If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Confesso di avere qualche capello bianco che vorrei eliminare..
Se qualcuno ha il medesimo 'problema' mi sa suggerire la soluzione più facile, duratura e magari non troppo costosa???
Grazie
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Macchè tinta: è patetico!
Io ce li ho già tutti brizzolati, mio padre a 30 anni era già tutto bianco. E allora?
Fossi una donna me li tingerei, ma per un uomo è diverso: l' uomo non deve toccarli. Se ti danno fastidio al limite rasali, o tienili corti corti come faccio io.
Macchè tinta: è patetico!
Io ce li ho già tutti brizzolati, mio padre a 30 anni era già tutto bianco. E allora?
Fossi una donna me li tingerei, ma per un uomo è diverso: l' uomo non deve toccarli. Se ti danno fastidio al limite rasali, o tienili corti corti come faccio io.
arturo voglio la foto delle tue chiappe perizomate !!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
io pensavo ad una soluzione casalinga con tintura ne esistono tante ma non so quale scegliere e poi non ho i capelli bianchi ho qualche capello bianco da coprire...
io pensavo ad una soluzione casalinga con tintura ne esistono tante ma non so quale scegliere e poi non ho i capelli bianchi ho qualche capello bianco da coprire...
Ovviamente ci sono dei colori anche da fare a casa ma la tinta deve essere fatta bene secondo me personalmente io le eviterei...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta