Originariamente Scritto da Jolly
mi sto rompendo i cogli!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh bè, jolly, se tu non fossi un uomo ti tromberei. Magari anche se fossi un uomo, basta un po' efemminatoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollycaschi male... ...prova con dog.....ci assomigliamo un po' ma lui sicuramente gradirà"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
io invece faccio di meglio..mi bombo quella con la piscina così pensano a tutto loro...: )
gli sborro nella piscinaE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECAio invece faccio di meglio..mi bombo quella con la piscina così pensano a tutto loro...: )
gli sborro nella piscina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxComprate barche usate a Miami , vanno importate in Italy, le fai sistemare e le rivendi. In sostanza compri dove c'e' mercato bestiale e i prezzi sono notevolmente convenienti e ci guadagni su un mercato in via di sviluppo, qui da noi. Provare per credere.
si è come dire che io adesso vado a fare il lava cessi nel grand hotel di montecarlo per 5 anni e solo di mance mi faccio una somma sufficiente per vivere in italia per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoresi è come dire che io adesso vado a fare il lava cessi nel grand hotel di montecarlo per 5 anni e solo di mance mi faccio una somma sufficiente per vivere in italia per sempre
Si e' la stessa cosa. Meglio ancora se vai a Luignano con la sedia pieghevole e aspetti sul ciglio della strada.Ti sfibrano il buco del culo ma in due anni ti compri casa a Montecarlo.
Guarda che l'attivita' di cui scrivevo sopra e' reale. La fa uno che conosco.sigpic
Commenta
-
Commenta