Che palle, mi tocca fare presenza e insegnarvi i segreti del fucibol?
X i Milanesi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACKChe palle, mi tocca fare presenza e insegnarvi i segreti del fucibol?
Skerzi a parte... se organizziamo, sarà un piacereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSei troppo alto per essere un fenomeno a calcetto, Jo... senza contare ke avrai un 47 di piede... nn tokkerai palla, sorry
Skerzi a parte... se organizziamo, sarà un piacere
Qui da me è un calcio a 11 ridimensionato, quindi campo abbastanza grande, porte più grandi di quelle del calcetto eccOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalmma il 7vs7 da voi com'è?
Qui da me è un calcio a 11 ridimensionato, quindi campo abbastanza grande, porte più grandi di quelle del calcetto ecc
Il campo è abbastanza ridimensionato rispetto agli 11.. nn so darti le dimensioni.. Le porte credo ke siano uguali al campo a 11...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSei troppo alto per essere un fenomeno a calcetto, Jo... senza contare ke avrai un 47 di piede... nn tokkerai palla, sorry
Skerzi a parte... se organizziamo, sarà un piacere
I piedi non sono un granchè, di solito la butto su prestanza fisica, scatto lungo e visione di gioco ........ma a calcetto servono a pocosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKI piedi non sono un granchè, di solito la butto su prestanza fisica, scatto lungo e visione di gioco
Molto fiato e prestanza fisica.. a calcetto sto molto bene in difesa per senso della posizione e reattività.. ma i piedi nn sono grankè..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAh siamo in due..
Molto fiato e prestanza fisica.. a calcetto sto molto bene in difesa per senso della posizione e reattività.. ma i piedi nn sono grankè..Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalmuellà, facciamo una bella partita di zappatoriAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSai com'è, meglio tenere un profilo basso e poi eventualmente lasciare una buona impressione ke viceversa... almeno una cosa, da MisterX l'ho imparata ehehehOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Campione no, ma se gioki in una squadra, sarai sicuramente superiore alla media dei partecipanti..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmLovers!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioCampione no, ma se gioki in una squadra, sarai sicuramente superiore alla media dei partecipanti..Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta