F1 NEWS.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da p-e
    E' entrato in Ferrari xkè era il pilota + comodo da prendere e a minor costo visto che aveva già un contratto con la Rossa dal 2001.
    Come pilota nn è il genio, l'anno scorso Stitichella...ops Fisichella l'ha bastonato per bene in sauber...come collaudatore nel 2003 i tecnici restarono perplessi sulle sue possibilità..
    Il fatto di aver per manager il figlio di Todt gli ha facilitato le cose ma se Barrichello fosse stato buono al suo posto nn sarebbe arrivato in Ferrari.
    Il suo contratto parla chiaro, un anno e poi via per la rivoluzione dopo Schumy.
    p-e
    se ci sarà il dopo schumy.....
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• zuperman
      Zuper Hero
      • May 2003
      • 17204
      • 364
      • 274
      • Burundi/usr/bin
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
      se ci sarà il dopo schumy.....
      ho paura ci sia il vuoto come il pre-schumy... quale pilota è alla sua altezza... adesso (intendo all'altezza dei tempi d'oro)
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
        ho paura ci sia il vuoto come il pre-schumy... quale pilota è alla sua altezza... adesso (intendo all'altezza dei tempi d'oro)
        LOVE FOR SCHUMY

Commenta

• p-e
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2854
          • 48
          • 14
          • Send PM

[QUOTE=maurillo]LOVE FOR SCHUMY

FOR EVER!

P-E
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• Luna Caprese
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 3312
            • 106
            • 0
            • Send PM

non capisco come si possa fare il tifo per gente che guadagna tsunami di miliardi e che se ti incontrasse non ti cagherebbe neanche di striscio
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

Commenta

• maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
              non capisco come si possa fare il tifo per gente che guadagna tsunami di miliardi e che se ti incontrasse non ti cagherebbe neanche di striscio
              tesoro sempre meglio che andare allo stadio e rischiare di pendere UNA SCARICA DI BOTTE solo perchè tifi per un altra squadra...che male c'è ad adulare un personaggio che ti fà con le sue prestazioni sognare per un attimo e dimenticare la giornata storta " sempre ovviamente per chi ama la Ferrari " io sono tifoso Ferrari da 20 anni e quando vince mi sento bene..sono cagate? ..può darsi...e chi se ne frega se quando ti incontra non ti caga...dentro sono ancora un bambino a cui piace sognare.
              FERRARI FOREVER

Commenta

• maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

Ferrari: Collaudo sul circuito di Fiorano
                11/08/2005 19.08.00
                Circuito: Pista di Fiorano (2,976 km – versione corta 1,413 km)
                Pilota: Marc Gené
                Vetture: F2005
                Meteo: temperatura aria 20 °C, temperatura asfalto 24 °C; pioggia.

Marc Gené ha effettuato oggi, sul circuito di Fiorano, il collaudo delle monoposto che la Scuderia Ferrari Marlboro utilizzera' nel prossimo Gran Premio di Turchia, in programma nel weekend del 21 agosto.
                Il pilota collaudatore spagnolo ha completato in totale 26 giri, con un miglior tempo di 1’07’’417.
                Le vetture F2005 della Scuderia verranno trasferite in Turchia via mare, a bordo di una nave che salpera' domani da Trieste alla volta di Istanbul.

Ferrari

Commenta

• p-e
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2854
                  • 48
                  • 14
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
                  Forse Raikkonen, ha una grande determinazione e capacità di velocità continuativa durante il gp.
                  Ma credo che i record di Schumy nn li batterà mai xkè ha il vizietto dell'alcool e con l'automobilismo le 2 cose nn vanno d'accordo.
                  p-e

Commenta

• maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

BAR: "Rubens e' un altro passo verso il Mondiale"
                    16/08/2005 10.24.00
                    Ecco i primi commenti da parte della BAR Honda dopo l'annuncio ufficiale dell'ingaggio di Rubens Barrichello.

Nick Fry, Chief Executive Officer, B.A.R Honda
                    "La firma di Rubens rappresenta un'altra pietra miliare nello sviluppo della BAR Honda e nella carriera di Rubens. Questo e' un team forte e di successo determinato a realizzare le sue ambizioni mondiali. Rubens non e' solo un eccellente pilota, ma ha anche un'esperienza costruita in un team vincente e queste capacita' sono molto importanti per ulteriori progressi della BAR Honda. Il fatto di essere progrediti cosi' velocemente, tanto da diventare un'attrattiva per un pilota del calibro di Rubens da' grande credito al nostro team. Siamo felicissimi che Rubens abbia notato il nostro enorme potenziale e speriamo ci aiuti a realizzare il nostro sogno in un futuro non troppo lontano. Vorrei inoltre ringraziare la Ferrari per aver permesso a Rubens di unirsi a noi per il prossimo anno."

Yasuhiro Wada, President, Honda Racing Development
                    "La BAR Honda e' impaziente di lavorare con un pilota dell'esperienza e talento di Rubens Barrichello. Siamo sicuri che le provate capacita' in pista di Rubens saranno di grande beneficio per ottenere il nostro obiettivo: vincere il Mondiale di F1".

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

Barrichello: "Avevo bisogno di nuove motivazioni"
                      16/08/2005 10.15.00
                      Rubens Barrichello dopo l'annuncio ha ringraziato la Ferrari e ha fatto il punto sulle sue ambizioni per i prossimi anni alla BAR Honda.

"Sono molto contento di confermare che saro' alla BAR Honda nel 2006. Vorrei ringraziare tutti alla Ferrari per i sei, fantastici anni. Ho vinto molte gare con loro e sono orgoglioso di aver aiutato il team, in questi anni, a vincere cinque titoli Costruttori. Comunque il mio obiettivo resta vincere il mondiale piloti e per ottenerlo ho sentito il bisogno di nuove motivazioni. Ho osservato i progressi della BAR Honda per qualche tempo e sono rimasto colpito dallo spirito e dalla determinazione del team che ha tutti gli ingredienti giusti per vincere delle gare e puntare ai mondiali. Non penso ci sia qualcosa di piu' eccitante che lavorare con il team e la Honda per realizzare insieme le nostre ambizioni. Ovviamente ho un lavoro da terminare in Ferrari fino alla fine di questa stagione, ma sono molto felice dei momenti fantastici che mi attendono."

Commenta

• p-e
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2854
                        • 48
                        • 14
                        • Send PM

Barrichello è ufficialmente della bar (Possiamo iniziare a festeggiare! ) farà il mondiale della briscola... in bar!

p-e

Commenta

• p-e
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 2854
                          • 48
                          • 14
                          • Send PM

Perchè tu saluti tutti x strada?

p-e

Commenta

• Luna Caprese
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 3312
                            • 106
                            • 0
                            • Send PM

no ma non sono famoso e infatti non guadagno tsunami di miliardi
                            cmq mi è venuto in mente un vecchio episodio :

location : il tendone di Bussoladomani alla fine di Lido di Camaiore ; fine anni '70 : concerto di Renato Zero

ci andai perchè nel gruppo c' era una topa che mi piaceva non perchè fossi un "sorcino" ; alla fine del concerto Renato esce da una porta laterale e si infila in una Bentley blu interno panna ( hai detto una "127 rustica" interno merda ) e non caga nessuno dei sorcini in delirio che lo aspettavano ( della serie "ciao nì" )

altra location : Palasport di Pisa primi anni '80 ; Francesco Guccini fa il concerto e alla fine riceve i fans , tra cui lo scrivente , in camerino nonostante la fabbre alta e il viso arrossato dall ' influenza ( era febbraio ) e rimane a parlare per un ora buona...
                            Last edited by Luna Caprese; 17-08-2005, 14:45:25.
                            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                            sigpic

Commenta

• maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

no ma non sono famoso e infatti non guadagno tsunami di miliardi
                              cmq mi è venuto in mente un vecchio episodio :

location : il tendone di Bussoladomani alla fine di Lido di Camaiore ; fine anni '70 : concerto di Renato Zero

ci andai perchè nel gruppo c' era una topa che mi piaceva non perchè fossi un "sorcino" ; alla fine del concerto Renato esce da una porta laterale e si infila in una Bentley blu interno panna ( hai detto una "127 rustica" interno merda ) e non caga nessuno dei sorcini in delirio che lo aspettavano ( della serie "ciao nì" )

altra location : Palasport di Pisa primi anni '80 ; Francesco Guccini fa il concerto e alla fine riceve i fans , tra cui lo scrivente , in camerino nonostante la fabbre alta e il viso arrossato dall ' influenza ( era febbraio ) e rimane a parlare per un ora buona...
                              ma che caxxo centra.....

Commenta

• p-e
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2854
                                • 48
                                • 14
                                • Send PM

Bah..ki è Guccini?
                                Quel barbone che dorme sotto i ponti?
                                p-e

Commenta

Working...
                                X