Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MORATTI :<< voglio freddy>>.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    4-5 partite in che periodo dell'anno?
    lui all'inizio era fenomenale,poi sto ***** di problema-pubalgia lo ha fermato molto.
    stringe i denti ma fa molta fatica.

    senza questo problema oggi sarebbe sempre grande,ma basta risolverlo e torna quello di inizio stagione.

    Commenta


      #17
      nn so...secondo me fanno secco Nedved perkè in inghilterra tirano su un pacco di soldi.
      Gilardino nn credo arrivi (per me è già del milan)...penso che Cassano sia l' opzione dei giovani "Agnelli" e poi siccome la Roma farà grandi svendite a fine anno, se fossi nella triade, De Rossi e Chivu non me li farei scappare.
      questa però è una mia semplice opinione/supposizione.


      ps emersson vorrei capire veramente quanti ***** di anni ha per me è quasi mio coscritto...perciò vecchiotto.
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        #18
        Ah ah ah è vero...Emerson risulta abbia 28 anni ma se lo vedi in volto ha le rughe ed in testa gli sono rimasti du sciampi....secndo me ha più di 30 anni, insomma tipo la storia Eriberto-Luciano...
        Giannichedda mi piace molto di più...
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #19
          io Gilardino lo prenderei subito

          Commenta


            #20
            Su Gilardino posso dire che è un fenomeno...ha le qualità d'ooportunismo di Inzaghi ma è più veloce e molto più bravo tecnicamente.
            Il primo anno 22 reti poteva esser fortuna ma quest'anno ha confermato di essere un vero fenomeno in area di rigore.
            Secondo me il Milan alla fine non lo prende e se lo prende dovrebbe lasciare al Chelsea Cespo e vendere Inzaghi....e poi Gilardino come caratteristiche lo vedo meglio con Ibrhaimovic che con Sheva
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ALEX2
              a riveder bene la foto mi ricorda luther blisset...pensa te che fenomeno potrebbe essere...
              voglio ricordare che ha solo 15 anni.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Conan
                Adu è un fenomeno veramente, a soli 15 anni giocava già coi grandi.
                Lui è naturalizzato USA ma è Ganese, la mamma vinse la lotteria e si trasferirono in America dove iniziò a giocare a pallone. Dicono abbia dei tempi sui 100 m così bassi che potrebbe fare il centrometrista, poi ha una forza fisica bestiale ed una reattività alla Martins abbinata ad una tecnica eccellente.
                E' una seconda punta ed in america divenne famoso a 16 per aver segnato dopo uno scatto di 80 mt. saltanto 7\8 avversari e scartando il portiere.

                ho visto un filmatino in cui a soli 14 anni faceva ballare un avversario nel campionato americano...con una maestria tecnica impressionante..lo dribblava tenendo la palla sotto la suola delle scarpe..muovendosi sul pallone con tutte e due i piedi sopra.
                impressionante.

                Commenta


                  #23
                  ho trovate anche questo filmatino di freddy...
                  ricordo che aha soli 15 anni essendo nato il 2 giugno 89 e che gioca contro professionisti adulti...il ct degli stani uniti vorrebbe portarlo al mondiale del prossimo anno...quando avra' appena fatto i 17 anni..
                  la nike gli ha fatto un contratto miliardario e c'e uno spot televisivo in cui freddy palleggia con pele' umiliandolo...
                  qui il video.
                  http://www.brentwoodsoccer.net/girls...rit/61277.html

                  Commenta


                    #24
                    conny...allora..giannichedda anceh ame paice tantissimo..però ce lo vedrei alposto di blasi e d appiah nel ruolo accanto ad emerson.
                    zambrotta penso ance io lo diano via.perchè se nn lo danno quest'anno non lo danno più e chiellini facendosi le ossa credo abbia dimostrato il uso valore arrivando persino in nazionale.
                    nedved..guai a chi lo tocca..è il mio idolo...notizia fresca di oggi smebra che moggi si stia muovendo per gilardino..il quale confessa che da bambino tifava juve (è di biella)..si riavvicinerebbe anche a casa...
                    ambrosini..mi è semrpe piaciuto...ma credo che venga solo se capello gli darà qualche garanzia perchè credo si stia smarronando di non giocare.
                    evrà non ce lo vedo proprio in difesadove a parametro zero arriverà tale Kovac.
                    Sembra si sia già preso pure edu che sincermanete non ho mai visto giocare ma dicono sia forte.
                    staremo a vedere.In porta dicono anche che arrivi frey e buffon vada al real.
                    ?!? bah ?!?
                    cmq la vedrei così:
                    Frey, Thuram,Kovac,Cannavaro,Chiellini,Camoranesi,Emerson(Ambrosini),Giannichedda(Edu),Nedved,Gilardino(Za layeta),Ibrahimovic(Mutu)

                    questa la vorrebbe capello....chennsi troverebbe più nessuna mezzapunta, mezza **** tipo del piero...a rompergli i coglioni sul suo 4 4 2...che reputo in un'epoca di mezze putne 4 3 3 e cazzate varie ilmodlo che ticonsente di vincere le partite...e che si inculi lo spettacolo.
                    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                    alessio.ziliolipt@gmail.com


                    Commenta


                      #25
                      io mi emozionavo a vedere un tackle dialmeyda, un'entrata di davids, un fallo di gattuso..piuttosto che un numero da circo da mezzasega di ronaldo che poi è inesistente tuta la partita...per esempio..il calcio è ben altro che un semplice tocco liftato..vedi roma...a davanti il trio più forte del campionato ma poi?!?!?!? ahahah
                      E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                      ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                      alessio.ziliolipt@gmail.com


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da AZDECA
                        io mi emozionavo a vedere un tackle dialmeyda, un'entrata di davids, un fallo di gattuso..piuttosto che un numero da circo da mezzasega di ronaldo che poi è inesistente tuta la partita...per esempio..il calcio è ben altro che un semplice tocco liftato..vedi roma...a davanti il trio più forte del campionato ma poi?!?!?!? ahahah
                        Azdeca quante volte ti ho ripetuto che il calcio ti rovina. Vai subito a vedere il mio ***** in xxx alla voce sono cazzi
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #27
                          vado subito...anzi maestro...siccome sono il tuo allievo preferito..stasera in un barlume d'onnipotenza mi farò la foto anche io alla mia nerchia....giusto per partecipare..vado a vedere subito..ehheheh
                          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                          ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                          alessio.ziliolipt@gmail.com


                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da AZDECA
                            .In porta dicono anche che arrivi frey e buffon vada al real.
                            ?!? bah ?!? .
                            io psero non si avveri.
                            preferisco nettamente Buffon.

                            Commenta


                              #29
                              va bhè ma 50 milioni per buffon ti danno..io penso che lo spediscano..nn credo si noterà così tanto la differenza..certo buffon è il migliore..però frey nn è che fa schifo
                              E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                              ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                              alessio.ziliolipt@gmail.com


                              Commenta


                                #30
                                UN VIDEO IN CUI SI PUO' VEDERE FREDDY:

                                http://www.brentwoodsoccer.net/girls...rit/61277.html


                                FREDDY FREDDY FREDYY FREDYY FREDYY

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎