porca ***** mi sto proprio rompendo i coglioni......sto mondo è una merda
mi sto rompendo i cogli!!!!
Collapse
X
-
Ti riferisci a qualcosa in particolare !? Sai, c'e' qualche miliardo di motivi per ritenere il mondo una merda...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Ti riferisci a qualcosa in particolare !? Sai, c'e' qualche miliardo di motivi per ritenere il mondo una merda...
Bye"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
..mi riferisco a cio' che mi succede........
***** il lavoro è sempre + precario, i soldi sempre meno, + vai avanti e vedi che le persone cambiano sempre in peggio..mai in meglio..pessimista?no estremamente realista...
fortunate quelle persone le cui uniche priorita sono postare foto della macchina con sbeffeggi o chi ha il problema di che gel usare..
ma baffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP**** hai proprio ragione, quei figli di ******* dell'amministrazione comunale vogliono tenermi ferma la piscina perchè non ho miscelato il cloro come prescrive la legge ma io ho ribattuto che il cloro oltre che togliermi l'abbronzatura rovina il make up delle mie troie. Che mondo infamePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JeanLoupVerdier..mi riferisco a cio' che mi succede........
***** il lavoro è sempre + precario, i soldi sempre meno, + vai avanti e vedi che le persone cambiano sempre in peggio..mai in meglio..pessimista?no estremamente realista...
fortunate quelle persone le cui uniche priorita sono postare foto della macchina con sbeffeggi o chi ha il problema di che gel usare..
ma baffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se vuoi risolvere la situazione in modo radicale, passa dall'altra parte. Fatti sedurre dal lato oscuro della forza. Il sistema c'e'.sigpic
Commenta
-
-
quando mi sento cosi' io prendo a pugni molto forti il materasso ruggento,finche' non sono sfnito...
spaccare la faccia a quelli che incontri per strada non e' la soluzione ideale
fonda un partito,vai a caccia di prepotenti,ma rischieresti di farli tropop male oltre quello che si meritano visto il tuo stato....
e' meglio se prendi a pugni il materasso ruggendo,con me funziona,ma fallo tanto finche' non sei sfnito
Commenta
-
Commenta