io sono alla fiera delle troie nel mio locale a lavorare
Rimini!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80Ma per la fiera o per i trans?
...
per i trans... c'è qualche promozione... tipo last minute?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
VERGOGNAAAA
NON SAPETE CHE ANDARE A TRANS ANDATE ALL'INFERNO CON IL DIAVOLO CHE VI SIGILLA IL CULO CON IL CEMENTO ARMATO INFUOCATO???
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeVERGOGNAAAA
NON SAPETE CHE ANDARE A TRANS ANDATE ALL'INFERNO CON IL DIAVOLO CHE VI SIGILLA IL CULO CON IL CEMENTO ARMATO INFUOCATO???
in italiano?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
già derek, vendere i gelati ora che inizia la stagione penso sia la cosa più terribile che possa capitare ad un uomo
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80già derek, vendere i gelati ora che inizia la stagione penso sia la cosa più terribile che possa capitare ad un uomo
Puoi dirlo forte, ma sabato 4 si sposa un amico e faccio festa al lavoro, e domenica 5 non so se vado in fiera, ma mi trattengo per fare una foto con la boccia di maurillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80forse è in quei baracchini a vendere la piada...
bhe senz'altro ancor più dura!
Ieri una mia amica mi ha portato da Rimini dei Crescioni ( o cassoni)........
dove sta la differenza con le piade?
cmq buonissimesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGG
che domande!!!!
LA PIADA è una piadina classica, piegata in due che ha nella sua 'espressione' classica quella con SQUACQERONE - RUCOLA - CRUDO (di Parma)
IL CASSONE (o 'cascione' per la pronuncia) è più spessa, piegato in 2 ma SIGILLATO e l'interno è più 'pizzarolo': c'è il cassone rosso, verde, patate e salsiccia. La differenza, per la diversa cottura che ne deriva per la chiusura, è nel gusto (oltre che non ho mai visto una PIADA VERDE, esempio).
Commenta
-
Commenta