F1 NEWS.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p-e
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2854
    • 48
    • 14
    • Send PM

    #61
    Giovedì vorrei andare a vedere in test F1 a Monza c'è la ferrari, bar, sauber, toyota...maurillo...se ci sei beviamo un caffè?
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

    Commenta

    • p-e
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2854
      • 48
      • 14
      • Send PM

      #62
      Maurillio..A.S. ti ha risposto!
      ;-)
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

      Commenta

      • p-e
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2854
        • 48
        • 14
        • Send PM

        #63
        BERLINO (Germania), 31 maggio 2005 - "Lo ribadisco, e potete scriverlo a chiare lettere: non penso al ritiro. Ho sempre detto che smetterò quando non riuscirò più a competere con i piloti più giovani. Quello che accade ora è molto diverso: riesco tranquillamente a tener loro testa. Ad essere onesti, con tutti i duelli di adesso, correre è ancora più divertente per me, più di quanto la gente possa immaginare". Michael Schumacher, in un'intervista al quotidiano tedesco Bild taglia corto sulle voci di un suo prossimo ritiro dalle competizioni. L'attuale dominio dei giovani Fernando Alonso e Kimi Raikkonen non fa passare la voglia al sette volte campione del mondo della Ferrari di continuare ancora in F1, nonostante i suoi 36 anni suonati.
        "Il contratto con la Ferrari - ha aggiunto Schumacher - scade alla fine del 2006, non ho intenzione di smettere alla fine di quest'anno. L'anno prossimo deciderò se correre anche negli anni successivi". Sulla stagione in corso e sulla possibilità di conquistare l'ottavo titolo nonostante il divario di 43 punti da Alonso, Schumi ha poi detto: "Sono realista, so valutare le mie chance meglio di chiunque altro all'esterno. Ovviamente cerco sempre di fare del mio meglio, ma a volte il meglio non è abbastanza".
        Schumi però è convinto della ritrovata competitività della Ferrari: "All'inizio la situazione in Ferrari era peggiore perchè non eravamo competitivi - ha detto - non credo sia questo il problema attualmente, anche se all'esterno non sembra così. Se sapessimo quali errori abbiamo commesso in questi mesi, non li avremmo fatti. Forse abbiamo incontrato più difficoltà dei nostri rivali ad adattarci alle nuove regole. Ma reagiremo, come abbiamo dimostrato anche in passato. Sono certo che torneremo a vincere delle gare. I tifosi possono stare tranquilli. Non ho rinunciato alla lotta per il titolo".
        :-)
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

        Commenta

        • maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da p-e
          Maurillio..A.S. ti ha risposto!
          ;-)
          p-e
          ***** ma dove..eppure lo pure comprato ma non ho trovato niente...
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta

          • maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

            #65
            Schumacher, si ritira il suo fisioterapista indiano Balbir Singh
            02/06/2005 16.07.00
            Non e' un anno fortunato per Michael Schumacher. La sua Ferrari non riesce ad ingranare e ora il tedesco perde anche il fisioterapista indiano Balbir Singh, che dopo dieci anni ha deciso di tornare in patria per dedicarsi alla sua famiglia.
            "Balbir e' uno dei pochi uomini in cui potrei e posso avere fiducia al 150%", ha detto oggi al quotidiano tedesco Bild il sette volte camnpione del mondo di Formula Uno.

            "La separazione mi colpisce. Mi manchera'. Devo semplicemente accettare che vuole costruire un nuovo futuro", ha aggiunto Schumacher, 36 anni, che ha ripetuto all'inizio di questa settimana che non sta pensando di ritirarsi nonostante il suo deludente inizio di stagione.

            La portavoce del pilota della Ferrari ha detto che i due resteranno intimi amici
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta

            • maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

              #66
              Ferrari: seconda giornata di prove della settimana per la Scuderia
              02/06/2005 19.48.00
              Circuito: Silverstone - 5,141 km
              Pilota: Rubens Barrichello
              Vettura: F2005
              Meteo: temperatura aria 15/18 °C, asfalto 17/21 °C. Nuvoloso.

              Circuito: Autodromo di Monza, 5,793 km
              Pilota: Marc Gené
              Vettura: F2005
              Meteo: temperatura aria 20/28 °C, temperatura asfalto 22/43 °C. Nuvoloso, poi sole.

              Seconda giornata di prove della settimana per la Scuderia Ferrari Marlboro, anche oggi impegnata su due piste, Monza e Silverstone.

              Sull’autodromo brianzolo, Marc Gené proseguito nel lavoro di sviluppo degli pneumatici Bridgestone e sull’aerodinamica in vista delle prossime gare. Il collaudatore spagnolo ha percorso in totale 115 giri, il piu' veloce nel tempo di 1’21”536.

              Sul tracciato dove il 10 luglio si svolgera' il Gran Premio di Gran Bretagna, Rubens Barrichello ha proseguito nel lavoro di ricerca del miglior assetto della F2005 iniziato ieri da Luca Badoer. Il pilota brasiliano ha percorso in totale 79 giri, ottenendo un miglior tempo di 1’20”287.

              Le prove della Scuderia proseguiranno domani secondo il seguente programma ancora con Barrichello a Silverstone e con Gené a Monza.

              Ferrari
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta

              • maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da p-e
                Giovedì vorrei andare a vedere in test F1 a Monza c'è la ferrari, bar, sauber, toyota...maurillo...se ci sei beviamo un caffè?
                p-e
                ***** magari.....non sai quanto ti invidio.. mercoledi ero a fiorano...ma girava solo un minchione privato con la f399...sto stronzo...sembrava un povero infelice a guidare una ferrari f1....nonostante avesse avuto i soldi per permettersi di comprarsene una non era degno di guidarla...sei mai stato a maranello...io lavorando li vicino almeno 150 volte...se ti va possiamo fissare e visitare il museo ferrari..
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta

                • p-e
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2854
                  • 48
                  • 14
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da maurillo
                  ***** magari.....non sai quanto ti invidio.. mercoledi ero a fiorano...ma girava solo un minchione privato con la f399...sto stronzo...sembrava un povero infelice a guidare una ferrari f1....nonostante avesse avuto i soldi per permettersi di comprarsene una non era degno di guidarla...sei mai stato a maranello...io lavorando li vicino almeno 150 volte...se ti va possiamo fissare e visitare il museo ferrari..
                  Nn credo sia una cazzata guidare una f399..sopratutto se la prima volta e se l'hai pagata...1 miliardo di vecchie lire? Minimo!
                  Sò che per metterla in moto ci vuole un team di persone, nn è che te ne vai per circuiti col carrello, metti in moto e via..col pikkio!
                  c'è tanta di quella gestione elettronica dentro!

                  Si sono stato naturalmente in terra Santa !!
                  2 volte, una nei primi anni 90 e una nel 2002 e l'ultima mi ha dato solo l'impressione del commerciale..poco patos poca passione dentro..vendevano tutto anche le tende del cesso se avevi i soldi...

                  Se sei Maurizio da Firenze e hai inviato un disegno ti hanno risposto, solo risposto..guarda bene..in fianco alla pagina della posta...brevissime s'intitola.
                  Oggi sono stato a Monza...

                  Test F1 oggi a Monza.

                  Oggi mi ho sono regalato una giornata con mio figlio e assiema siamo stati a Monza dove erano previsti i test ufficiali di Formula uno.

                  Appena arrivati nei paraggi della pista già sentivamo i potenti boati dei 10 cilindri e ci piazziamo sulle tribune dell'Ascari..il tempo di sedersi e arriva la prima auto eeee eccola e proprio lei, la Ferrari!!

                  Guida Marc Genè, il secondo collaudatore ufficiale.

                  Al momento nn mi rendo conto cosa c'è che nn và, guardo stranamente l'entrata nella famosa triade di curve.

                  Dal boato che si sente, maggiore di quello che sentii in quel di imola 2002, sembra che entri in curva con ancora l'acceleratore schiacciato! Guardo meglio col mio tele da 300mm e caspita è proprio così!

                  Staccano talmente vicini alla curva che lì vedi già dentro e dopo senti che ha mollato l'acceleratore. Pazzesco.

                  Oggi sono stati sopratutto test di gomme, ogni 3-6 giri la macchina rientra, cambia gomme, riposa una ventina di minuti e riparte. Sicuramente ai box faranno tutte le considerazioni del caso col pilota e telemetrie alla mano. Ci sono un sacco di giap della bridgestone al capezzale della Rossa malata...quando ci spostiamo sulle gradinate fronte box si vede chiaramente.

                  Doveva esserci la toyota di trulli ma nn si sono visti.

                  Doveva correre anche la bar ma ha provato a mettere in moto la macchina ma dopo alcuni tentativi andati male hanno rinunciato. Peccato davvero.

                  C'è la sauber e si nota subito che loro sono gommati michelin.

                  Dopo il primo giro sono subito in palla nelle traiettorie e sicuri in curva.

                  La Ferrari tira dopo 3-4 giri in maniera + decisa e sappiamo che questo è il loro problema.

                  Si vede chiaramente + volte in Ascari che la sauber spalanca il gas prima..

                  Dopo la pausa pranzo con l'auto cerco un nuovo posto per fotografare e cerco le curve lesmo.

                  Invece mi trovo sopra il ponte dove passa il rettilineo che porta dalla seconda di lesmo fino all'Ascari.

                  Faccio amicizia con 2 addetti al servizio pista che mi raccomandano i tappi x davide xkè quello è il punto dove, causa sottoponte, rimbomba di + il ruggito.

                  In effetti quando passano le auto il ponte trema proprio e c'è un riverbero del caos che si protrae anche quando è passato il bolide.

                  Ultima tappa, cerco di entrare su una tribuna proprio davanti all'entrata in pista delle auto.

                  + vicino di così nn si può..e in effetti faccio delle belle foto mentre esce la rossa che si ferma proprio davanti a noi prima di entrare in prova.

                  Da quì riesco a vedere la staccata della prima variante dopo il rettifilo box...uno dei punti + veloci al mondo per la formula uno!

                  Lì ragazzi mi ha stupito questa F1.

                  A 320-330 kmh la macchina staccava l'acceleratore ai 70 mt!

                  Ragazzi vi garantisco che questo farebbe svenire chiunque di noi comuni mortali nn abituati a tali decelerazioni.

                  IMPRESSIONANTE!

                  E pensare che è a un test nn in gara con uno che ti vuole passare in staccata quindi c'è da credere che probabilmente in gara hanno ancora margine.

                  C'e da dire però che questo è anche uno dei mali della F1 xkè così nn sorpassi proprio nessuno.

                  Alla prossima!

                  p-e

                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                  Commenta

                  • maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da p-e
                    Nn credo sia una cazzata guidare una f399..sopratutto se la prima volta e se l'hai pagata...1 miliardo di vecchie lire? Minimo!
                    Sò che per metterla in moto ci vuole un team di persone, nn è che te ne vai per circuiti col carrello, metti in moto e via..col pikkio!
                    c'è tanta di quella gestione elettronica dentro!

                    Si sono stato naturalmente in terra Santa !!
                    2 volte, una nei primi anni 90 e una nel 2002 e l'ultima mi ha dato solo l'impressione del commerciale..poco patos poca passione dentro..vendevano tutto anche le tende del cesso se avevi i soldi...

                    Se sei Maurizio da Firenze e hai inviato un disegno ti hanno risposto, solo risposto..guarda bene..in fianco alla pagina della posta...brevissime s'intitola.
                    Oggi sono stato a Monza...

                    Test F1 oggi a Monza.

                    Oggi mi ho sono regalato una giornata con mio figlio e assiema siamo stati a Monza dove erano previsti i test ufficiali di Formula uno.

                    Appena arrivati nei paraggi della pista già sentivamo i potenti boati dei 10 cilindri e ci piazziamo sulle tribune dell'Ascari..il tempo di sedersi e arriva la prima auto eeee eccola e proprio lei, la Ferrari!!

                    Guida Marc Genè, il secondo collaudatore ufficiale.

                    Al momento nn mi rendo conto cosa c'è che nn và, guardo stranamente l'entrata nella famosa triade di curve.

                    Dal boato che si sente, maggiore di quello che sentii in quel di imola 2002, sembra che entri in curva con ancora l'acceleratore schiacciato! Guardo meglio col mio tele da 300mm e caspita è proprio così!

                    Staccano talmente vicini alla curva che lì vedi già dentro e dopo senti che ha mollato l'acceleratore. Pazzesco.

                    Oggi sono stati sopratutto test di gomme, ogni 3-6 giri la macchina rientra, cambia gomme, riposa una ventina di minuti e riparte. Sicuramente ai box faranno tutte le considerazioni del caso col pilota e telemetrie alla mano. Ci sono un sacco di giap della bridgestone al capezzale della Rossa malata...quando ci spostiamo sulle gradinate fronte box si vede chiaramente.

                    Doveva esserci la toyota di trulli ma nn si sono visti.

                    Doveva correre anche la bar ma ha provato a mettere in moto la macchina ma dopo alcuni tentativi andati male hanno rinunciato. Peccato davvero.

                    C'è la sauber e si nota subito che loro sono gommati michelin.

                    Dopo il primo giro sono subito in palla nelle traiettorie e sicuri in curva.

                    La Ferrari tira dopo 3-4 giri in maniera + decisa e sappiamo che questo è il loro problema.

                    Si vede chiaramente + volte in Ascari che la sauber spalanca il gas prima..

                    Dopo la pausa pranzo con l'auto cerco un nuovo posto per fotografare e cerco le curve lesmo.

                    Invece mi trovo sopra il ponte dove passa il rettilineo che porta dalla seconda di lesmo fino all'Ascari.

                    Faccio amicizia con 2 addetti al servizio pista che mi raccomandano i tappi x davide xkè quello è il punto dove, causa sottoponte, rimbomba di + il ruggito.

                    In effetti quando passano le auto il ponte trema proprio e c'è un riverbero del caos che si protrae anche quando è passato il bolide.

                    Ultima tappa, cerco di entrare su una tribuna proprio davanti all'entrata in pista delle auto.

                    + vicino di così nn si può..e in effetti faccio delle belle foto mentre esce la rossa che si ferma proprio davanti a noi prima di entrare in prova.

                    Da quì riesco a vedere la staccata della prima variante dopo il rettifilo box...uno dei punti + veloci al mondo per la formula uno!

                    Lì ragazzi mi ha stupito questa F1.

                    A 320-330 kmh la macchina staccava l'acceleratore ai 70 mt!

                    Ragazzi vi garantisco che questo farebbe svenire chiunque di noi comuni mortali nn abituati a tali decelerazioni.

                    IMPRESSIONANTE!

                    E pensare che è a un test nn in gara con uno che ti vuole passare in staccata quindi c'è da credere che probabilmente in gara hanno ancora margine.

                    C'e da dire però che questo è anche uno dei mali della F1 xkè così nn sorpassi proprio nessuno.

                    Alla prossima!

                    p-e

                    stò sbavando dall'invidia!!!!!
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta

                    • maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

                      #70
                      Barrichello: ''Il morale della squadra e' alto''
                      06/06/2005 15.53.00
                      Dopo due giorni di prove a Silverstone con la Scuderia Ferrari Marlboro, Rubens Barrichello ha commentato l’andamento della sessione di test esprimendo il suo punto di vista anche sulle prossime due corse, che si disputeranno in nord america. “Le prove sono andate bene, anche se le temperature sono state piuttosto basse – ha esordito il brasiliano -. Avevamo molto lavoro da fare in vista del Gran Premio d’Inghilterra, sia per quanto riguarda le gomme sia per quanto riguarda l’assetto della monoposto. Non abbiamo invece portato avanti nulla di specifico per Canada e Stati Uniti”.
                      In prospettiva del Gran Premio del Canada, Barrichello si e' mostrato ottimista: “Vado a Montreal con la speranza che il mondiale cambi un po’ per noi, mi auguro che arrivi una vittoria – ha detto il brasiliano -. Siamo sempre andati bene sui due tracciati nord americani, quindi ci prepariamo alla trasferta con un atteggiamento molto positivo. Adoro l’atmosfera che si respira a Montreal e sono entusiasta di andare a correre li'. Il nostro intento non e' quello di raccogliere solo qualche punto, vogliamo vincere. Dovremo trovare il miglior assetto possibile e scegliere la gomma piu' adatta al circuito. Renault e McLaren sono molto forti ma con un po’ di fortuna e una buona strategia possiamo farcela: la macchina e' ottima, se adotteremo gli pneumatici giusti andra' tutto bene”.

                      A Silverstone Rubens ha lavorato secondo quanto programmato, confermando che le difficolta' che la Scuderia ha affrontato in questo periodo non hanno assolutamente intaccato il morale della squadra: “Lo spirito del team e' alto, anche se ancora non abbiamo vinto – ha ribadito Barrichello -. Continuiamo a lavorare duro. Abbiamo vinto in passato e sappiamo cosa serve per raggiungere il massimo risultato. A mio parere non ci manca molto per ritornare ad essere in alto. I nostri avversari sono riusciti a sfruttare meglio le possibilita' offerte dalle nuove regole per far andare forte la macchina, specialmente per quanto riguarda l’uso delle gomme. In rapporto allo scorso anno noi non abbiamo progredito allo stesso modo, quindi e' necessario che continuiamo a darci dentro. Il livello di impegno e' lo stesso, manca solo un po’ di prestazione”.

                      Barrichello non pensa che i titoli mondiali siano da considerare gia' persi: “Penso che possiamo ancora farcela – ha confermato – ci sono tutte le possibilita', se cominciamo a vincere subito. Non penso che la Renault abbia ancora la monoposto migliore, la squadra piu' in forma in questo momento e' la McLaren. Vediamo come si sviluppa la situazione, ma di certo dobbiamo iniziare a vincere i Gran Premi per sperare di conquistare il campionato. E’ dura, piu' di quanto lo sia stata fino ad ora, se consideriamo le stagioni recenti. Pero' c’e' sempre il modo di risolvere i problemi, come nel 2003, un anno molto difficile in cui pero' alla fine abbiamo comunque vinto. Quest’anno sembra ancora piu' complicato, ma non molliamo. Comunque vadano le cose bisogna tenere duro. Non dovessimo conservare il titolo, ma vincere anche solo le ultime quattro gare, vorrebbe dire che avremmo comunque fatto un buon lavoro”.

                      E’ risaputo che il problema principale della Scuderia consiste nella mancanza di prestazione nel giro singolo di qualifica, un fattore che impedisce ai piloti di sfruttare al massimo l’eccellente ritmo che la F2005 e' capace di esprimere in gara. Barrichello ha spiegato che non esiste una mossa in grado di risolvere istantaneamente il problema: “Non si ovvia a questa cosa nel giro di una notte: ci abbiamo lavorato sopra anche a Silverstone e Monza. Penso che nonostante cio' abbiamo delle possibilita' di vincere in Canada, bastera' trovare il tipo di gomma giusto. Voglio vincere! Stiamo portando avanti lo sviluppo degli pneumatici praticamente senza soluzione di continuita', ma con cosi' tante gare e' difficile riuscire a trovare il tempo di sviluppare la vettura. Stiamo facendo del nostro meglio per gestire questa situazione”.

                      Infine Barrichello e' stato sollecitato ad esprimere il proprio parere circa l’incidente di Kimi Raikkonen al Nürburgring, quando la sua sospensione ha ceduto a seguito delle vibrazioni derivate dallo spiattellamento dello pneumatico anteriore destro sulla McLaren del finlandese: “Si puo' guardare a quanto e' avvenuto da diverse prospettive – ha riconosciuto Rubens -. La normativa sulle gomme e' uguale per tutti e secondo me e' pericolosa perché nessuno puo' sapere se le coperture resisteranno o meno. D’altra parte se fossi stato nella stessa situazione mi sarei fermato a sostituire lo pneumatico”.

                      Ferrari
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta

                      • Bebbo
                        IL LATITANTE
                        • Sep 2004
                        • 31643
                        • 519
                        • 584
                        • Nel regno della fantasia
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da maurillo


                        Sono passato solo per un saluto
                        sigpic


                        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                        Commenta

                        • maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da Bebbo
                          Sono passato solo per un saluto
                          ciao ciccio
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta

                          • maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

                            #73
                            Schumacher: ''Bisogna proseguire in questa direzione''
                            06/06/2005 18.44.00
                            La testa e' libera da pensieri, il corpo in perfetta forma, l'umore brillante. Infatti una breve trasferta negli USA, prima del doppio appuntamento di Montreal e Indianapolis, implica qualche vantaggio. Michael si e' infatti diretto con la sua famiglia e i suoi amici, la sera stessa dopo il GP d'Europa, in Nord America dove si e' goduto alcuni giorni di liberta', ottenendo l'effetto desiderato di presentersi per il Gran Premio del Canada in ottime condizioni. "Qui ci siamo divertiti molto, godendoci letteralmente ogni giorno e facendo ogni volta fatto qualcosa di diverso" - ha infatti dichiarato Michael -. La nostra breve vacanza prima delle gare d'oltremare e' ormai praticamente una tradizione e ogni volta abbiamo la conferma che venire qui e' un'ottima abitudine. Il paesaggio e' da sogno! Corinna ed io siamo tutt'altro che amanti della citta' e per questo ce lo godiamo a pieno trascorrendo qui il nostro tempo libero insieme".
                            Nel pieno della stagione il campione del mondo non puo' pero' rilassarsi completamente, e infatti si e' tenuto al corrente dell'andamento dei test Ferrari, che la scorsa settimana sono stati svolti dagli altri piloti della Scuderia. Naturalmente gli interessano molto i risultati e le informazioni acquisite, ma il campione in carica non vuole assolutamente fare nessun pronostico sulle due prossime gare: "Preferisco lasciar perdere - dichiara sorridendo - infatti ultimamente mi e' capitato di non fare pronostici molto accurati. Io andro' a Montreal e li' con il team faremo del nostro meglio, nelle nostre possibilita'. Dobbiamo pero' prima di tutto aspettare le libere del venerdi' e solo allora potremo parlare con piu' precisione. Ci sono infatti molti team che hanno svolto un buon lavoro, per questo preferisco aspettare prima di dare delle valutazioni. Ma quello che e' certo, e' che che stringeremo i denti e che lotteremo fino all'ultimo".

                            Il GP di Canada e' una delle gare che piacciono di piu' a Michael, non solo per l'atmosfera amichevole e rilassaa che si respira a Montreal, ma anche perche' questa e' una gara in cui molto spesso ha ottenuto dei successi. E' quindi comprensibile il desiderio del sette volte campione del mondo: "Vogliamo tornare di nuovo al vertice. Se l'ultima volta al Nurburgring non si fosse verificata quella situazione iniziale di confusione, che ha condizionato fortemente la mia gara, Rubens ed io saremmo ora in una situazione molto buona . In ogni caso abbiamo fatto un passo nella giusta direzione e in questa direzione bisogna proseguire".

                            Ferrari
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                            Commenta

                            • maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

                              #74
                              Briatore: "Ferrari fuori dalla lotta per il titolo"
                              06/06/2005 16.49.00
                              Nessuna speranza per la Ferrari di conquistare il titolo mondiale, ma nella lotta all'iride tra McLaren e Renault tutto e' ancora aperto. E' quanto ha affermato Flavio Briatore, boss della scuderia transalpina, in un'intervista rilasciata a Datasport a margine della seconda edizione delle Olimpiadi del Cuore, manifestazione di beneficenza organizzata dalla Fondazione Marco Pantani.

                              "Certamente noi della Renault abbiamo fatto grandi cose con i nostri piloti. Ma viviamo alla giornata, domenica per domenica, ben sapendo che la stagione e' ancora lunga e difficile," ha spiegato Briatore a Datasport tra un incontro e l'altro del torneo di tennis. "Ora ci attendono due trasferte insidiose in Canada e in Usa, ad Indianapolis. Dobbiamo arrivare a meta' campionato, poi inizieremo a tirare le prime conclusioni. Puo' ancora succedere di tutto e gli ultimi eventi lo hanno dimostrato."

                              "Ma la Ferrari per questa stagione non potra' competere con noi e la McLaren," prosegue il manager piemontese. "Comunque hanno vinto tanto, soprattutto negli ultimi cinque anni. Finiscono i cicli, capita nello sport, e' normalissimo. Torneranno presto ad ottenere grandi risultati." Ancora per un anno Briatore restera' alla Renault, poi potrebbe arrivare per lui il momento del sussurrato ritiro dalle corse: "Ho 'dovuto' firmare un contratto per un altro anno con la Renault," conferma Flavio. "Per il resto si vedra'."

                              Infine, una battuta sulla sua vita, sempre sotto i riflettori nella mondanita' e nel suo lavoro. "Con lo sport ci guadagno, ci vivo, ci lavoro," spiega, "per cui e' normale che mi piaccia sotto tutti gli aspetti. Sono felice di lavorare nella Formula Uno, mi entusiasma e mi mette tanta adrenalina. In piu' ci metto tanta passione in quello che faccio. Tutto questo fa si' che i buoni risultati arrivino di conseguenza."
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                              Commenta

                              • p-e
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2854
                                • 48
                                • 14
                                • Send PM

                                #75
                                BRIATORE? BRIATORE? BRI BRI?

                                Baciami il culo cocainomane della minkia.;-)
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X