Qualcuno ha dei link da girarmi di siti con foto ma soprattutto disegni di tatuaggi?
Siti con disegni di tatuaggi?
Collapse
X
-
Siti con disegni di tatuaggi?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKQualcuno ha dei link da girarmi di siti con foto ma soprattutto disegni di tatuaggi?
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKQualcuno ha dei link da girarmi di siti con foto ma soprattutto disegni di tatuaggi?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtanto bruninha dopo aver visto i membri di questo forum deciderà di mandare a fan culo il povero jo
Ma il punto non è questo.
Il punto è che quello di Sergio sembra il pollice di Bud Spencer e quello di Nap il ***** di una scimmia.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioJo, tentare di darsi un tono tramite un tatuaggio per reggere il peso impegnativo del rapporto con Bruninha nn è una soluzione al problema... tutt'altro metterà ancora più in evidenza questa tua sensazione di inadeguatezza facendoti precipitare in una spirale nella quale perderai gradualmente autostima e sicurezza in te stesso...
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKil mio uccello credo misuri in circonferenza 2 o 3 cm più del tuo in lunghezza.
Ma il punto non è questo.
Il punto è che quello di Sergio sembra il pollice di Bud Spencer e quello di Nap il ***** di una scimmia.
...dopo potrai parlare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioBrunignasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta