Riconosce la fidanzata in un film a luci rosse, finisce in rissa il weekend trasgressivo
Doveva essere una serata piccante, con una visione di gruppo di filmini a luci rosse amatoriali. Invece si è trasformata in una mega rissa tra amici e fidanzate fermata solo dai carabinieri arrivati nella villetta di Costa Rey (località turistica lungo la costa orientale di Cagliari) chiamati dai vicini allarmati dalle urla dei giovani che se le davano di santa ragione. Protagonisti della boccaccesca vicenda tre giovani coppie cagliaritane che si erano ritrovate per un weekend all'insegna della trasgressione.
La rissa è scoppiata quando i sei hanno deciso di visionare un filmino amatoriale a luci rosse: uno dei giovani ha riconosciuto tra le attrici la fidanzata e, colpa di un tatuaggio, tra gli attori uno dei suoi migliori amici presente anche lui nella villetta. I due protagonisti hanno tentato una giustificazione che è valsa a poco.
Il giovane è andato su tutte le furie e prima ha aggredito l'attrice fidanzata e poi anche l'amico novello Rocco Siffredi. Una rissa in stile far west. Con i due fedifraghi che hanno tentato anche di sfuggire all'ira del fidanzato tradito ma sono stati raggiunti. I vicini spaventati dalle urla hanno chiamato i carabinieri che poi hanno riportato la calma. Ora in città si è scatenata la caccia al Dvd hard.
Commenta