Originariamente Scritto da MadBebe
Mi presento sono Tina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPciao, io sono jpp, dalla foto noto lineamenti transdermici. Dico bene o benedico?
Già ho un cognome che mi affligge... dovrei essere pure trans?????Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina ScopaDovrebbe essere un complimento ?
Già ho un cognome che mi affligge... dovrei essere pure trans?????Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Che peccato.....vabè, andremo per la posizione "girarrosto umano"
Mad
Commenta
-
-
mah...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina ScopaMa un ragazzo/una ragazza che si presenti in modo decente non c'è?
Ciao
TinaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina ScopaMa un ragazzo/una ragazza che si presenti in modo decente non c'è?
Ciao
Tina
PS. Jenny è più ****!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoCiao Tina, io sono Banjo e vorrei conoscerti perchè mi sembri interessante. Mi dai il tuo numero di telefono o il tuo contatto msnNon prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Ciao sono Francesco, ragazzo sensibile ed educato. Anni di allenamento : 5 mesi.
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masuijpp, sei una sagoma, mi fai pisciare, sei un grande !
una cosa : ci sei o ci fai ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeCiao sono Francesco, ragazzo sensibile ed educato. Anni di prostituzione : 5 mesi. Batto solo sulle statali ben illuminate
Mad
davvero?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta