Gare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTHAR
    Banned
    • Mar 2005
    • 3481
    • 127
    • 14
    • Send PM

Gare

Sapete...con una dieta per massa continuata per 2 anni pensavo che un regionale si potesse fare....o magari una di quelle garette "pizza e fichi" tanto pe salì sul palco, per vedere cosa si prova a sfidarsi...
    E ci si ritrova sempre con gente che perfino in una categoria di 170cm, piccola, per una gara regionale, anche a 18-20 anni, è dopata da far schifo...
    oppure dopata e poi "in pausa" da 2 anni...tecnicamente vojono chiamarsi pure natural....
    A questo punto, persa la speranza di un buon piazzamento, uno che lo fa a fare?
    Io ci ho pensato: lo farei solo per far vergongare la categoria Nabba (dovrebbe essere quella natural no?), per far fare una figura di merda a giudici, rappresentanti dell'IFBB (a cui mi iscriverei)...Salire sul palco, per far apparire foto di me minuscolo di (si spera fra due anni) 70kg, tirato magari al 7-8% su giornali specializzati per queste garette, contro gente magari dello stesso identico peso però al 4-5% col fiatone perchè ammazzati di clenbuterolo e stanozololo e la pompa a 200.
    Eppure si sa che il doping è sempre esistito in tutti gli sport, nel ciclismo ad esempio già Coppi e gente così si sparavano la "bomba"...non si potrebbe istituire una categoria a parte per gli "anbolizzati"?
    E' così preclusa al successo la nostra categoria?
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

scusa la mia ignoranza

la mia eè solo una curiosità ma in che periodo(epoca) coppi si sparava le bombe??

cmq ritornando alle gare non so neanche cosa risponderti quando alle cossidette gare natural ci sono lo stesso i dopati peggiò di così guarda

Commenta

• LOTHAR
      Banned
      • Mar 2005
      • 3481
      • 127
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
      scusa la mia ignoranza

la mia eè solo una curiosità ma in che periodo(epoca) coppi si sparava le bombe??

cmq ritornando alle gare non so neanche cosa risponderti quando alle cossidette gare natural ci sono lo stesso i dopati peggiò di così guarda
      era famoso il fatto che all'epoca praticamente tutti i ciclisti si sparassero le "bombe", che all'erpoca, non come dice fantozzi certo, erano robe tipo anfetamine e stimolanti vari...ci fu uno tipo negli anni 60 (parecchio dopo), che mio padre vide morire durante la gara (credo in TV)...dissero che il cuore scoppiò come un palloncino...pensa un po'

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

lothar ma che stai a di'?

Commenta

• prince996
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 1255
          • 14
          • 6
          • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
          Sapete...con una dieta per massa continuata per 2 anni pensavo che un regionale si potesse fare....o magari una di quelle garette "pizza e fichi" tanto pe salì sul palco, per vedere cosa si prova a sfidarsi...
          E ci si ritrova sempre con gente che perfino in una categoria di 170cm, piccola, per una gara regionale, anche a 18-20 anni, è dopata da far schifo...
          oppure dopata e poi "in pausa" da 2 anni...tecnicamente vojono chiamarsi pure natural....
          A questo punto, persa la speranza di un buon piazzamento, uno che lo fa a fare?
          Io ci ho pensato: lo farei solo per far vergongare la categoria Nabba (dovrebbe essere quella natural no?), per far fare una figura di merda a giudici, rappresentanti dell'IFBB (a cui mi iscriverei)...Salire sul palco, per far apparire foto di me minuscolo di (si spera fra due anni) 70kg, tirato magari al 7-8% su giornali specializzati per queste garette, contro gente magari dello stesso identico peso però al 4-5% col fiatone perchè ammazzati di clenbuterolo e stanozololo e la pompa a 200.
          Eppure si sa che il doping è sempre esistito in tutti gli sport, nel ciclismo ad esempio già Coppi e gente così si sparavano la "bomba"...non si potrebbe istituire una categoria a parte per gli "anbolizzati"?
          E' così preclusa al successo la nostra categoria?
          Sono appena tornato dai laziali NABBA...quello che dici si può considerare per le cat. BB ma in HP se hai la fortuna di avere una bella linea e una discreta genetica con 3/4 anni di allenamento puoi arrivare sul palco e di sicuro non sfigurare pur non prendendo nulla, poi è ovvio che prepararsi ad una gara è uno stress che non tutti riescono a sopportare...

Commenta

• LOTHAR
            Banned
            • Mar 2005
            • 3481
            • 127
            • 14
            • Send PM

Originariamente Scritto da prince996
            Sono appena tornato dai laziali NABBA...quello che dici si può considerare per le cat. BB ma in HP se hai la fortuna di avere una bella linea e una discreta genetica con 3/4 anni di allenamento puoi arrivare sul palco e di sicuro non sfigurare pur non prendendo nulla, poi è ovvio che prepararsi ad una gara è uno stress che non tutti riescono a sopportare...
            a me piace soffrire....tu pensa che in palestra (anche se potrebbe essere sintomo di sovrallenamento), mi piace sentire le braccia che mi farebbero urlare dal dolore, le gambe a pezzi che mi tremano...bello...si si....
            Tu guarda la mia schiena....secondo te quanto peso? Non è oggettivamente una brutta schiena...e da quando ho ripreso ad allenarmi non ho mai più fatto massa...sono 2 anni
            Se mi dici che hp posso provare....certo mi servirebbe un preparatore per la dieta....perchè in hp, se faccio scariche di carboidrati, e visto che sono natural, mi sgonfio come un profilattico senza ***** dentro...quindi serve provare con qualcuno specializzato....magari farete voi??? intanto allego la dieta per massa che ho aggiustato...certo...servirebbe nn pensare a cazzate tipo alto indice glicemico o robe simili....non sono certo i 2 mg concreti di insulina al mese che camnbiano qualcosa....

Commenta

• LOTHAR
              Banned
              • Mar 2005
              • 3481
              • 127
              • 14
              • Send PM

eccola qui..se me l'allega cavolo!
              170cm, polso 16, bacino 74, vita 76, 23 ani (si, culi)
              File Allegati
              Last edited by LOTHAR; 15-05-2005, 16:45:43.

Commenta

• prince996
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2002
                • 1255
                • 14
                • 6
                • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
                a me piace soffrire....tu pensa che in palestra (anche se potrebbe essere sintomo di sovrallenamento), mi piace sentire le braccia che mi farebbero urlare dal dolore, le gambe a pezzi che mi tremano...bello...si si....
                Io in ogni allenamento cerco questo e non smetto finchè non sono soddisfatto.

Prima io ti cosiglio di crescere un po' di volume mantendeo max il 14% di BF poi da lì partire con il programma per la preparazione alla gara.

Commenta

• BatmanRevenge
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2005
                  • 2007
                  • 187
                  • 2
                  • Send PM

Lothar,

trovati un preparatore serio (impresa impossibile) e magari gareggia nell'ainbb associazione italiana natural BB..

Cmq io non prendo nulla ed ho avuto un tragico incidente però non ho un fisico esile come il tuo scusa )

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• LOTHAR
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 3481
                    • 127
                    • 14
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge
                    Lothar,

trovati un preparatore serio (impresa impossibile) e magari gareggia nell'ainbb associazione italiana natural BB..

Cmq io non prendo nulla ed ho avuto un tragico incidente però non ho un fisico esile come il tuo scusa )
                    i tragici incidenti ce l'hanno tutti...a me depressione e lca e menisco...

Commenta

• LOTHAR
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 3481
                      • 127
                      • 14
                      • Send PM

Originariamente Scritto da prince996
                      Io in ogni allenamento cerco questo e non smetto finchè non sono soddisfatto.

Prima io ti cosiglio di crescere un po' di volume mantendeo max il 14% di BF poi da lì partire con il programma per la preparazione alla gara.
                      Si si, anche 20%! Vojo diventare come uno di quelli palloni salterelli che ti ficchi sotto il sedere!

Commenta

• BatmanRevenge
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2005
                        • 2007
                        • 187
                        • 2
                        • Send PM

ho avuto un tragico incidente con il doping intendevo scusa

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• LOTHAR
                          Banned
                          • Mar 2005
                          • 3481
                          • 127
                          • 14
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge
                          ho avuto un tragico incidente con il doping intendevo scusa
                          bè allora grazie che sei più grosso
                          p.s.: ti sei infilato una pasticca di anadrol nelo sfintere anale e ti è scoppiato???

Commenta

• BatmanRevenge
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2005
                            • 2007
                            • 187
                            • 2
                            • Send PM

I muscoli sino ad un certo punto crescono anche senza il doping...

Commenta

Working...
                            X