Sapete...con una dieta per massa continuata per 2 anni pensavo che un regionale si potesse fare....o magari una di quelle garette "pizza e fichi" tanto pe salì sul palco, per vedere cosa si prova a sfidarsi...
E ci si ritrova sempre con gente che perfino in una categoria di 170cm, piccola, per una gara regionale, anche a 18-20 anni, è dopata da far schifo...
oppure dopata e poi "in pausa" da 2 anni...tecnicamente vojono chiamarsi pure natural....
A questo punto, persa la speranza di un buon piazzamento, uno che lo fa a fare?
Io ci ho pensato: lo farei solo per far vergongare la categoria Nabba (dovrebbe essere quella natural no?
), per far fare una figura di merda a giudici, rappresentanti dell'IFBB (a cui mi iscriverei)...Salire sul palco, per far apparire foto di me minuscolo di (si spera fra due anni) 70kg, tirato magari al 7-8% su giornali specializzati per queste garette, contro gente magari dello stesso identico peso però al 4-5% col fiatone perchè ammazzati di clenbuterolo e stanozololo e la pompa a 200.
Eppure si sa che il doping è sempre esistito in tutti gli sport, nel ciclismo ad esempio già Coppi e gente così si sparavano la "bomba"...non si potrebbe istituire una categoria a parte per gli "anbolizzati"?
E' così preclusa al successo la nostra categoria?
E ci si ritrova sempre con gente che perfino in una categoria di 170cm, piccola, per una gara regionale, anche a 18-20 anni, è dopata da far schifo...
oppure dopata e poi "in pausa" da 2 anni...tecnicamente vojono chiamarsi pure natural....
A questo punto, persa la speranza di un buon piazzamento, uno che lo fa a fare?
Io ci ho pensato: lo farei solo per far vergongare la categoria Nabba (dovrebbe essere quella natural no?
![](http://www.bodyweb.it/forums/images/smilies/scratch%5B1%5D.gif)
Eppure si sa che il doping è sempre esistito in tutti gli sport, nel ciclismo ad esempio già Coppi e gente così si sparavano la "bomba"...non si potrebbe istituire una categoria a parte per gli "anbolizzati"?
E' così preclusa al successo la nostra categoria?
Commenta