Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sto rompendo i cogli!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Jolly
    beh girare con quello senza piume sulla spalla sarebbe peggio....
    eh bè, jolly, se tu non fossi un uomo ti tromberei. Magari anche se fossi un uomo, basta un po' efemminato
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da JPP
      eh bè, jolly, se tu non fossi un uomo ti tromberei. Magari anche se fossi un uomo, basta un po' efemminato
      caschi male... ...prova con dog.....ci assomigliamo un po' ma lui sicuramente gradirà
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Jolly
        caschi male... ...prova con dog.....ci assomigliamo un po' ma lui sicuramente gradirà
        ho un tritacarne che fa un macinato finissimo. IO TRITO TUTTO
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #34
          io invece faccio di meglio..mi bombo quella con la piscina così pensano a tutto loro...: )
          gli sborro nella piscina
          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
          ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
          alessio.ziliolipt@gmail.com


          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da AZDECA
            io invece faccio di meglio..mi bombo quella con la piscina così pensano a tutto loro...: )
            gli sborro nella piscina
            molto bene. Devo ordinare 5000 scatole di winstro a basso costo. Me le diluisci nella piscina? Nelsenso che non per fare il fake ci metti lo sperma nelle fiale, bastardo che poi con tutto il proviron che ti fai per fartelo tirare, chi si inietta il tuo sperma oltre che all'aids diventa pure grosso
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da maurox
              Comprate barche usate a Miami , vanno importate in Italy, le fai sistemare e le rivendi. In sostanza compri dove c'e' mercato bestiale e i prezzi sono notevolmente convenienti e ci guadagni su un mercato in via di sviluppo, qui da noi. Provare per credere.

              si è come dire che io adesso vado a fare il lava cessi nel grand hotel di montecarlo per 5 anni e solo di mance mi faccio una somma sufficiente per vivere in italia per sempre

              Commenta


                #37
                perche' ti sa di solange prendere a pugni il materasso ruggendo?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da l'osservatore
                  si è come dire che io adesso vado a fare il lava cessi nel grand hotel di montecarlo per 5 anni e solo di mance mi faccio una somma sufficiente per vivere in italia per sempre

                  Si e' la stessa cosa. Meglio ancora se vai a Luignano con la sedia pieghevole e aspetti sul ciglio della strada.Ti sfibrano il buco del culo ma in due anni ti compri casa a Montecarlo.
                  Guarda che l'attivita' di cui scrivevo sopra e' reale. La fa uno che conosco.
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎