lord fenner

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31176
    • 912
    • 500
    • Send PM

lord fenner

Oggi sul venerdì il tipo che lo interpreta ha dichiarato di aver dovuto prendere 25 kg di muscoli, e per farlo si è allenato tutti i giorni 2 volte al giorno.
    Ora, perchè devono dire queste cose? Per fare la parte dei martiri che per dedizione al lavoro sopportano sacrifici immensi? Oppure perchè i comuni lettori non capirebbero che per mettere massa non vale la regola del tanto più tanto meglio? E poi 25 kg è una mega stronzata. E non credo che uno si dopi per fare lord fenner.
    Ma se poi fosse vero che questo si allenava 14 volte a settimana, chi è il deficiente che gli ha fatto la scheda?
  • BatmanRevenge
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 2007
    • 187
    • 2
    • Send PM

è un film di fantascienza e va applicata la sospensione dell'incredulità..

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• mikysurf09
      Banned
      • Feb 2005
      • 2958
      • 27
      • 44
      • Send PM

anche brad pitt ha detto che per fare il film troy ha dovuto fare palestra non ricordo quante ore(molte cmq)al gg e ha confessato di usare della...CREATINA-_-

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

dopandoti come un cavallo prendi 25 kg pure se ti alleni 2 volte a settimana
        Sciopero

Commenta

• Sergio86
          Bodyweb Member
          • Apr 2003
          • 875
          • 0
          • 0
          • centro
          • Send PM

mi.... lascia perdere.
          non so in quanto tempo siano stati presi questi 25 kg.... ma parliamo di VENTICINQUE CHILI DI MUSCOLI

dopati, poi dimmi se l'hai presi.
          "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio86
            mi.... lascia perdere.
            non so in quanto tempo siano stati presi questi 25 kg.... ma parliamo di VENTICINQUE CHILI DI MUSCOLI

dopati, poi dimmi se l'hai presi.

Se uno nn c'e' mai entrato in palestra e lo fanno seguire da un preparatore serio, altro che 25 kili
            Sciopero

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31176
              • 912
              • 500
              • Send PM

Se uno nn c'e' mai entrato in palestra e lo fanno seguire da un preparatore serio, altro che 25 kili
              Stai scherzando? Secondo me 5 kg puliti il primo anno sono già un bel risultato.
              Ma poi non vedo alcuna logica nel doppio allenamento giornaliero, sennò come funziona, che uno si allena 4 volte al giorno e prende 50 kg?!

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31176
                • 912
                • 500
                • Send PM

secondo me questo tizio in palestra non c'è mai entrato, e di muscoli non ne ha presi per niente: tanto chi li vede i muscoli sotto il pastrano di lord fenner?

Ha detto questa cosa solo per fare la figura del soldato davanti ai fan di starwars, che come il ciccione dei simpson di allenamento e dieta non ne possono sapere una mazza!

Commenta

• Mi80
                  Semibstrd mod
                  • Oct 2003
                  • 31593
                  • 896
                  • 740
                  • a casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  Stai scherzando? Secondo me 5 kg puliti il primo anno sono già un bel risultato.
                  Ma poi non vedo alcuna logica nel doppio allenamento giornaliero, sennò come funziona, che uno si allena 4 volte al giorno e prende 50 kg?!

Basta co ste polemichette, cmq secondo me 25 kg uno che nn e' mai entrato in palestra e viene seguito bene li prende (non da natural chiaramente)
                  Sciopero

Commenta

• Dante
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 2209
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

LORD FENER DI EPISODIO III DI GUERRE STELLARI IN USCITA ADESSO?

lo hanno fatto MUSCOLOSO?

GRANNNNNNNNNNDEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

pero' da quello che ho visto nello spot non mi sembra muscoloso,ho visto anche il trailer..

avete dei link?

lord fener muscoloso ci voleva altro che quello sfigato di episodio 4 che sembrava tutto tranne che super

CMQ 25 kg di muscoli son tanti,sopratutto se in pochi mesi,cmq non penso allenasse lo stesso gruppo due volte al giorno,,,oppure non intensamente

se poi ha preso il doping va beh...la chimica non la conosco pero' la hanno inventata apposta per fare cosa che naturalemente non si potrebbe,metto l'accento sull ebbe

Commenta

• Derek
                      the special one
                      • Apr 2001
                      • 15619
                      • 129
                      • 150
                      • In riva al mare
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                      Basta co ste polemichette, cmq secondo me 25 kg uno che nn e' mai entrato in palestra e viene seguito bene li prende (non da natural chiaramente)

Commenta

• Dante
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 2209
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

visto che qualcuno legge sto post me lo fate vedere lord fener muscoloso voglio il link me lo deve vedere magari mentre si scotta i bicipiti con la spada laser per cauteruzzarsi una ferita come stallone in ramboIII

grande quella scena...mi e' rimasta impressa..la richiamo quando ho bisogno di forza...stallone che si cauterizza il braccione muscolso troppo forte

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Ragazzi, l'attore che interpreta Lord Fener e' un danese, questo qua sotto:

Hayden Christensen

E' ancora tale e quale, per cui queste sono le solite comunicazioni per far capire quanto sia stato lavorato il film, anche nei dettagli... Le vere trasformazioni le ha com piute De Niro in due film, Toro scatenato, dove interpretava Jack la Motta, un pugile, e lo stesso attore negli anni 90 fece un remake del Promontorio della paura, dove interpreta uno psicopatico e anche li' cambio' notevolmente il fisico. altra grande trasformazione per interpretare Al Capone negli Intoccabili, ingrasso' da bestia.
                          sigpic

Commenta

• Dante
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 2209
                            • 12
                            • 0
                            • Send PM

beccato,grazie maurox ho usato il tuo link

Commenta

• Dante
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 2209
                              • 12
                              • 0
                              • Send PM

eeeeee non funzia il link....ma da quella foto non mi sembra nemmeno ai livelli di un H/P....

Commenta

Working...
                              X