Pseudo-sub-cultura informatica, non certo "Ecce homo"
che caXXo di mail sono?
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekCaXXo me ne arriveranno 100 al giorno...ora metto in piedi una causa contro libero perche' non evita gli spam
la cosa strana di questa storia è che vi stia capitando solo adesso, io molte caselle le ho abbandonate x spam da tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPseudo-sub-cultura informatica, non certo "Ecce homo"
...è verissimo, signifca anche carne in scatola, ma sfoglia un buon vocabolario di inglese e vedrai alla voce To Spam: inondare di messaggi indesiderati..., spazzatura pubblicitaria
Questa è alta etimologia, filologia postmoderna...criptica...
Come è andato il week-end paisà...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekme ne arrivano una 50/100 al giorno....da ieri....
ecco un'altra
Lese selbst:
http://globalfire.tv/nj/03de/politik/fruehtod_reform.htm
EU-Abgeordnete goennen sich luxurioese Vollversorgung:
http://www.rp-online.de/public/article/nachrichten/politik/ausland/8
5804
Deutsche Krankenversicherungen muessen fuer Harems-Frauen zahlen:
http://www.spiegel.de/spiegel/vorab/0,1518,323476,00.html
Kassenfunktionaere vervierfachten Gehalt:
http://www.spiegel.de/wirtschaft/0,1518,353600,00.html
mittente anna croce che neanche so chi è...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79...è verissimo, signifca anche carne in scatola, ma sfoglia un buon vocabolario di inglese e vedrai alla voce To Spam: inondare di messaggi indesiderati..., spazzatura pubblicitaria
Questa è alta etimologia, filologia postmoderna...criptica...
Come è andato il week-end paisà...?
Adesso la lingua italiana si sta riempendo di neologismi, tra un pò troveremo anche parole come "sucaminchia", "chattare", "sgommare"
Sherzi a parte, week end ok, sempre pensando al lavoro, un altra realtà lavorativa che cercherò di inserire nelle già numerose realtà presenti... bhoo... , non so come farò, ma lo farò....
Tu, tutto ok ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioAhh... , ma io ti ho chiesto l'etimologia non il significato attuale .
Adesso la lingua italiana si sta riempendo di neologismi, tra un pò troveremo anche parole come "sucaminchia", "chattare", "sgommare"
Sherzi a parte, week end ok, sempre pensando al lavoro, un altra realtà lavorativa che cercherò di inserire nelle già numerose realtà presenti... bhoo... , non so come farò, ma lo farò....
Tu, tutto ok ?
Scusa una domanda ma sono curioso come una scimmia: tu per tirar avanti la baracca e la famiglia lavori solo gestendo questo bel sito... ? O fai altro... ?
In ogni caso mi rendo conto quante cose e impegni si sommino l'uno sull'altro...in ogni caso se gli impegno son tanti ma tutto il resto fila liscio, affetti, famiglia, svago..., vuol dire che si è trovati un buon compromesso
Sulle mie condizioni psico-fisiche vedi il mio ultimo post su "sfiga motociclistica"...che di motori parla benpoco.
Passerò il mio prossimo Autunno-Inverno in Germania..(cira 3 mesi al momento) magari potrei tenere un post-blog intitolato "Cronache Friburghesi"...così per raccontarvi le mi (spero ) conquiste nordiche, oltre che i miei progresso filosofici e scientifici...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79...hai ragione, allora più che di etimologia si dovrebbe parlare di "origine"...
Scusa una domanda ma sono curioso come una scimmia: tu per tirar avanti la baracca e la famiglia lavori solo gestendo questo bel sito... ? O fai altro... ?
In ogni caso mi rendo conto quante cose e impegni si sommino l'uno sull'altro...in ogni caso se gli impegno son tanti ma tutto il resto fila liscio, affetti, famiglia, svago..., vuol dire che si è trovati un buon compromesso
Sulle mie condizioni psico-fisiche vedi il mio ultimo post su "sfiga motociclistica"...che di motori parla benpoco.
Passerò il mio prossimo Autunno-Inverno in Germania..(cira 3 mesi al momento) magari potrei tenere un post-blog intitolato "Cronache Friburghesi"...così per raccontarvi le mi (spero ) conquiste nordiche, oltre che i miei progresso filosofici e scientifici...
La baracca Bodyweb non la tira avanti da solo, qua ci facciamo 4 risate, più che altro i profitti arrivano da www.musclenutrition.com e da www.pharmapure.it .
Haoo... bello l'inverno tedesco, quasi come quello inglese ù
P.S. Elimina la parola SVAGO dal discorso che hai fatto prima, quello non è incluso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekgrazie
ultima cosa..mi dai il link di questo programmino...
per favore.....
Ciao Derek...la Spamtempesta continua...
Hai provato il programmino consigliato?
Ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79Ciao Derek...la Spamtempesta continua...
Hai provato il programmino consigliato?
Ciao
grazie davvero....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioGià, ne arrivano a frotte !
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Commenta
-
-
...ma io allora sono graziato da Dio...niente di niente...!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta