lord fenner

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Vai su google e digita il ome dell'attore oppure " la vendetta dei Sith " o su Lucasfilm, trovi i link per vedere tutto...
    sigpic

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31260
      • 920
      • 504
      • Send PM

E' ancora tale e quale, per cui queste sono le solite comunicazioni per far capire quanto sia stato lavorato il film, anche nei dettagli... Le vere trasformazioni le ha com piute De Niro in due film, Toro scatenato, dove interpretava Jack la Motta, un pugile, e lo stesso attore negli anni 90 fece un remake del Promontorio della paura, dove interpreta uno psicopatico e anche li' cambio' notevolmente il fisico. altra grande trasformazione per interpretare Al Capone negli Intoccabili, ingrasso' da bestia.
      Hai ragione, altro che De Niro... E in più è anche antipatico...

Commenta

• stuckmojo
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 1370
        • 16
        • 0
        • Newcastle, England
        • Send PM

se adesso ha 25kg in piu' di muscoli prima quanto pesava, 40 kg?

Commenta

• Dante
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 2209
          • 12
          • 0
          • Send PM

il punto e' che i siti di guerre stellari sono immensi e tutte le foto che ho visto di quel tizio sono col costume largo

l'unica foto di muscoli che ho visto e' quella che ho postato ma del quale il link non funzia e non sembra muscolososissimo e' meno di meno quando pesavo 84kg
          e non ero affatto grosso

che abbia un bel fisico colsuo pettorale e un certo braccio in ottica FITNESS e che le ragazze se lo guardino alla spiaggia non lo metto in dubbio,fossi io adesso come lui.

Pero' che partendo da un fisico snello 60-70kg abbia messo su 25 kg mi sembra strano,dovrebbe pesarne 100 di kg e dovrebbe essere ben oltre un hp,a meno che non sia alto quasi 2 metri (cosa possibile visto che lo hanno scelto per fare un ruolo imponente)pero' il tutto mi sembra non combaciare...magari poi boh

Commenta

• Dante
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 2209
            • 12
            • 0
            • Send PM

ma a me questo attore non sembra antipatico...a proposito:

MA NELLE SCENE DEL TRAILER GLI DO 30 ANNI O LA MIA ETA' MINIMO,HA UN ASPETTO MATURO

IN QUELLE FOTO SEMBRA UN RAGAZZINO DI 20 ANNI O MENO DI FACCIA

non riesco a capire come e' o almeno come sembraveramente cioe' se sono io che vi vedo doppio (Cosa probabile)

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31260
              • 920
              • 504
              • Send PM

ha 24 anni...
              Antipatico... boh... voglio dire che non mi dovete prendere un fighetto per fare lord fenner, sennò poi anche con la maschera non mi mette più in soggezione, mi viene da dirgli "va' via va' bischeraccio!"
              Non ha proprio niente di inquietante o nascosto quel viso. Ma non lo trovano in giro un nicholson giovane, un anthony hopkins?

Commenta

• Dante
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 2209
                • 12
                • 0
                • Send PM

si ma vedi a me sta storia ricorda tanto quella di lucifero che si ribella perche' non gli viene dato il potere che si merita...in questo caso da fighetto angioletto
                fighetto diventa un mostro col volto nascosto

storia molto cara alla massoneria anglo.Se qualcuno si ribella per un massone
                e' perche' non gli e' stato dato il potere che voleva.

altrimenti saresti felice e sottomesso..in molte sette sia religiose che "laiche" la prima cosa di cui ti accusano quando vuoi uscire e' perche' hai fatto un torto sia nei fatti reali che interiori nei tuoi pensieri alla setta e vuoi uscire per quello...

non perche' sono loro che dicono stupidaggini e tu te ne sei reso conto

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Avete letto male, comunque... Il tipo non ha detto di aver messo su 25 chili, ha detto che la tuta che indossava e che metteva su pesava 25 chili, **** ragazzi,sveglia !!!!!!! Mi sembrava strano, ***** !
                  sigpic

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31260
                    • 920
                    • 504
                    • Send PM

nono, sul venerdì dice 25 kg di muscoli, allenamento 2 volte al giorno. Andrò a rivedere, ma sono sicuro...

si ma vedi a me sta storia ricorda tanto quella di lucifero che si ribella perche' non gli viene dato il potere che si merita...in questo caso da fighetto angioletto
                    fighetto diventa un mostro col volto nascosto
                    si, vabbene fighetto, ma più alla brad pitt, allora, non simon lebon!
                    Fatemi almeno intuire il pezzo di merda che diventerà!

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • A casa di socio a falsificare CV
                      • Send PM

ma daiiiii 25 kg di muscoli.... è + secco di me
                      File Allegati

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                        Oggi sul venerdì il tipo che lo interpreta ha dichiarato di aver dovuto prendere 25 kg di muscoli, e per farlo si è allenato tutti i giorni 2 volte al giorno.
                        Ora, perchè devono dire queste cose? Per fare la parte dei martiri che per dedizione al lavoro sopportano sacrifici immensi? Oppure perchè i comuni lettori non capirebbero che per mettere massa non vale la regola del tanto più tanto meglio? E poi 25 kg è una mega stronzata. E non credo che uno si dopi per fare lord fenner.
                        Ma se poi fosse vero che questo si allenava 14 volte a settimana, chi è il deficiente che gli ha fatto la scheda?
                        Credo che la scheda del tizio sia stata fatta da uno che ne capiva molto più di te...anche Arnold si allenava due volte al giorno e chi oserebbe dirgli he è un deficente? Forse i deficenti sono quelli che si allenano una volta a settimana....
                        E ricorda che chi si dopa ha tempi di recupero che non sono certo come quelli di una ragazzetto natural e geneticamente non troppo fortunato...
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 31260
                          • 920
                          • 504
                          • Send PM

Credo che la scheda del tizio sia stata fatta da uno che ne capiva molto più di te...anche Arnold si allenava due volte al giorno e chi oserebbe dirgli he è un deficente? Forse i deficenti sono quelli che si allenano una volta a settimana....
                          sicuramente ne capiva più di me... io ho letto solo tozzi e mcrobert, e mi rendo conto che forse anche loro esagerano un po' a predicare l' infrequenza, ma 2 volte al giorno mi sembra lo stesso tantino...

Commenta

• Manchester
                            Huge and Hard
                            • Apr 2001
                            • 7594
                            • 93
                            • 49
                            • Piacenza
                            • Send PM

il + grosso è chewbecca
                            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

Working...
                            X