SGARBI: Mi butto a sinistra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da maurox
    Capisco e non lo discuto.

    io voto mille volte Sgarbi piuttosto che altre mezze seghe del panorama politico...
    Meglio di Flavia Vento sicuramente.

    Il problema della politica italiana è che nessuno è cristallino...
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta

    • maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

      #17
      Guarda le operazioni come quelle di arruolare Flavia Vento sono davvero orribili, purtroppo e' un brutto vizio che hanno sia da una parte che dall'altra, pero' ritornando a sgarbi, mi e' diventato simpatico quando una volta disse che per mettere in pratica le sue idee non guardava schieramentio partiti. Guardava le persone. Beh, ho apprezzato.
      sigpic

      Commenta

      • BatmanRevenge
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 2007
        • 187
        • 2
        • Send PM

        #18
        io

        sgarbi lo manderei a lavorare..
        A lui a busi a Costanzo alla De filippi...


        Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

        Commenta

        • zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da maurox
          Guarda le operazioni come quelle di arruolare Flavia Vento sono davvero orribili, purtroppo e' un brutto vizio che hanno sia da una parte che dall'altra, pero' ritornando a sgarbi, mi e' diventato simpatico quando una volta disse che per mettere in pratica le sue idee non guardava schieramentio partiti. Guardava le persone. Beh, ho apprezzato.
          Si, mi ricordo quando la Zanicchi si era schierata per Forza Italia (manco i vecchi che guardavano Ok il prezzo è giusto l'hanno votata).
          Sicuramente Sgrabi si trova in questa posizione non per le sua indiscussa cultura, ma per aver detto sempre quello che pensava, senza mezzi termini. La politica è una mediazione continua, un trovare compromessi... Non dico che sia peggio di tanti altri... ma rischia di passare come uno scassapalle e non essere considerato per le sue idee.
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta

          • BatmanRevenge
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 2007
            • 187
            • 2
            • Send PM

            #20
            indiscussa cultura?????

            Ma fammi il piacere..
            ha la cultura di fare il primo della classe da Costanzo..


            Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

            Commenta

            • zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204
              • 364
              • 274
              • Burundi/usr/bin
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da BatmanRevenge
              sgarbi lo manderei a lavorare..
              A lui a busi a Costanzo alla De filippi...
              Non puoi metterli tutti sullo stesso piano... hanno background diversi...
              BUSI tanto acculturato quanto gay e maleducato (essere gay non è una colpa... ma manifestarlo invasivamente con Busi, si)
              COSTANZO grande giornalista che è sceso spesso a compromessi e ne ha tratto i suoi vantaggi
              DE FILIPPI un uomo con le palle che ha il solo merito di stare con costanzo... inutile per il resto.
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta

              • maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

                #22
                Batman hai citato persone straordinarie.


                1. Sgarbi viene dalla scuola di Federico Zeri, grande critico di cui il nostro era pupillo, uomo di immensa cultura che ha sempre riconosciuto la grande intelligenza di Sgarbi nonostante abbiano litigato in passato.

                2- Busi e' un uomo straordinario che si e' fatto un culo immenso nella vita, considera solo che a 14 anni gia' si manteneva lavorando e per studiare . dal nulla guarda dov'e' arrivato

                3- Costanzo faccio a meno di dire

                4- La De Filippi intanto fa muovere milioni e milioni di euro con le sue trasmissioni, saranno *****ni pero' max rispetto per quello che hanno fatto.
                sigpic

                Commenta

                • zuperman
                  Zuper Hero
                  • May 2003
                  • 17204
                  • 364
                  • 274
                  • Burundi/usr/bin
                  • Send PM

                  #23
                  Posso concordare sui primi 3 punti...
                  comprendo che i loro successi personali possano aver alterato il loro ego ma questo non li giustifica.

                  Originariamente Scritto da maurox
                  4- La De Filippi intanto fa muovere milioni e milioni di euro con le sue trasmissioni, saranno *****ni pero' max rispetto per quello che hanno fatto.
                  Mario appena gli hanno dato una trasmissione diversa da c'è posta per te ha fatto solo grandissimi flop! L'ha messa lì costanzo... in trasmissioni che ogni presentatore nella media può presentare.
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta

                  • maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

                    #24
                    ... perche' tutte le volte che si parla di qualcuno che ha forte personalita' e modi magari un po' bruschi, bisogna toglierne ogni merito ? Se si dovesse ragionare cosi' allora dovremmo mettere al rogo anche la maggior parte delle menti che esistono o sono esistite, perche' moltissimi di loro erano umanamente delle merde.
                    sigpic

                    Commenta

                    • BatmanRevenge
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2005
                      • 2007
                      • 187
                      • 2
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da maurox
                      Batman hai citato persone straordinarie.


                      1. Sgarbi viene dalla scuola di Federico Zeri, grande critico di cui il nostro era pupillo, uomo di immensa cultura che ha sempre riconosciuto la grande intelligenza di Sgarbi nonostante abbiano litigato in passato.

                      2- Busi e' un uomo straordinario che si e' fatto un culo immenso nella vita, considera solo che a 14 anni gia' si manteneva lavorando e per studiare . dal nulla guarda dov'e' arrivato

                      3- Costanzo faccio a meno di dire

                      4- La De Filippi intanto fa muovere milioni e milioni di euro con le sue trasmissioni, saranno *****ni pero' max rispetto per quello che hanno fatto.
                      Non vale la pena replicare...


                      Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                      Commenta

                      • zuperman
                        Zuper Hero
                        • May 2003
                        • 17204
                        • 364
                        • 274
                        • Burundi/usr/bin
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da maurox
                        ... perche' tutte le volte che si parla di qualcuno che ha forte personalita' e modi magari un po' bruschi, bisogna toglierne ogni merito ? Se si dovesse ragionare cosi' allora dovremmo mettere al rogo anche la maggior parte delle menti che esistono o sono esistite, perche' moltissimi di loro erano umanamente delle merde.
                        Io contesto il loro modo di porsi con la gente, ma riconosco i meriti. Quindi non è vero quello che dici.
                        Proprio perchè sono in una posizione "visibile" devono dare il buon esempio. Non dimentichiamo che sono persone di dominio pubblico...
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                        Commenta

                        • maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da zuperman
                          Posso concordare sui primi 3 punti...
                          comprendo che i loro successi personali possano aver alterato il loro ego ma questo non li giustifica.


                          Mario appena gli hanno dato una trasmissione diversa da c'è posta per te ha fatto solo grandissimi flop! L'ha messa lì costanzo... in trasmissioni che ogni presentatore nella media può presentare.

                          Mi pare che Amici o Saranno famosi non siano proprio dei flop... Costantino l'ha scelto lei, Interrante l'amichetto pure, lei come presentatrice vale poco, ma non ha un fiuto malvagio... e poi secondo te con tutte le fighe che girano, farsi sposare da Costanzo con quella faccia che ha e' cosa da poco ? Io mi levo il cappello.
                          sigpic

                          Commenta

                          • MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da zuperman
                            ===SGARBI: MI BUTTO A SINISTRA, PRODI E' D'ACCORDO (ANSA) - ROMA, 14 MAG - ''Saltare sul carro del vincitore?
                            Non ci sono due carri. Ce n'e' uno solo. Il centrodestra sara'
                            spazzato via. I rapporti di forza nel prossimo Parlamento
                            saranno 500 a 130'', prevede Vittorio Sgarbi, intervistato dal
                            CORRIERE DELLA SERA.
                            ''Con il maggioritario ognuno sta dove gli conviene. Ha senso
                            che Ugo Palmiro Intini stia a sinistra e Bobo Craxi a destra? Il
                            sistema e' talmente corrotto che tanto vale trarne vantaggio.
                            L'alleanza Mastella-Sgarbi ha avuto la benedizione di Cossiga e
                            di D'Alema, ma alla fine non si e' fatta: lui non aveva garanzie
                            dalla sinistra, e io non le avevo da lui. Sono passato alla
                            seconda possibilita': la Margherita. Ne ho parlato con Marini,
                            De Mita, Franceschini, Maccanico. Alla fine ho deciso di puntare
                            sulla Sbarbati, che e' stata la mia vice quando nel '94
                            presiedevo la commissione Cultura. Bravissima, ma inchiodata
                            allo 0,2%. Con me puo' salire all'uno e pesare di piu'. Guardi
                            La Malfa, che grazie ai miei voti e a quelli dei repubblicani
                            romagnoli di sinistra e' diventato ministro della destra. E dire
                            che per le europee aveva speso 15 mila euro. Io, un milione''.
                            ''Non solo ho cercato Prodi; l'ho trovato. Ci siamo parlati,
                            e lui mi ha detto che e' d'accordo. (...) Lo conosco da decenni,
                            da quando frequentavo gli ambienti bolognesi del nostro amico
                            comune Dino Gavina, il mecenate di Man Ray, Carlo Scarpa, Caccia
                            Dominioni, Sebastian Matta. Prodi e' un professionista della
                            politica; quel che Berlusconi non e' mai diventato''.
                            ''Io ministro del centrosinistra? Magari. Siccome loro non
                            vorranno, mi basta fare il sottosegretario tecnico. Il custode.
                            Il pronto soccorso dei monumenti.
                            ''Io tradire Berlusconi? No. E' stato lui a tradire me. Come
                            fece con Dini. Ero accanto a Berlusconi il giorno
                            dell'insediamento: al mattino aveva pronto un discorso di
                            quattro pagine per motivare la fiducia. Poi si arrabbio' perche'
                            Dini non l'aveva citato, e al pomeriggio Biondi e Previti lo
                            convinsero a votare no. Alla sera scelse il ni: si astenne. E
                            getto' Dini nelle braccia della sinistra. Con me ha fatto lo
                            stesso. L'unico a difendermi e' stato Ghedini; Berlusconi non
                            gli ha dato retta. Prima mi ha cacciato, poi non mi ha
                            ascoltato'', conclude Sgarbi.(ANSA).
                            Per me era meglio se si buttava in un fosso.

                            Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta

                            Working...
                            X