Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fontana: "Mancini bambino viziato"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Conny ma tu vedi troppo male e indietro il nostro calcio.

    Commenta


      #32
      Bhà a volte vi sento dire "bella partita" quando invece a me ha annoiato...sarà questione di gusti...c'è stato anche chi disse che Milan Juve non era stata brutta quando a me ha fatto vomitare....sono gusti io amo un altro tipo di gioco.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Ector
        Fontana: "Mancini bambino viziato"

        Il portiere: "Come uomo è uno zero"

        Alberto Fontana spara a zero su Roberto Mancini. Il secondo (ormai terzo) portiere dell'Inter ha rilasciato dalle colonne del QS un'intervista attaccando pesantemente il tecnico nerazzurro. "I nostri rapporti sono finiti quando gli ho fatto notare che i troppi gol presi erano colpa del gioco - dice - E' un bambino viziato, che ha paura della sua stessa ombra. Da calciatore è stato un fenomeno ma come uomo è uno zero".



        E dire che quest'anno aveva vissuto il suo momento di gloria, rubando la maglia di titolare a Francesco Toldo per quattro giornate di campionato, dalla 6.a alla 9.a, giocando così anche il derby di andata (risultando tra l'altro decisivo). Sembrava un sogno incredibile, vissuto all'alba dei 38 anni, dopo molte stagioni vissute da comprimario. Poi di colpo la rottura, con la retrocessione addirittura a terzo portiere. Adesso Fontana si sfoga spiegando i motivi della crisi.

        "Se non mi avessero fermato i miei compagni, avrei fatto a botte - ha detto al QS - perché non sono poi così malleabile come sembro e ormai non ne posso più. Già qualche mese fa, quando continuava ad attaccare noi portieri per i gol che subivamo, gli avevo fatto notare che anche con la Lazio incassava un sacco di reti. Quindi, forse, il problema era di un altro tipo, legato al gioco. Da quel momento, i nostri rapporti sono finiti. Ma, in realtà, non sono mai nati".

        Il portiere si lamenta anche del fatto che dal tecnico non gli è mai stato detto nulla, e qui parte l'attacco più pesante, quello sul piano personale. "Mi hanno detto che ero diventato scomodo perchè col mio carattere potevo creare problemi - spiega - Non me l'ha detto Mancini, no, lui non ha le palle per dirti le cose in faccia, anche se è pagato per farlo. E' un bambini viziato, che ha paura della sua stessa ombra e che ha sempre bisogno degli altri. Non mi riferisco a Nuciari o Salsano che sono due brave persone, ma a Orsi. Da calciatore Mancini è stato un fenomeno ma come uomo è stato uno zero. Del resto, ci sarà un motivo se ai suoi tempi tutti adoravano Baggio e lui, invece, sapeva solo farsi odiare".

        E così da titolare si è trovato addirittura retrocesso al ruolo di terzo. "Sarò presuntuoso - continua - ma, con tutto il rispetto per Fabian, non voglio fare il terzo a nessuno... Se a gennaio mi avesserro detto le loro intenzioni, seppur a malincuore, me ne sarei andato. Mi voleva la Fiorentina. Non sono mai stato un fenomeno, ho sempre vissuto la periferia del calcio, ma mi sono sempre sentito dire le cose in faccia e questo mi stimolava. Se un allenatore non ti vede, ma ha il coraggio di dirtelo, puoi cercare di fargli cambiare idea: diventa un punto d'orgoglio". E a questo proposito Fontana rimpiange Hector Cuper... "A lui chiedevo sempre se era contento di me, ma del resto lui era un grande. Un uomo vero. Uno che puoi solo stimare perché ha una personalità incredibile e da lui certe cose le accetti. Me l'avesse chiesto, avrei fatto anche il quinto portiere...".
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #34
          io amo vincere....

          Commenta


            #35
            Anche a me piace ma fondamentalmente quando vedo una partita lo faccio perchè vorei divertirmi e non addormentarmi, quest'anno mi sonos empre annoiato.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #36
              beh con noi spesso di sicuro.
              basta vedere il ritorno con il livepool,orrido.

              Commenta


                #37
                Te l'ho detto che Capello gioca in modo inguardabile...
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #38
                  però vinceeeee....

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Conan
                    Ha i grandi magazzini mi pare emmezzeta e mondo convenienza.
                    mz li aveva,ora li ha venduti.costruisce ipermercati x sè e x conto di altri

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Conan
                      .
                      C'è chi ha detto che il PAlermo ha fatto vedere un buon calcio ed io dico che non è vero, il Palermo ha giocatori bravi tecnicamente come Brienza e Zauli che fanno qualche numero e divertono ma è una squadra che gioca troppo per vie centrali e un pò bloccata dietro, Guidolin ha degli esterni bravi come Santana a e Gonzalez ma non li fa giocare mai.
                      l'ho detto io.e credo che sia vero!certo come dici tu nn si basa sulle ali,ma quì sei poco informato e bisogna precisare.guidolin all'inizio puntava proprio sulle ali santana e gonzalez e x questo,infatti,ha fatto cedere i filippini(purtroppo).brienza nn doveva giocare nello schema base.senonchè le prime partite hanno dimostrato che santana stentava a ripetere quanto fatto col chievo e gonzalez nn si ambientava.ti assicuro che il girone di andata di santane e gonzalez(quando ha giocato)è stato orribile.e difatti si segnava pochissimo.così ha fatto fuori le ali,avanzato grosso e inserito brienza.e le cose sono andate meglio,sia in termini di gol che di gioco.e la classifica lo dimostra!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Conan
                        Ha i grandi magazzini mi pare emmezzeta e mondo convenienza.
                        e allora l' euro in questi anni ha reso bene...
                        il miglior modo per dire è fare

                        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                        berlusconi_s@camera.it

                        sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                        guardate qui:

                        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                        Commenta


                          #42
                          ma il Palermo non dovrebbe giocare nella serie A AFRICANA?

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da MISTER X
                            ma il Palermo non dovrebbe giocare nella serie A AFRICANA?

                            che flex mi perdoni.MR X CIUCCIA!!!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎