Scusa ma il materasso preso a pugni ruggendo mi sa molto di Solange
mi sto rompendo i cogli!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SEPPEAvete sbagliato a votare qualche anno fa...
io invece mi sono rotto i coglioni di sentire gente che vive sostanzialmente nell'agio (avete presente cosa ***** c'è in gran parte del resto del mondo?!??!?!?! ) stare sempre a lamentarsi...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyeh già se no cambiava tutto....
io invece mi sono rotto i coglioni di sentire gente che vive sostanzialmente nell'agio (avete presente cosa ***** c'è in gran parte del resto del mondo?!??!?!?! ) stare sempre a lamentarsi..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPper esempio?
ehheh stavolta non ce l'avevo con te ....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Comprate barche usate a Miami , vanno importate in Italy, le fai sistemare e le rivendi. In sostanza compri dove c'e' mercato bestiale e i prezzi sono notevolmente convenienti e ci guadagni su un mercato in via di sviluppo, qui da noi. Provare per credere.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollybeh dai un po' tutti noi...in fondo già il fatto che abitiamo in Italia e non in Ruanda cambia la vita no...?
ehheh stavolta non ce l'avevo con te ...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxComprate barche usate a Miami , vanno importate in Italy, le fai sistemare e le rivendi. In sostanza compri dove c'e' mercato bestiale e i prezzi sono notevolmente convenienti e ci guadagni su un mercato in via di sviluppo, qui da noi. Provare per credere."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPti intendi di piscine? devo scegliere il robottino che toglie le foglie e le impurità dall'acqua ma non so se prendere quello con il portabibite refrigerato e televisore o quello impermeabile con xbox incorporataOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JollyNO niente piscine....come dicevi tu il cloro toglie l'abbronzatura quindi niente!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPdifatti la mia pisciana è di acqua dolce senza additivi. Se si esclude di quando ci piscio dentroOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollye allora niente robbottino....al massimo un pappagallo (e non quello con le piume! )...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsteve ostia! volevo comprarne uno con le piume. Il mio vicino di casa gira per il paese con il pennuto sulla spalla. E quando passa una ragazza gracchia "CHE PACCO!!!"Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta