Originariamente Scritto da JPP
Cari amici omosessuali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jollynon mi intendo di cazzi jjp te l'ho già detto...e comunque una visita dalla psicologa non fa mai male....e magari fai giudicare lei"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPti prego fammi contento
Originariamente Scritto da JPPjolly, io quello che scrivo lo sottoscrivo e lo firmo con la mia faccia da ***** che ho come avatar. Inizia a fare lo stesso poi potrai anche esprimere il tuo parere. Per ora conti come il 2 di picche quando briscola è fioriOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPjolly, io quello che scrivo lo sottoscrivo e lo firmo con la mia faccia da ***** che ho come avatar. Inizia a fare lo stesso poi potrai anche esprimere il tuo parere. Per ora conti come il 2 di picche quando briscola è fioriOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Mica tutti son terroni come voi che usate le carte coi bastoni e le coppe....Io uso le fiorentine e hanno mattoni e cuorisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ci giocasse solo a carte.le usa anche a fini libidinosisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Le fiorentine me le trombo........
le mangio.....
e le uso quando gioco a carte....sigpic
Commenta
-
-
E' solo che Batman appena ha visto le foto si è subito infilato una ceres su per il culo....era troppo eccitato.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Mica tutti son terroni come voi che usate le carte coi bastoni e le coppe....Io uso le fiorentine e hanno mattoni e cuoriOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta