci bulicci bulicci bulicci bulicci bulicci bulicci bulicci
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
Commenta