Originariamente Scritto da BatmanRevenge
Cari amici omosessuali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge
Cmq JPP ma sai che hai dei vestiti tremendi??
Scusa ma come fai a metterti gli stivali di Pitone e il drago cinese sulle tasche posteriori dei jeans??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidopenso che ognuno e libero di vestirsi come vuole e sopratutto non deve rendere conto a te di come si veste..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPah, a proposito dei miei vestiti, quei jeans costano come uno dei tuoi organi interni vitali al mercato nero brasiliano.
cmq io con piu che ti difendo........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidomi sa che se voglio vendere uno dei miei organi interni devo pagare io.......
cmq io con piu che ti difendo........"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeapriamo un post sulle situazioni assurde che si creano a catena...
Tipo
mi metto le mutande in testa
mi fotografo con le mutande in testa
mando la foto al forum
Fotografo la mia camicia armani
foto e post
il pitone
e cosi viaaaaa
trascinado tutti in un serie di scatti assurdi..
Miiiiiii ma che è successosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeio dico solo cose giuste perché sono la giustezza fatta uomoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioE' una ***** di foto vecchia, magari di li a poco qualche d'una me lo ha preso in b.... bhè, cambiamo discorso....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeaaaaaa
Vuoi dire che è da molto che ti fotografi il ***** con il cellulare??
ed a cosa pensavi la prima volta che ti è venuta la brillante idea???Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markoneio penso che jpp oltre a postare,postare,postare e non fare un ***** nella vita......
basta tutto qua' ce' veramente poco da dire!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markonenon fare un ***** nella vita......
!
se tu sapessi i cazzi che sono puntati tutti sul mio culo, e non come quello di sergio. Ma cazzi galattici. Altro che non fare un *****, il forum mi toglie semplicemente lo psichiatra da torno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta