Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UN'ALTRA ITALIANA RAPITA... non se ne può più

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    UN'ALTRA ITALIANA RAPITA... non se ne può più

    Afghanistan: Karzai su rapita Pensiamo a criminali comuni, indagini a tutto campo (ANSA) - KABUL, 17 MAG - Le autorita' afghane sospettano che siano criminali comuni, e non militanti, ad aver rapito la cooperante italiana Cantoni ieri a Kabul.'C'e' la percezione che ci sia dietro un gruppo criminale, benche' ancora non sia arrivata nessuna rivendicazione',ha detto il portavoce del presidente Hamid Karzai, Jawed Ludin. Le autorita' afghane hanno avviato indagini a tutto campo, impegnandosi ai massimi livelli, per la liberazione di Clementina Cantoni. Notte di attesa a Milano, in casa dei genitori.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    #2
    A me di certo non mi rapiscono....
    Sciopero

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mi80
      A me di certo non mi rapiscono....
      sei talmente ****** che pure i talebani hanno skifo di te

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tabata
        sei talmente ****** che pure i talebani hanno skifo di te
        Nella cultura islamica il maiale è vietato
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zuperman
          Nella cultura islamica il maiale è vietato
          ciucci?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tabata
            ciucci?
            quando posso... appena ho un buco libero
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta


              #7
              Spero non si paghi nessun riscatto perche' mi sono rotto le palle di dare soldi ai terroristi per salvare questa gente.

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #8
                hai visto?!?

                e meno male che poi parlano di resistenza IRAQENA,reisstenza AFGANA

                questi sono TERRORISTI....ma ti rendi conto che RAPISCONO DONNE IMPEGNATE NEL SOCIALE PER AIUTARLI CHE PURE SI VESTONO COME LORO PER RISPETTO DELLE LORO TRADIZIONI ?!?!??!

                e poi c'e' ancora chi ha la faccia di dire che non sono terroristi ma una reistenza,e che in iraq e afganista non c'e' bisogno di rovesciare il potere e cge la gente stava bene


                per il resto beh,come al solito le avventure peggiori le passano le persono migliori,quelli che ragiungono gli altri che soffrono sul posto per aiutarli


                i fanfaroni come me e molti di noi se ne stanno qui a non correre rischi,,queste cose un po' mi danno da pensare

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Max_79
                  Spero non si paghi nessun riscatto perche' mi sono rotto le palle di dare soldi ai terroristi per salvare questa gente.

                  Bye
                  e come li paghi..in sigarette?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Max_79
                    Spero non si paghi nessun riscatto perche' mi sono rotto le palle di dare soldi ai terroristi per salvare questa gente.

                    Bye
                    E' ormai da un anno che io e il mio vicino di casa ci stiamo preparando per la nostra partenza in Iraq. Stiamo facendo un corso dal titolo "Io espianto". Partiremo alla volta della terra talebana per portare il nostro aiuto umanitario e la tecnologia criogenica.
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Dante
                      hai visto?!?

                      e meno male che poi parlano di resistenza IRAQENA,reisstenza AFGANA

                      questi sono TERRORISTI....ma ti rendi conto che RAPISCONO DONNE IMPEGNATE NEL SOCIALE PER AIUTARLI CHE PURE SI VESTONO COME LORO PER RISPETTO DELLE LORO TRADIZIONI ?!?!??!

                      e poi c'e' ancora chi ha la faccia di dire che non sono terroristi ma una reistenza,e che in iraq e afganista non c'e' bisogno di rovesciare il potere e cge la gente stava bene


                      per il resto beh,come al solito le avventure peggiori le passano le persono migliori,quelli che ragiungono gli altri che soffrono sul posto per aiutarli


                      i fanfaroni come me e molti di noi se ne stanno qui a non correre rischi,,queste cose un po' mi danno da pensare


                      Be certo la tipa in questione, figlia della Milano bene, laureata a Londra in uno dei migliori college, era in Afghanistan per fare beneficienza secondo te? Non mi voglio nemmeno immaginare quanti soldi prendesse questa al mese ( ricordo a tutti che era li dal 2002)
                      Sciopero

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Max_79
                        Spero non si paghi nessun riscatto perche' mi sono rotto le palle di dare soldi ai terroristi per salvare questa gente.

                        Bye
                        Per un certo senso hai ragione....nel caso che questa faccia come le due crocerossine che sono tornate in Italia a sparar merda su tutto e tutti. Nel caso fosse davvero una volontaria che aiuta il prossimo, mi spiacerebbe facesse una brutta fine.

                        Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #13
                          Al mercato delle armi iracheno un Kalashnikov costa circa 30 euro (teniamo presente che il potere d'acquisto dell'euro lì è venti volte superiore).

                          Ad oggi, l'Italia ha pagato a terroristi e criminali vari circa 14-15 milioni di euro.

                          Tirate voi le somme.
                          sigpic


                          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                          Commenta


                            #14
                            Io dico che se questa gente fosse rimasta a casa sua,magari facendo beneficenza in italia,non avrebbe avuto molti problemi!!
                            Non mi dispiace a fatto!!!

                            http://www.bodybuilding-fitness.it/index.php

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Bebbo
                              Ad oggi, l'Italia ha pagato a terroristi e criminali vari circa 14-15 milioni di euro.
                              Fonte?
                              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎