A me non dispiace perchè non mi sta molto simpatico ma se devo dire la verità applica un bellissimo calcio con gli esterni alti, la squadra corta e soprattutto è uno dei pochi allenatori che non ha paura ed è capace di giocare anche con 4 attaccanti.
Fontana: "Mancini bambino viziato"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ConanOibò non dir cazzate il Mancio ha 40 anni ed è ad inizio carriera e già ha vinto una coppa italia con la fiorentina, una coppa italia con la LAzio e coi biancazzurri ha ottenuto un 4o posto segnando più reti di tutti ed applicando un calcio spettaolare.
Quest'anno arriverà 3° al pirmo anno di inter e forse magari rivince la coppa italia....cioè il Mancio allena da 4 anni ed ha vinto 2 (o3) coppe italia più un terzo ed un 4° posto ed ha squadre che segnano sempre tantissimo....come fai a dire che fa un mucchio di cappellate?
Capello ha sempre fatto giocare malissimo le sue squadre pur avendo sempre formazioni fortissime. Ha vinto con un Milan stellare vincendo sempre e solo per uno a zero, poi al Real ha vinto lo scudetto come era ovvio, a Roma il primo anno fece schifo e lo volevano cacciare poi Sensi ha speso tanti soldini ed ha tirato su una squadra fortuissima e lui ha vinto....
Strada facendo è tornato al Milan ed è stato cacciato perchè ha fatto pena.
Ha vinto quello che avrebbe vinto anche un altro allenatore al suo posto ma tra lui ed uno come Sacchi per esempio c'è un abisso.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanA me non dispiace perchè non mi sta molto simpatico ma se devo dire la verità applica un bellissimo calcio con gli esterni alti, la squadra corta e soprattutto è uno dei pochi allenatori che non ha paura ed è capace di giocare anche con 4 attaccanti.
dai Conny il bel calcio alla zeman non è tutto,la suqadra deve essere quadrata.
Commenta
-
-
Si si però prova a vedere il canale sport italia e dare un'occhiata alle partite del campionato argentino e dimmi se non ti diverti a vedere un'ala che salta il terzino e fare un bel cross di interno col pallone che gira....invece qui vediamo solo degli esterni che danno sempre la palla indietro o provano a crossarla dalla tre quarti....da tempo non vedo uno che prova a dribblare e fare il traversone dalla linea di fondo.
In Italia non si gioca a calcio, ripeto vedetevi qualche partita di calcio Spagnolo o Argentino, anche quello inglese è più bello del nostro.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSi si però prova a vedere il canale sport italia e dare un'occhiata alle partite del campionato argentino e dimmi se non ti diverti a vedere un'ala che salta il terzino e fare un bel cross di interno col pallone che gira....invece qui vediamo solo degli esterni che danno sempre la palla indietro o provano a crossarla dalla tre quarti....da tempo non vedo uno che prova a dribblare e fare il traversone dalla linea di fondo.
In Italia non si gioca a calcio, ripeto vedetevi qualche partita di calcio Spagnolo o Argentino, anche quello inglese è più bello del nostro.
Il motivo per cui in Italia il laterale non salta il terzino è, secondo me, che in Italia è molto più difficile saltare l'uomo che negli altri campionati e si preferisce arrivare al cross con dei passaggi e inserimenti in profondità.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Si ma c'è tattica e tattica...che ***** di tattica è giocare coi terzini bloccati e con le ali che non arrivano mai sul fondo? Che tattica è schierare una difesa a tre che rende molto macchinosa la manovra e senza dubbio più lenta?
Il Milan ad inizio campionato (per fare un esempio) giocava bene ma a me quel tipo di gioco non piceva comunque perchè era troppo per vie centrali, troppo basato sull'asse Pirlo- Kakà con le fasce non sfruttate al meglio.
C'è chi ha detto che il PAlermo ha fatto vedere un buon calcio ed io dico che non è vero, il Palermo ha giocatori bravi tecnicamente come Brienza e Zauli che fanno qualche numero e divertono ma è una squadra che gioca troppo per vie centrali e un pò bloccata dietro, Guidolin ha degli esterni bravi come Santana a e Gonzalez ma non li fa giocare mai.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSi ma c'è tattica e tattica...che ***** di tattica è giocare coi terzini bloccati e con le ali che non arrivano mai sul fondo? Che tattica è schierare una difesa a tre che rende molto macchinosa la manovra e senza dubbio più lenta?
Il Milan ad inizio campionato (per fare un esempio) giocava bene ma a me quel tipo di gioco non piceva comunque perchè era troppo per vie centrali, troppo basato sull'asse Pirlo- Kakà con le fasce non sfruttate al meglio.
C'è chi ha detto che il PAlermo ha fatto vedere un buon calcio ed io dico che non è vero, il Palermo ha giocatori bravi tecnicamente come Brienza e Zauli che fanno qualche numero e divertono ma è una squadra che gioca troppo per vie centrali e un pò bloccata dietro, Guidolin ha degli esterni bravi come Santana a e Gonzalez ma non li fa giocare mai.
...nn dimenticherei Grosso che mi piacerebbe vederlo in una squadra di vertice.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjoahah, Conny, noi la pensiamo troppo diversamente sul calcio (cmq ognuno ha la sua opinione ). Guardo spesso il campionato spagnolo. Un conto è vedere le squadre di vertice tipo Barcellona, Real, mettiamo al massimo Deportivo e Valencia (anche se non sono il massimo) che giocano tra di loro. Le altre partite per me fanno ridere. Del campionato inglese si può dire altrettanto. Su quello argentino e sudamericano in genere ti dico solo che lo guardo su SI per addormentarmi mentre sono a letto.
Il motivo per cui in Italia il laterale non salta il terzino è, secondo me, che in Italia è molto più difficile saltare l'uomo che negli altri campionati e si preferisce arrivare al cross con dei passaggi e inserimenti in profondità.
Sarà come dici te ma io quando vedo giocare l'Arsenal mi diverto, quando vedo la Juventus sbadiglio....e poi non è vero che in italia giocano i migliori perchè negli ultimi due tre anni secondo me il livello medio delle squadre sapgnole ed inglesi è superiore.
Pensate al Villareal quando affrontò la Roma che era seconda subito dopo il milan mentre gli sopagnoli lottavano per non retrocedere....eppure massacrano la Roma sia in spagna che in italia....ricordo Belletti, Riquelme & Co dare spettacolo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2...nn dimenticherei Grosso che mi piacerebbe vederlo in una squadra di vertice.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
è solo un calcio diverso.
credo sia assai difficile vedere super partite da noi.
se tutte le squadre si basano sul tatticismo all'eccesso vedo difficile il poter vedere terzini-ali che salgono molto ecc.
però non è vero che non si vedonoensa a Zambrotta nelle sue partite migliori,o Cafù.
poi non vedo questa superiorità di Spagna e Inghilterra:abbiamo eliminato il Real e il Manchester,le loro squadre + blasonate.
il Milan per me è la + forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanA me non dispiace perchè non mi sta molto simpatico ma se devo dire la verità applica un bellissimo calcio con gli esterni alti, la squadra corta e soprattutto è uno dei pochi allenatori che non ha paura ed è capace di giocare anche con 4 attaccanti.
Il tipico dopopartita di mancini "dobbiamo imparare a chiudere le partite blablabla"
Commenta
-
-
Che ***** c'entra che hai eliminato il Real....se una squadra italiana di medio livello come il Messina va a giocare col Villareal o col Siviglia ovvero squadre di medio livello spagnole, prende 7\8 reti....che poi la Juve ha superato il real perchè quella sera Zidane era stanco, Beckham aveva scopato troppo il pomeriggio, Ronaldo l'aveva appena preso nel culo e Figo si era fatto un cannone è un altro discorso ma non puoi certo venirmi a raccontare la barzelletta della Juve più forte del Real....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
ma sto zamparini ke minkia fa nella vita?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Ha i grandi magazzini mi pare emmezzeta e mondo convenienza.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta