F1 NEWS.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

ECCOMI....

Barrichello risponde alle voci sui contatti con la BAR
    30/07/2005 21.39.00
    La notizia data dal giornale "O Estado de Sao Paulo" secondo cui Rubens Barrichello avrebbe gia' trovato l'accordo con la BAR per un contratto biennale ha scosso il paddock. Il giornale e le tv brasiliane hanno citato come fonte l'ex campione del mondo Nelson Piquet che avrebbe reso nota una conversazione con il suo amico Gil de Ferran, boss della BAR Honda.

"Il fatto e' che non c'e' nulla da dire, piu' di quanto gia' detto. Ho un contratto con la Ferrari, questo e' quanto. I rumors stanno impazzendo. Penso che in Brasile desiderino un cambiamento, quindi si spiega cosi' questa notizia. Non ho parlato con Nelson ma se questa e' la notizia farebbe meglio a curarsi di piu' della carriera di suo figlio piuttosto che parlare degli altri."

Rubens pero' e' apparso abbastanza evasivo quando gli hanno chiesto se la sua volonta' e' davvero di restare in Ferrari.

"Al momento nulla e' cambiato rispetto alle scorse settimane. Le notizie si susseguono ma onestamente ne sapete piu' di me, non ho nulla da dire. Gil de Ferran e' sempre stato un mio amico. Credo che le voci siano nate per via della nostra amicizia. Bhe, se Gil dovesse offrire un volante ad ogni suo amico la BAR il prossimo anno dovrebbe schierare cinque o sei vetture in griglia."

Geoff Willis, direttore tecnico della BAR, ha dichiarato nella conferenza stampa FIA di ieri che il team non ha ancora deciso la formazione piloti per il prossimo anno, principalmente a causa della polemica che coinvolge Button e la Williams. In ogni caso Barrichello potrebbe sostituire Takuma Sato, dato quasi per certo in partenza.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

Ferrari con Marlboro anche al GP Italia?
      31/07/2005 10.24.00
      La Ferrari ha fatto sapere che mostrera' i loghi del marchio della Philip Morris anche nel GP Italia. Il divieto imposto dalla Direttiva europea e' scattato oggi ma secondo il team di Maranello la gara di Monza ne sarebbe esente perche' l'evento puo' essere definito come "nazionale".

"La nostra posizione e' rispettare le leggi dei singoli Stati in cui corriamo," ha dichiarato Luca Colajanni dell'Ufficio Stampa Ferrari. "Per quanto riguarda Monza vi consiglio di leggere la legge approvata dal Parlamento Italiano."

La notizia ha ovviamente suscitato l'ira delle associazioni consumatori anti-fumo: "Dopo il 31 luglio le sponsorizzazioni delle aziende del tabacco nei GP dovrebbero cessare," ha detto Philip Tod, portavoce della commissione per la difesa dei consumatori. "Speriamo che il governo italiano non permetta alcuna pubblicita' del tabacco nella sua gara."

Il governo ungherese ha intanto dichiarato che il futuro della gara di Budapest dipende dall'esenzione dalla nuova legge. "Sosteniamo che non si tratti di un evento sportivo ma di un evento di importante rilevanza econimica," ha detto Judit Toth, portavoce del ministro dell'economia ungherese.

La tesi del governo si basa sul fatto che gli hotel e le varie strutture turistiche generano circa un decimo del loro ricavo annuale durante il weekend di Formula Uno, con l'economia locale che beneficia di circa 40 milioni di sterline all'anno.

"E' l'ultimo sporco trucco dell'industria del tabacco, ed e' decisamente deplorevole," ha dichiarato Amanda Sandford, portavoce dell'ASH, una lobby anti-fumo britannica.

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

GP Ungheria, la Ferrari torna in pole con Michael Schumacher
        30/07/2005 13.52.00
        Michael Schumacher e la Ferrari tornano in pole position al GP Ungheria. Il tedesco ha girato in 1.19.882 staccando di quasi 9 decimi Juan Pablo Montoya e Trulli. Quarto tempo per Kimi Raikkonen, quinto per Ralf Schumacher. Sesto tempo per il leader del Mondiale Fernando Alonso che precede l'altra Ferrari di Rubens Barrichello. Ottavo e nono tempo per Button e Fisichella. Sato chiude la top ten.

Cronaca:
        Il primo ad uscire nelle qualifiche e' Kimi Raikkonen. Il finlandese gira in 1.20.891, un tempo restera' imbattuto fino a quando non scendera' in pista Jarno Trulli che con la Toyota gira in 1.20.839.

Monteiro, che ha sostituito il motore nelle libere del mattino, rinuncia ad effettuare il suo giro di qualifica.

La Williams dimostra di essere in difficolta' su questo circuito. Dopo la seconda cinquina le due vetture di Grove sono rispettivamente al quarto e sesto posto con Heidfeld e Webber. Notevole soprattutto il ritardo dell'australiano, oltre 2"5 da Trulli.

Ottimo il giro di Albers che riesce a scavalcare la Jordan di Karthikeyan e l'altra Minardi di Doornbos. Terzo tempo per Sato, a 9 decimi dalla vetta.

La terza cinquina si apre con la Ferrari di Rubens Barrichello. Il brasiliano dopo due ottimi settori in cui riesce a limitare a pochi millesimi il ritardo da Trulli perde ben 3 decimi nell'ultimo tratto ed e' terzo. Klien si conferma veloce anche qui ed e' quinto. Massa riesce a scavalcare Villeneuve (settimo) ma e' a sua volta superato da Coulthard.

Ralf Schumacher sembra accusare qualche problema di sovrasterzo nel primo tratto ma con il record nel secondo tratto porta lo svantaggio a poco piu' di un decimo ed e' terzo.

Prima dell'ultima cinquina la classifica vede nei primi sei: Trulli, Raikkonen, R Schumacher, Barrichello, Sato, Klien.

Gli ultimi cinque piloti a lanciarsi sono: M Schumacher, Fisichella, Button, Montoya, Alonso.

Il Campione del Mondo della Ferrari ottiene il record in tutti e tre i settori e con 1.19.882 si porta in testa con 9 decimi di vantaggio su Trulli.
        Abbastanza lento Fisichella, solo sesto a 1"4 dalla vetta. Jenson Button gira sugli stessi parziali dell'italiano e riesce a scavalcarlo per pochi millesimi.
        Montoya accusa al secondo intermedio oltre mezzo secondo di ritardo che diventano 8 sul traguardo. Il colombiano e' quindi secondo e appare abbastanza chiaro che la Ferrari ha optato per una strategia con poco carburante nel primo stint.
        Neanche Fernando Alonso riesce a battere il tedesco: lo spagnolo della Renault e' infatti solo sesto.

1 M. Schumacher Ferrari 1:19.882
        2 JP. Montoya McLaren 1:20.779
        3 J. Trulli Toyota 1:20.839
        4 K. Räikkönen McLaren 1:20.891
        5 R. Schumacher Toyota 1:21.158
        6 F. Alonso Renault 1:21.141
        7 R. Barrichello Ferrari 1:21.158
        8 J. Button BAR 1:21.302
        9 G. Fisichella Renault 1:21.333
        10 T. Sato BAR 1:21.787
        11 C. Klien Red Bull 1:21.937
        12 N. Heidfeld Williams 1:22.086
        13 D. Coulthard Red Bull 1:22.279
        14 F. Massa Sauber 1:22.565
        15 J. Villeneuve Sauber 1:22.866
        16 M. Webber Williams 1:23.495
        17 C. Albers Minardi 1:24.443
        18 N. Karthikeyan Jordan 1:25.057
        19 R. Doornbos Minardi 1:25.484
        20 T. Monteiro Jordan nessun tempo

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

GRANDE FERRARI SEMPRE.....ZIO *****!!!!

Commenta

• maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

Ferrari: secondo posto per Schumacher
            31/07/05 17.48.00
            Michael Schumacher: 2° + 35.581 70 giri telaio 245
            Rubens Barrichello: 10° + 1 giro 69 giri telaio 246
            Temperature: aria 34°C, pista 46/48°C

Jean Todt: “Abbiamo ottenuto il massimo che potevamo con Michael, che ha fatto una grande gara. Nella prima parte, Michael ha spinto con ritmo frenetico, confermando il livello della prestazione di ieri, anche alla luce del fatto che non era poi cosi' scarico di benzina in confronto ad altri piloti. Peccato che il ritmo sulla lunga distanza resti ancora insufficiente per lottare fino in fondo per la vittoria. Da quasi meta' gara in avanti Michael ha dovuto affrontare lo stesso problema – una progressiva perdita di aderenza – avuto a Hockenheim. Rubens ha visto la sua gara compromessa alla partenza, quando e' venuto a contatto con Trulli: nell’urto la F2005 ha riportato il danneggiamento dell’ala anteriore che e' stata sostituita ai box. Ora dobbiamo capire, insieme ai nostri partner tecnici, primi fra tutti Bridgestone e Shell, come possiamo mantenere per tutta la gara il ritmo che siamo capaci di fare nelle prime fasi, mantenendo il livello di prestazione in qualifica che abbiamo dimostrato sabato.”

Michael Schumacher: “Sono contento di questo risultato, e' una giusta ricompensa per tutto il lavoro che la squadra ha compiuto negli ultimi mesi. Ero piuttosto soddisfatto del mio ritmo nelle prime fasi, non dissimile da quello di Kimi, soprattutto se si pensa che lui era piu' leggero di me come carico di benzina. Dopo, pero', il rendimento delle gomme e' calato, anche se era ancora abbastanza costante. In quella situazione, sono stati i pit-stop a fare la differenza. Se fossi stato in grado di fermarmi insieme o dopo Kimi forse avrei potuto avere una chance di vincere, considerato quanto sia difficile fare sorpassi su questo tracciato. Ralf si e' avvicinato nelle fasi finali ma, in quel frangente, stavo tenendo sotto controllo le gomme e giravo con un ritmo sufficiente a farmi stare davanti a lui. Abbiamo fatto un passo nella giusta direzione: e' chiaro dove dobbiamo fare dei progressi e continueremo a lavorare per riuscirci. Intanto, la prestazione in qualifica e il ritmo nella prima parte di gara sembra essere migliorato.”

Rubens Barrichello: “Dopo il via sono stato sfortunato a rimanere coinvolto nella confusione generatasi in fondo al rettilineo. Improvvisamente, il gruppo davanti a me si e' quasi fermato: ho cercato di rallentare ma ho bloccato una ruota e sono finito addosso a Trulli. Sono molto dispiaciuto per la squadra perché oggi avevamo una buona macchina e pneumatici ancora piu' buoni, anche se c’e' ancora da migliorare. Senza quell’incidente, penso che avremmo potuto avere due macchine sul podio oggi pomeriggio perché avevo una buona strategia.”

Ross Brawn: “Credo che abbiamo avuto una buona gara con Michael: non penso che ci fosse la possibilita' di fare molto meglio. Nella prima parte, abbiamo spinto al massimo ma, una volta compreso che non sarebbe stato abbastanza per vincere, abbiamo cambiato il nostro modo di affrontare la gara, cercando di controllare la situazione per essere sicuri di non diventare attaccabili nelle battute finali. Le gomme hanno tenuto abbastanza bene e avevamo una buona strategia: non so pero' se avremmo potuto superare Kimi, che era davvero veloce. Abbiamo fatto dei progressi e, se continueremo in questa direzione, potremo fare un buon finale di stagione. E’ stato un peccato che Rubens sia rimasto coinvolto nelle concitate fasi successive alla partenza: su un tracciato come questo, fermarsi all’inizio per cambiare un’ala, compromettendo cosi' la strategia prescelta, rende la vita molto difficile.”

Ferrari

Commenta

• maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

Massa in Ferrari? Prime conferme dal pilota e da Peter Sauber
              31/07/05 13.29.00
              "Avrei voluto avere Felipe nel mio team ancora per un altro anno, ma e' ora e' troppo tardi". Peter Sauber di fatto conferma, alla Gazzetta dello Sport, il trasferimento del brasiliano dopo le voci di ieri di un suo possibile passaggio in Ferrari per sostituire Barrichello, trasferitosi in BAR.

Anche lo stesso Felipe Massa ha fatto intendere, sulle pagine della Gazzetta, il suo passaggio alla Rossa: "Sono in una buona posizione, grazie alla buona stagione che sto disputando. La Ferrari e' il mio sogno e sarebbe un'esperienza affascinante. Essere il compagno di squadra di Schumacher? Non sarebbe un problema. Lui e' il mio punto di riferimento. Se lo batto, significherebbe che sono sulla strada per diventare a mia volta un campione."

L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare entro le prossime tre settimane.

Commenta

• maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

Todt: "Parlero' con Barrichello del suo futuro"
                01/08/05 13.48.00
                Quando i giornalisti gli hanno chiesto un commento sulle voci che danno Barrichello in BAR nel 2006, Jean Todt, il direttore generale della Ferrari, ha risposto cosi': "L'ho letto stamani (ieri, n.d.r). Al momento, non alcun commento da fare a riguardo. Ho sempre detto che desidero che le persone siano felici in un team con o senza contratto. Se Rubens dovesse dimostrarmi di poter essere piu' felice altrove, sarei felice di discuterne con lui per renderlo soddisfatto. E' qualcosa di cui discuteremo presto. Ho gia' detto che non aspettero' la fine della stagione agonistica quindi accadra' nei prossimi giorni. Non ho detto che e' infelice con noi, ma potrebbe avere la sensazione di poter essere piu' felice altrove. Non lo so quindi ne parlero' con lui."

E riguardo i rumors su Felipe Massa: "Non chiedetemi commenti sui pettegolezzi. Sono l'ultima delle mie preoccupazioni. Preferisco avere a che fare con i fatti e quindi il primo passo e' verificare quanto soddisfatto o insoddisfatto sia Rubens e da li' saremo in grado di muoverci in una situazione differente. Se ce ne sara' bisogno."

Todt ha inoltre aggiunto che al momento non e' previsto un test di Felipe Massa prima della fine dell'anno.

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

La Ferrari non si fermera' ad agosto
                  01/08/05 13.33.00
                  Tutti gli altri team si fermeranno per tre settimane per la pausa estiva, la Ferrari continuera' i suoi test in preparazione del GP Turchia.

Il team di Maranello proseguira' le prove di sviluppo con il collaudatore Luca Badoer impegnato tra Monza e Fiorano.

Il programma completo dei test non e' stato ancora reso noto.

Commenta

• p-e
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2854
                    • 48
                    • 14
                    • Send PM

Ciao a tutti!
                    p-e

Era nell'aria il divorzio tra la Ferrari e Rubens Barrichello. Ora è arrivato e le poche righe di un comunicato stampa della casa di Maranello sanciscono la fine di una storia vincente, colma di emozioni e vittorie negli ultimi anni. Un addio che però porta subito il nome del sostituto: nel 2006 sulla Rossa arriverà Felipe Massa, attualmente guida della Sauber e brasiliano come Barrichello. Da un carioca all'altro, dunque, anche se difficilmente si potrà ricostituire quel trio Schumacher-Barrichello-Todt che ha regalato alla Ferrari cinque titoli costruttori consecutivi.
                    "La Ferrari - si legge nel comunicato - ha esercitato in suo favore un'opzione, rinnovabile, esistente nel rapporto che lega il pilota Felipe Massa alla Scuderia di Maranello, in essere sin dal 2001. Pertanto, è stato raggiunto un accordo di collaborazione tecnico-agonistica con Felipe per la stagione sportiva 2006. Rubens Barrichello lascerà la Scuderia alla fine della stagione 2005, a conclusione di una fruttuosa e fortunata collaborazione iniziata nel 2000 e che ha portato finora alla conquista di cinque Campionati del Mondo Costruttori".
                    Il presidente della Ferrari ha spiegato così la chiusura del rapporto con Barrichello. "Abbiamo dato a Rubens la possibilità di accettare un'offerta pluriennale, superiore quindi alla durata del rapporto con noi, potendo anche esercitare un'opzione esistente nel contratto che abbiamo con Felipe Massa, un pilota giovane ma già sufficientemente esperto, su cui avevamo puntato sin dal 2001. Voglio ringraziare Rubens per il contributo che ci ha dato in questi anni".
                    Dall'addio di Barrichello, sempre più destinato alla Bar, alla felicità del connazionale per la nuova avventura. "Sono felice ed orgoglioso di correre con la Ferrari nel 2006. Il team di Maranello ha creduto in me fin dal 2001, quando ancora non ero approdato in F1". Così Felipe Massa attraverso il suo sito web ha commentato il suo passaggio. "Adesso sono alla mia terza stagione in F1 con la Sauber e posso anche contare su un anno di esperienza da collaudatore con la Ferrari nel 2003, che mi ha aiutato molto a crescere. Mi sento pronto per questa nuova sfida, la più importante della mia carriera. Sono cosciente delle responsabilità che rappresenta e non vedo l'ora di far parte della squadra Ferrari, accanto al pilota più forte del mondo che è Michael Schumacher".

Addio Barrichellococoloco, gran pochi ti rimpiangeranno come pilota..
                    Grazie per averci fatto tanto ridere...
                    Quanto a Massa...lasciamo perdere và!
                    p-e
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• AZDECA
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2002
                      • 2389
                      • 44
                      • 0
                      • nel mio regno di 70 mq
                      • Send PM

abito proprio in parte ad un ferrari club..*****oo!!!
                      bisogna tornare a vincere!!!
                      E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                      ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                      alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• maurillo
                        .......................
                        • Jun 2002
                        • 11382
                        • 158
                        • 35
                        • Send PM

Originariamente Scritto da p-e
                        Ciao a tutti!
                        p-e

Era nell'aria il divorzio tra la Ferrari e Rubens Barrichello. Ora è arrivato e le poche righe di un comunicato stampa della casa di Maranello sanciscono la fine di una storia vincente, colma di emozioni e vittorie negli ultimi anni. Un addio che però porta subito il nome del sostituto: nel 2006 sulla Rossa arriverà Felipe Massa, attualmente guida della Sauber e brasiliano come Barrichello. Da un carioca all'altro, dunque, anche se difficilmente si potrà ricostituire quel trio Schumacher-Barrichello-Todt che ha regalato alla Ferrari cinque titoli costruttori consecutivi.
                        "La Ferrari - si legge nel comunicato - ha esercitato in suo favore un'opzione, rinnovabile, esistente nel rapporto che lega il pilota Felipe Massa alla Scuderia di Maranello, in essere sin dal 2001. Pertanto, è stato raggiunto un accordo di collaborazione tecnico-agonistica con Felipe per la stagione sportiva 2006. Rubens Barrichello lascerà la Scuderia alla fine della stagione 2005, a conclusione di una fruttuosa e fortunata collaborazione iniziata nel 2000 e che ha portato finora alla conquista di cinque Campionati del Mondo Costruttori".
                        Il presidente della Ferrari ha spiegato così la chiusura del rapporto con Barrichello. "Abbiamo dato a Rubens la possibilità di accettare un'offerta pluriennale, superiore quindi alla durata del rapporto con noi, potendo anche esercitare un'opzione esistente nel contratto che abbiamo con Felipe Massa, un pilota giovane ma già sufficientemente esperto, su cui avevamo puntato sin dal 2001. Voglio ringraziare Rubens per il contributo che ci ha dato in questi anni".
                        Dall'addio di Barrichello, sempre più destinato alla Bar, alla felicità del connazionale per la nuova avventura. "Sono felice ed orgoglioso di correre con la Ferrari nel 2006. Il team di Maranello ha creduto in me fin dal 2001, quando ancora non ero approdato in F1". Così Felipe Massa attraverso il suo sito web ha commentato il suo passaggio. "Adesso sono alla mia terza stagione in F1 con la Sauber e posso anche contare su un anno di esperienza da collaudatore con la Ferrari nel 2003, che mi ha aiutato molto a crescere. Mi sento pronto per questa nuova sfida, la più importante della mia carriera. Sono cosciente delle responsabilità che rappresenta e non vedo l'ora di far parte della squadra Ferrari, accanto al pilota più forte del mondo che è Michael Schumacher".

Addio Barrichellococoloco, gran pochi ti rimpiangeranno come pilota..
                        Grazie per averci fatto tanto ridere...
                        Quanto a Massa...lasciamo perdere và!
                        p-e
                        io spero sia una specie di transizione pretattica..ovvero facciamo anche il 2006 con un altro pirla di pilota poi nel 2007 quando anche schumacher abbandonerà " anche se non credo..." prendiamo raikkonen o alonso. nel frattempo dovremo vedere un felipe massa sopra una rossa...dice di essere pronto per il confronto con michelino..beh ..AUGURI ..

Commenta

• maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

Schumacher: "Felipe si e' meritato questa opportunita'"
                          03/08/2005 13.36.00
                          "Sono felice per Felipe. Dal mio punto di vista si e' meritato questa opportunita' in virtu' dell'ottimo lavoro che ha svolto sino ad oggi. Ultimamente abbiamo potuto apprezzare il suo talento anche in F1, cosa che pero' noi avevavamo gia' avuto modo di fare quando era con noi in qualita' di testdriver. A riprova di cio', so che la Ferrari non e' stata l'unica scuderia interessata a lui. Con Rubens ho condiviso un periodo bellissimo del quale conservo molti bei ricordi. Per questo, gli auguro tutto il meglio possibile per la sua nuova avventura"

Ferrari

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

Massa: "Spero di lottare con Kimi e Alonso nel 2007"
                            03/08/2005 13.27.00
                            "Non ho mai avuto una cosi' buona opportunita' di vincere delle gare," ha detto Felipe Massa alla televisione brasiliana Globo TV. "Guidare per la Ferrari e' il sogno di ogni pilota e ne sono molto orgoglioso."

Il 24enne si aspetta di "imparare molto e lottare per le vittorie" enl 2006, per poi arrivare a lottare per il titolo con quella che lui definisce la nuova generazione di piloti nel 2007.

"Battere Schumacher significa aver raggiunto un livello eccezionale. Correre con lui sara' il miglior modo di sapere quanto valgo. I risultati sono molto piu' importanti dei contratti. Nel 2007, spero di combattere con Kimi ed Alonso per il titolo."

Massa si concedera' ora una vacanza in queste tre settimane di sosta estiva.

Commenta

• maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

Rossi in pista anche oggi con la Ferrari
                              03/08/2005 12.46.00
                              "The Doctor" ci ha preso gusto. Anche oggi Vale Rossi e' sceso in pista a Fiorano con la F2004, la Ferrari vincitrice dell'ultimo Mondiale. Il pluricampione del mondo, appena annunciato il rinnovo del contratto che lo lega alla Yamaha e al mondo delle due ruote, prosegue la missione esplorativa in quello delle quattro. Nel test a sorpresa di ieri, Rossi ha limato qualcosa ai 59" realizzati nella prima prova dell'anno scorso ma e' ancora lontanissimo dal record della pista di Schumi: 55"999.

Commenta

• p-e
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2854
                                • 48
                                • 14
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
                                Rossi in pista anche oggi con la Ferrari
                                03/08/2005 12.46.00
                                "The Doctor" ci ha preso gusto. Anche oggi Vale Rossi e' sceso in pista a Fiorano con la F2004, la Ferrari vincitrice dell'ultimo Mondiale. Il pluricampione del mondo, appena annunciato il rinnovo del contratto che lo lega alla Yamaha e al mondo delle due ruote, prosegue la missione esplorativa in quello delle quattro. Nel test a sorpresa di ieri, Rossi ha limato qualcosa ai 59" realizzati nella prima prova dell'anno scorso ma e' ancora lontanissimo dal record della pista di Schumi: 55"999.
                                Ovvio che i tempi nn contano in test di questo tipo...però è interessante osservare che 4 secondi non sono pochi da limare.

Con un secondo di svantaggio rischi la 3a-4a fila...

Cmq staremo a vedere, io nn credo che alla fine vada in F1 e mi spiacerebbe vedere un mito sbeffeggiato in uno sport...nn suo.

p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

Working...
                                X